LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

giovedì 6 ottobre 2016

LA RUSSIA FA SUL SERIO!---OCCHIO AMERICANI.


Rottura WW3: Russia Take Down qualsiasi americano aereo o razzo Targeting Syrian Army! (Video)
Giovedi, 6 mese di ottobre, il 2016 8:41




10-6-16
Putin non sta giocando intorno! Sei preparato?

'S-300, difese aeree S-400 in luogo': Ministero della Difesa russo avverte guidata dagli Stati Uniti coalizione non colpire esercito siriano
Ministero della Difesa della Russia ha messo in guardia la coalizione guidata dagli Stati Uniti di effettuare attacchi aerei sulle posizioni dell'esercito siriano, aggiungendo in Siria ci sono numerosi sistemi di difesa aerea S-300 e S-400 in funzione.

La Russia ha attualmente i sistemi di difesa aerea S-400 e S-300 dispiegati per proteggere le sue truppe di stanza alla base di approvvigionamento navale Tartus e la base aerea Khmeimim. Il raggio delle armi raggiungono può essere "una sorpresa" per tutti gli oggetti volanti non identificati, Ministero della Difesa russo portavoce Generale Igor Konashenkov detto.

Secondo il ministero della difesa russo, qualsiasi Airstrike o missili obiettivi colpendolo territorio controllato dal governo siriano avrebbero messo personale russo in pericolo.

Il funzionario della difesa ha detto che i membri del russo Riconciliazione Centro in Siria stanno lavorando "sul campo" erogazione degli aiuti e comunicare con un gran numero di comunità in Siria.

"Pertanto, eventuali attacchi missilistici o aerei sul territorio controllato dal governo siriano creerà una chiara minaccia per militari russi."

"Russi equipaggi sistema di difesa aerea non rischiano di avere il tempo per determinare in un 'retta' le esatte traiettorie di missili e poi chi le testate appartengono. E tutte le illusioni del amatori sull'esistenza di getti 'invisibili' si troveranno ad affrontare una realtà deludente, "ha aggiunto Konashenkov.

Egli ha anche notato che la Siria stessa ha S-200, così come i sistemi di Buk, e le loro capacità tecniche sono state aggiornate nel corso dell'ultimo anno.

La dichiarazione del ministero della Difesa russo è venuto in risposta a quello che ha definito "fughe" nella media occidentali relativo al fatto che Washington sta valutando il lancio di attacchi aerei contro le forze governative siriane.

"Di particolare interesse sono le informazioni che gli iniziatori di tali provocazioni sono i rappresentanti della CIA e del Pentagono, che nel mese di settembre ha riferito al [US] Presidente sul presunto controllabilità dei combattenti 'opposizione', ma oggi stanno facendo pressione per gli scenari" cinetiche " in Siria ", ha detto.

Ha ammonito Washington a condurre un "calcolo approfondita delle possibili conseguenze di tali piani."

Jet della coalizione a guida Usa hanno bombardato posizioni delle forze governative siriane il 17 settembre, causando la morte di 83 militari. Washington ha detto che l'attacco aereo è stato un errore, ma Damasco ha sostenuto l'incidente è stato un "aggressione palese".

Il trasferimento del sistema S-300, al fine di proteggere le navi russe e la base navale in Siria è stata confermata da funzionari della difesa russi il 4 ottobre Konashenkov ha assicurato che la S-300 è un "sistema puramente difensivo e non costituisce una minaccia." La Russia ha anche S-400 sistemi di difesa missilistica a base di Khmeimim che sono stati collocati lì dopo la Turchia abbattuto un russo sU-24 jet nel mese di novembre del 2015.

# WW3 #war #russia #Syria #usa #prepare


SEI completamente preparato?
E 'IL PREP più importante che si può fare!

La Bibbia ci dice che ogni essere umano ha peccato e sono privi della gloria di Dio, che è è una verità di cuore-penetrante. Egli ha fornito un modo per purificarci dai nostri peccati poiché non possiamo mai essere "abbastanza buono" per purificare noi stessi. Quella strada per la grazia, la misericordia e il perdono (la pulizia dei nostri peccati) di Dio è attraverso il suo unigenito Figlio, Gesù Cristo di Nazareth che è ugualmente Dio.


Nessuno di noi sono garantiti un "domani". Il tempo è scaduto? Volete continuare a ignorare i suggerimenti di Dio lo Spirito Santo o hai risvegliato alla necessità essenziale di Dio, rischiando la dannazione eterna?


Dio il Santo Padre, Dio Figlio Santo e Dio lo Spirito Santo sono un solo Dio, il vero, vivente, Dio increato che è sempre presente, onnisciente, onnipotente e tutto amare. Egli desidera che ogni singola persona essere perdonata, salvato e di vivere eternamente con Lui. Egli è la nostra unica vera protezione e il suo amore per voi è immutabile. Accettare Gesù Cristo come tuo Salvatore, il vero Messia, oggi.



Non si può prendere la vostra salvezza per un test drive. Sei all-in o no.

Ammetto di Lui che sei un peccatore bisognoso di perdono, che si sono veramente dispiaciuto per i tuoi peccati. Riconoscere che Egli è morto per i vostri peccati, è risorto dai morti e vive per sempre. Invitarlo nella vostra vita e per aiutare a trasformare dal peccato. Rallegrarsi! È appena diventato un cristiano! Ora confidare in Lui e conoscere Lui attraverso la Bibbia che ci dice tutto quello che c'è da sapere e attraverso la preghiera / a parlare con lui. Egli desidera ardentemente rapporto con voi.

Nessun commento:

Posta un commento