La Russia dice 'guerra nucleare con l'Occidente potrebbe accadere presto' cittadini
(Photo by Lambert / Getty Images)
La Russia si è scontrato con le potenze occidentali sulla sua politica in Siria - dove è accusato di bombardare i civili - e gli Stati Uniti sospeso i negoziati con il paese ieri.
Sia la Russia e la NATO sono ancora in grado di scatenare attacchi nucleari su scala globale - e le armi sono armati e pronti.
L'Associazione controllo delle armi, dice, 'Stati Uniti e Russia ancora distribuire più di 1.500 testate strategiche su diverse centinaia di bombardieri e missili - molto più di quanto sia necessario per scoraggiare un attacco nucleare - e stanno modernizzando i loro sistemi di lancio nucleari.

Cosa sarebbe un'esplosione nucleare effettivamente fare?

Nessuno stato con un grande arsenale nucleare - come la Russia o America - VUOLE attivamente confronto nucleare.
Quali osservatori temono un confronto militare o politica che si accumula tensioni intorno ad un attacco missilistico nucleare - possano portare un lato al fuoco.
bombe all'idrogeno avrebbero distrutto la maggior parte degli edifici civili in un raggio di 10 miglia (sulla base di un arma da 20 megatoni che esplode 3,3 miglia dal suolo), secondo i calcoli di Fisica Nucleare e Arms oggi.
Gli effetti sulle persone vicine sarebbero ancora più spaventoso, con un colpo uccidendo migliaia o milioni immediatamente, seguito da avvelenamento da pioggia radioattiva dall'esplosione.
I testimoni dell'attacco di Hiroshima ha detto che le persone vicino al centro dello scoppio 'scomparsi'.
William Burchett detto, 'di migliaia di altri, più vicino al centro dell'esplosione, non c'era traccia. Essi scomparvero. La teoria a Hiroshima è che il calore atomica era così grande che hanno bruciato immediatamente in cenere - tranne che non c'erano le ceneri '.