LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

sabato 15 ottobre 2016

Guerra?

Avvisi e avvertimenti: televisione russa racconta cittadini NUCLEARE guerra imminente - Trovare Luogo di rifugio antiaereo più vicino - US Base A Diego Garcia così carico di aerei, Parcheggio loro su strade!

Sabato 15 Ottobre 2016 04:18





Televisione russa ha detto ai suoi cittadini che la guerra nucleare può essere "imminente". La televisione russa terrificante onda detto esplicitamente civili per scoprire dove il loro rifugio antiaereo più vicino è e ripetutamente chiesto agli spettatori se erano pronti per la guerra nucleare.

Una trasmissione apocalittico detto spettatori su statale canale televisivo NTV di Mosca: "Se dovesse succedere uno giorno, ognuno di voi dovrebbe sapere dove il rifugio antiaereo più vicino è. E 'meglio scoprire ora. "

Il padrone di casa infuriato, Evgeny Kiselyov, fatto saltare "il comportamento impudente" dell'America e ha trascorso due ore avvertendo che un conflitto potrebbe assumere "dimensioni nucleari".

Atteggiamento aggressivo dalla Russia nelle ultime settimane ha visto le forze di Stato 40 milioni dei suoi cittadini a partecipare ad una massiccia trapano difesa ( storia qui ) per prepararli per un olocausto nucleare.

Il governatore di St Petersburg ha chiarito ciò che il pane razioni gente potrebbe aspettarsi dovrebbe Russia sotto attacco - 300 grammi per 20 giorni.

Il Cremlino ha anche ordinato missili capaci nucleari ad essere arrotolato in una base in Europa continentale, in un enclave vicino a Polonia chiama Kaliningrad.

Essa si presenta come la Russia ha promesso di abbattere eventuali aerei da combattimento americani che attaccano le forze del presidente Bashar al-Assad in Siria

Battaglia verbale tra gli Stati Uniti, la Gran Bretagna e la Russia sulla questione del bombardamento continuo di civili in Siria stanno raggiungendo un picco, con la possibilità molto reale di una vera conflitto armato tra le nazioni che si svolgono sulla città di Aleppo.

Ma un esperto ritiene ultima rampa-up di Putin di tensioni è semplicemente una tattica per evitare che gli Stati Uniti di interferire in Siria e di mettere il presidente americano in arrivo sul piede posteriore quando prendono ufficio il prossimo anno.

Aleksander Baunov, analista del Carnegie Moscow Center, ha detto che le esercitazioni di protezione civile e la programmazione riscaldata in televisione erano uno stratagemma per dissuadere gli Stati Uniti di interferire con la campagna militare della Russia in Siria o rispondere troppo fortemente sospetti sforzi della Russia per interferire con gli Stati Uniti elezioni.

Egli ha detto: "Vogliono toccare il fondo e poi per cercare di salire.

"Ogni politico responsabile ... se si è responsabili e con esperienza, non può iniziare con un ulteriore declassamento già cattivi rapporti se sono già in fondo."
MASSIVE FORZE ci ha spostato in Diego Garcia

 



Secondo le informazioni da un imprenditore del governo, gli Stati Uniti hanno schierato "Altre aerei di quanto io abbia mai visto in nove anni" per la base militare di Diego Garcia nell'Oceano Indiano. In particolare, il contraente ha scritto per dire:


Ruoto attraverso Diego Garcia ogni 6 settimane per tirare la manutenzione su apparecchiature di uplink come contracto r privato.
Qualcosa di grosso sta accadendo, l'isola ha più aeromobili che in qualsiasi momento nel corso degli ultimi 9 anni. Hanno bloccato alcune strade di accesso e sono ora di sosta aeromobili sulla strada nazionale. Le barriere sono state create intorno alle aree di aerei. Caserme temporanee e appendini stanno spuntando ovunque. Una tendopoli pieno di AF e della Marina manutenzione personale è stato anche istituito.

Non ho mai visto B1s e B2 lì allo stesso tempo. A dire il vero non ho mai visto più di 1 lì in un momento. Ora, ci sono moltissimi.

La sicurezza è noci ho dovuto mostrare il mio id almeno 8 volte al giorno.

Il mio collega è l'ex AF e ha detto che sono così, quando le armi nucleari sono in giro.

Abbiamo contato più di una dozzina di rifornimento di aria petroliere a terra. L'aeroporto ha avuto un decollo o di atterraggio ogni 1 minuto, molto occupato. Quando abbiamo volato fuori abbiamo aspettato in fila per un po '. Non abbiamo mai dovuto aspettare in passato.

La Marina aveva il porto pieno di navi e da 6 a 8 più erano ormeggiate al largo della spiaggia. Abbiamo guardato molti bancali di bombe di essere fuori caricati da una nave.

Ci sono stati una serie di B-52 in arrivo che sono stati verniciati nero opaco. Ho have't visto prima.

DOMESTICO situazione ci POLITICA RIPE per la guerra

Dando uno sguardo generalizzato alla situazione politica attuale all'interno degli Stati Uniti, si può vedere chiaramente le cose sono maturi per una guerra straniera:

Nessun commento:

Posta un commento