lunedì 3 ottobre 2016

DISCEPOLO E ADORATORE DI SATANA?

Papa pervertiti sessuali sono i benvenuti in paradiso
. Forse è stato un lapsus freudiano papista ... invece del "cielo!,, questo   bestemmia in Vaticano.Questo Papa è fuori di testa .... completamente pazzo.Il bello è che ha anche la convalida della Chiesa.
 Quando divenne primo Papa, Francesco ha vissuto con il suo amico rabbino in Vaticano per una settimana ...hanno condiviso la preghiera, i pasti ,Dio,,,e solo sa cos'altro.
  Gesù ha dato le chiavi al regno di Pietro. Ma in Rev 3: 7-9, la chiave è di nuovo nelle mani di Cristo. Così Francesco  sta solo sputando  nel vento ... non ha alcuna autorità divina.
 Immagino che non ha letto il versetto Beati coloro che obbedire ai comandamenti di Dio e la fede di Gesù Cristo ???Francesco ha anche detto che gli atei possono andare in paradiso ... così i pervertiti sessuali dovrebbero sentirsi come a casa.....FONTE:User ID: 13432666
stati Uniti
CHE  DELUSIONE  DI UOMO ,,,DISCEPOLO DI SATANA !  E NON DI DIO.Karonte


 http://www.ilgiornale.it/news/papa-francesco-accogliete-gay-e-trans-che-farebbe-ges-oggi-1313526.html

 http://www.ilgiornale.it/tag/teoria-gender-87890.html

3 commenti:

  1. Ma perché chi crede che i papi siano e sono autorità divine? Il Papa è solo il capo di uno degli stati più potenti della terra. Ma che satana e satanasso!! Non per niente viene eletto con una votazione da ecclesiastici che di divino non hanno proprio niente anzi, con tutte le ruberie di cui sono famosi, fanno impallidire cristiani e non.

    RispondiElimina
  2. è forte come accusa, ci vorrebbe almeno la fonte della notizia.
    su google non esce nulla del genere

    RispondiElimina