martedì 18 ottobre 2016

La grande ondata di alte frequenze dimensionali


La grande ondata di alte frequenze dimensionali.

Martedì, 18 Ottobre 2016 09:17




Con Dylan Harper

Il Big Wave sarà scatenare la verità e questo susciterà caos nel vecchio paradigma. Tuttavia, il caos è buono perché segnerà la fine della falsa realtà e le modalità obsolete. Sarà l'inizio della nuova realtà terrestre nel campo unificato di coscienza.

Questo autunno 2016 porterà la prima fase del cambiamento planetario; l'apertura di portali ascensione che consentirà a tutti i cancelli stella per attivare. Questo è ciò che veramente ci spostare in una nuova realtà Terra . Ci separeremo dalla terza dimensione e non sembrerà come se la realtà è giusto. Ci sarà una strana sensazione che abbiamo spostato qualche posto e il mondo sembrerà più luminoso.

In ultima analisi, vedremo un completo collasso del sistema di governo / politico e monetario attuale. 'Money' sarà reso obsoleto perché non sarà più rilevante per la nuova realtà Terra. Dopo questo crollo è diventato evidente è quando ci sarà collegato alla maggiore consapevolezza e il nuovo Photon Energy di nuova Terra usciremo.

Nessuno sarà in grado di sopprimere l'uso di energia fotonica. Questo cambierà la nostra intera esistenza per completare conoscenza universale, compresi i viaggi e l'istruzione per tutta la notte. Il popolo interne Terra sarà introdurre la tecnologia in grado di rimuovere tutte le radiazioni e le impurità dal mare. Vi è una tecnologia che rende tutto pulito immediatamente.





4 Segni si stanno alzando la frequenza vibrazionale
Share:
Energia / Spiritualità- Con Dylan Harper - 4 luglio 2016 0


Come fai a sapere che siete in procinto di trascendere ad una frequenza vibrazionale più elevato?

Molta enfasi è stata di essere immessi sul vibrazione spirituale e l'ascensione di una coscienza superiore nella società di oggi.

In particolare nel corso degli ultimi due anni a causa di varie cause, alcune delle quali solo di essere la natura trend di prospettiva che abbiamo di solito seguiamo. UN

sacco di persone che conosco personalmente notato una differenza nel mondo e ciò che le persone sembrano valore, e alcuni sono anche discutendo la vita cambia in arrivo sulla base di queste prospettive più recenti.

Non importa quale sia il motivo della crescente comprensione e il riconoscimento del concetto di ascensione spirituale può essere, una cosa è certa: più persone stanno prestando attenzione a ascensione che mai.

Alcuni ritengono che questo è perché Gaia è venuta a scadenza e le persone stanno crescendo sempre più spiritualmente collegata in età di oggi. Infatti, secondo alcuni ricercatori, 2016 è considerato l'anno di realizzazione .

Questo è menzionato anche ampiamente in goldengaiadb.com, riferimento 28 settembre ° 2015, 12/12/15, e il "Wave nella Coscienza"portato avanti nel mese di gennaio del 2016.

Ci sono un sacco di opinioni diverse su esattamente che cosa significa per ascendere spiritualmente e alzare la frequenza vibratoria - a vibrare su un livello più alto rispetto ad altri.

Alcuni kundalini di riferimento, gli altri predicherà che semplicemente meditando su una base regolare imporrà vostra ascensione, e altri diranno che l'unico modo per raggiungere la vibrazione intensificata è attraverso un rapporto con Dio.

Altri, tuttavia, vedere l'ascensione del nostro spirito come una correlazione diretta con l'ascensione di Gaia, o il pianeta, che è in gran parte una credenza druido, ma ha anche legami con diverse altre pratiche religiose.

Personalmente, come ho di solito magro in tutte le mie speculazioni, credo che ognuno di queste teorie è assolutamente corretto, in qualche modo, e privo di comprensione o di prospettiva in altri - sono tutte giusto e sbagliato allo stesso tempo, ma infinitamente giusto per coloro che li accettano essere così e utilizzarlo per migliorare se stessi.

Una tale prospettiva, per quanto riguarda le pratiche meditative tra cui mantra, fornisce una serie di strumenti che possono essere utilizzati per lavorare verso alzando la propria vibrazione.

