LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

martedì 11 ottobre 2016

Guerra Nucleare è all'orizzonte:

Guerra Nucleare è all'orizzonte: "Questo non è solo parlare ... azione è stata presa"

Lunedi, mese di ottobre 10, il 2016 20:02








Mentre le elezioni americane si avvicinano, la quantità di retorica bellicosa da parte dei politici e comandanti militari chiave (in verità, "politici" e) è in aumento. L'obiettivo principale di quella retorica è stato diretto verso la Russia, ed è anche "blaterato" in direzione della Cina, Corea del Nord, l'Iran e quando fa comodo US interessi politici. Il problema è che tutto questo non è solo parlare: sono state adottate misure, soprattutto per quanto riguarda la Russia e il teatro siriano delle operazioni.

All'interno delle ultime settimane, gli Stati Uniti hanno bombardato le truppe siriane, uccidendo 62 al di fuori della Deor ez-Zor in attacchi aerei e poi ammette di farlo "per errore." I russi hanno risposto sparando un / coalizione di convoglio delle Nazioni Unite quasi subito dopo. Russo artiglieria navale poi tirò fuori un posto di comando con circa 30 agenti della "coalizione", alcuni dei quali sono americani. Gli Stati Uniti hanno quindi fatto stesso responsabile (indiretto) per un attacco contro l'ambasciata russa a Damasco, Siria: anti-Assad militanti islamici ha fatto il lavoro, e questi hanno il supporto con il finanziamento e materiali degli Stati Uniti

Questi scambi "gatto e topo" non sono stati nuovo con qualsiasi mezzo, come testimoniano i aeree "Top Gun-" del fly-by provocatorie che sono stati verificano durante tutto l'anno, in Siria e in Europa orientale. Gli Stati Uniti hanno ritirato l'accordo di cessate il fuoco e ha sospeso tutte le operazioni e le discussioni con la Russia di pertinenza Siria. Ciò che è nuovo è il livello che la retorica ha raggiunto ... la retorica che non è più retorica, ma costituisce in realtà minacce dirette contro la Russia.

Al 29 settembre 2016 il Washington Post ha riferito queste parole il segretario della Difesa statunitense Ash Carter:


"Dall'altra parte dell'Atlantico, stiamo rinfrescante playbook nucleare della NATO - di integrare meglio deterrenza convenzionale e nucleare, al fine di garantire progettiamo e allenarsi come ci saremmo combattere, e per scoraggiare la Russia da pensare che può beneficiare di un uso nucleare in un conflitto con NATO. "

L'ironia di questa affermazione è evidente. Mentre gli Stati Uniti emplaces batterie di missili in Germania, Romania e la Moldavia, la Russia non ha risposto mettendo missili sia in Cuba o il Venezuela, due paesi tiene forti legami sia con militarmente ed economicamente. Carter campioni deterrenza mentre lavora simultaneamente per aumentare accumuli nucleari e convenzionali degli Stati Uniti in Europa orientale. Ma non si ferma qui con le sue parole. Questo è stato segnalato da George Ourfalian di AFP in un articolo intitolato US Utilizzando crisi siriana a 'condurre una guerra surrogata' contro la Russia , il 4 ottobre, 2016:


"Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha fatto forti dichiarazioni riguardanti il coinvolgimento della Russia in Siria, affermando che se la Russia non collaborerà con gli Stati Uniti, Mosca continuerà a mandare a casa le truppe in sacchi di plastica."

Parole forti, e originari piuttosto bellicosa con un portavoce del Dipartimento di Stato completamente rimossi dal senso del danno. Allora questo è venuto fuori oggi, la data in cui scriviamo il 5 ottobre come riportato da Alex Jones 'Prison Planet :


"Voglio essere chiaro a coloro che vogliono farci del male .... i militari degli Stati Uniti - nonostante tutte le nostre sfide, nonostante la nostra [operativo] tempo, nonostante tutto abbiamo fatto - ci fermeremo voi e noi battere più difficile di quanto hai mai battuto prima. Non illudetevi che ".

Generale Mark Milley, capo di Stato Maggiore dell'esercito americano

Milley stava dirigendo queste parole verso la Russia. Ha continuato a descrivere la prossima guerra a venire, in quanto tale:


"[La prossima guerra sarà] essere altamente letale, diverso da tutto il nostro esercito ha sperimentato almeno dalla seconda guerra mondiale", e comporterebbe combattimenti in "aree urbane densamente popolate."

Intendevo il generale all'estero, o negli Stati Uniti? I russi sono attualmente (fino al 7 ottobre) che ha effettuato prove di evacuazione nucleari che coinvolgono oltre 40 milioni di persone. Tutti, da Putin e il suo stato maggiore ai giornalisti di Mosca locali credono che una guerra nucleare iniziata dagli Stati Uniti è solo all'orizzonte. Basta questa settimana, Putin accantonato un accordo tra Russia e Stati Uniti per ridurre la quantità di plutonio che può essere convertito in testate nucleari.

Tale accordo era stato imminente da quando Obama ha iniziato nel 2012, ma Putin è stato semplice nel suo ragionamento annullando le cose sulla fine della Russia dal PrepBlog il 10/3/16 che a causa della belligeranza degli Stati Uniti, la Russia ha bisogno:


"... Misure urgenti per difendere la sicurezza della Federazione Russa".

Putin e il popolo russo credono azioni degli USA stanno per portare a un conflitto nucleare avviata dagli Stati Uniti. La leadership degli Stati Uniti è composta da politici che hanno iniziato la loro carriera come marxisti-socialisti. Traditori ora hanno le loro dita sui grilletti delle testate nucleari, aiutati da "yes-men" dei stati maggiori che non si ricorderà della loro giuramenti alla Costituzione degli Stati Uniti e il popolo americano. Essi ignorano che queste accuse hanno la precedenza sopra ogni ordini impartiti da un meschino, droga fumatori, comunità marxista organizzatore della cittadinanza dubbia che è stato "piazzate" in ufficio per distruggere il paese.

Invece di statisti e diplomatici, ora abbiamo auto-interessati, belligeranti politicamente motivati ​​che appoggiano la Russia e altre nazioni in angoli e li spinge verso la guerra. Quanto tempo la guerra di parole sarà continuato è sconosciuto; tuttavia, quando i missili cominciano a volare si può essere certi di qualcosa. Potete stare certi che gli uomini che hanno parlato quelle parole saranno in bunker e altri luoghi sicuri e fuori pericolo ... pagati dal contribuente americano.

Jeremiah Johnson è il nom de plume di una pensione berretto verde dell'esercito degli Stati Forze Speciali Unite (Airborne). Mr. Johnson è anche un armaiolo, un Certified Master Erboristeria, una Montana Maestro alimentari Conservatore, e un laureato della scuola SERE dell'esercito degli Stati Uniti (sopravvivenza Evasion Resistance fuga). Vive in una cabina nelle montagne del Western Montana con la moglie e tre gatti. È possibile seguire gli scritti regolari di Geremia a SHTFplan.com o contatto con lui qui .

Questo articolo può essere ripubblicato o estratto con la corretta attribuzione all'autore e un link per www.SHTFplan.com .

Nessun commento:

Posta un commento