Quindi, come si fa a sapere se si è stati sbattuti fino sul treno dell'ascensione spirituale? Quali segni possiamo cercare di sapere se stiamo andando nella direzione giusta per diventare un persona spiritualmente mentalità ?

Onestamente, credo che ci sono alcune cose che si possono osservare nelle nostre azioni e pensieri che aiutano a definire la nostra posizione su una frequenza vibrazionale accresciuta.
1. La percezione dell'esistenza

Il primo di questi da cercare è se o non si crede la comprensione del funzionamento del mondo e il fatto che si è ascesi significa che si puòtenere se stessi in maggiore considerazione rispetto ad altre persone che non hanno ancora risvegliare; se si ritiene che non vi è alcuna logica nei pensieri condiscendenti verso gli altri, è probabile che non hai ancora iniziato il risveglio, te stesso, e solo che riconoscete vi è unaforma superiore di conoscenza che ci aiuta a rendere la vita migliore per noi stessi e chi ci circonda.
2. La percezione di se stessi

In secondo luogo, un segno significativo di frequenza vibrazionale accresciuta che si può notare, è basata sulla nostra comprensione di noi stessi e del mondo in cui esistiamo. Se si vede la vita come un mucchio di bastoni, pietre, persone e manufatti banali, è probabile che non si è risvegliato al punto di aprire gli occhi alla realtà, ancora.

Al contrario, se si guarda fuori e vedi te stesso come essere spirituale avere una esperienza umana , notare la bellezza e la luce di tutta la vita come osservato in assolutamente tutto (sì, anche il buio è bello), allora probabilmente hai raggiunto una forma leggermente accresciuta di comprensione.
3. La percezione di altre persone

Un terzo cassiere è come ci avviciniamo le interazioni con le persone, in particolare di pertinenza di apprendimento o di insegnamento opportunità. Se affrontiamo le interazioni con il nostro ego in prima linea e hanno un obiettivo spinto a convincerli dei nostri punti di vista, o dire loro loro sono sbagliato, è probabile non ancora risveglio .

Questo non è solo perché essendo di un più elevato consapevolecomprensione significa che siamo meno ipocrita o meno aggressivo (energia meno aggressivo, forse ...), ma la capacità di smettere di proiettare la nostra negatività su altri così come la vostra attenzione sia sulla propria crescita più di loro.Riconoscere che l'insegnamento è l'insegnamento e non predicare, per così dire.
4. L'amore di sé

La quarta osservazione che vorrei menzionare è molto importante nelriconoscere la crescita spirituale : ci si trova a praticare l'amore di sé.Per capire che tutto ciò che sta accadendo nella vostra vita può aiutare a raggiungere uno stato superiore di comprensione e non si aspettano te stesso per mantenere un livello rispettabile di "perfezione" mentre ottenere arrabbiato con te stesso per non gestirla.

Per essere cresciuto spiritualmente una persona deve vedere il mondo così com'è: bella e incredibilmente imperfetta. E voi, come parte del mondo, non sarà mai perfetto sia. Per uno di praticare attivamente perdonare se stessi, prendersi cura di se stessi, e con l'obiettivo di migliorare se stessi, è un segno sicuro che l'ascensione e trascendere ad una frequenza vibrazionale più elevato è nel processo. Cioè, finché non è pur essendo condiscendenza ...

by Nick Harding

Sono un ingegnere di automazione che ha iniziato con solo un grado di elaborazione, ma non voleva smettere di imparare. Idealmente ogni giorno trovo qualcuno che ha bisogno di aiuto e fare tutto il possibile per rendere il loro giorno. Io stesso piace esprimere, se è attraverso la scrittura, la storia che dice, cantare o suonare la chitarra; Amo insegnare agli altri, come me. Il mio disco più forte è l'interesse per imparare tutto quello che posso sapere, e speculando su argomenti che non posso. So che molte persone reagiscono con la domanda: "un ingegnere con una mente aperta !?" Sì, mi è difficile non credere le cose che possiamo vedere - dal momento che sono in grado di vedere l'energia, sono in grado di prendere in considerazione altri potenziali che sono ritenuti "non scientifica".









Nessun commento:

Posta un commento