sabato 8 ottobre 2016

Camere sotterranee in Oregon e altre cattive notizie.


Chambers sotterraneo in Oregon e altre cattive notizie
Venerdì 7 Ottobre 2016 19:35
CAMERE A GAS metro a OREGON
e altre notizie BAD

CAMERE A GAS metro a MIST, Oregon e capra di montagna, Oregon, con 85.000 DAILY CAPACITA 'GENOCIDIO

Ciò che seguirà con il controllo delle armi? Naturalmente, ci sono campi FEMA e prigioni privatizzate in attesa di patrioti e costituzionalisti e familiari. Ma quanti americani sono consapevoli del Nuovo Ordine Mondiale e delle camere a gas sotterranee in America?

Anche questi, fanno parte del programma generale di Soros per il controllo della popolazione. Non abbastanza sono i programmi Soros-finanziati per l'aborto, l'eutanasia, l'omosessualità e dello stesso sesso per portare la popolazione fino a 2,5 miliardi dagli attuali 7 miliardi.

Aggiungete a questo le camere a gas sotterranee in Oregon, calibrate per sterminare 84.000 patrioti e costituzionalisti e le loro famiglie al giorno.

E quando vogliono 2,5 miliardi o meno popolazione mondiale  raggiunta, il cashless Bestia sistema informatico della metropolitana di Bruxelles, in Belgio, viene quindi attivato. Si è configurato solo per 2,5 miliardi di conti e non di più. Questo si basa su Club di Roma scoperte secolari che affermano la terra può sostenere solo 2,5 miliardi di abitanti umani.

Tuttavia, con la guida Georgia Pietre vediamo l'ideale luciferino di 500 milioni per la popolazione mondiale. (Potrebbe guidare Pietre darci la Acronimo GS per pop.-controllo George Soros?) Ma andiamo al di là di tali speculazioni e consideriamo i fatti provati.

Le seguenti informazioni confermate si occupa dei meccanismi di genocidio ora in atto a seguire il controllo delle armi! Christian veterano scavo professionale, uno dei migliori sulla costa occidentale, è Phil, un più eccellente e coraggioso cristiana, il cui padre era un missionario dedicato. Un amico personale con un carattere impeccabile, Phil, veterano di scavo professionale in Oregon, è stata chiamata quando ha osservato quanto segue:

In Oregon, ora ci sono due camere a gas sotterranei costruiti dalla Rockford Corporation - sotto un mai pubblicizzato "joint venture" - per 1 miliardo di dollari!

La prima camera a gas sotterranea si trova da un viaggio in Mist, Oregon, a Junction Hwy 202 & 47, poi viaggiare nord-ovest 11 1/2 miglia, quindi 1.3 miglia a ovest sulla Hwy 202 per una strada privata tornare indietro tra gli alberi, a una decina di o recinzione dodici piedi con la guardia di sicurezza.

In borghese al cancello, Phil registrato. La guardia di sicurezza indossa pantaloni scuri, una camicia bianca, ed è armato con una completamente (non semi) arma automatica. Una volta all'interno della recinzione, la guardia di sicurezza si ferma una volta ogni trenta secondi - durante lo svolgimento di un lavoratore alle camere a gas - per un controllo di sicurezza. Il composto ha 150 guardie armate con armi automatiche. Queste protezioni sono impegnati a rigoroso silenzio e indossare patch braccio "triangolo".

Mezzi di area sono blu scuro, quasi nero, con targa del Connecticut e New Jersey. Questa installazione ha "6 o 7 edifici sotterranei, oltre a una camera enorme!" Questa struttura è "120 × 140 o 150 e 40 o 60 piedi di profondità nel sottosuolo. "Appena a molto ad ovest di questa camera a gas è dove si trovano alcune delle più ricche pozzi di gas naturale negli Stati Uniti. questo" grande edificio "è il primo tie-in e toccare per questi pozzi di gas, rivela Phil, un professionista esperto che ha visto assolutamente nessun "tie-in" per venti anni.

Un impianto duplicato sinistro è nascosto a Capra di montagna, Oregon. Entrambe le strutture sono 50 miglia equidistante da Portland. Un massimo di 85.000 persone al giorno possono essere uccisi in queste strutture sotterranee. (Per diventare la nebbia nebbia, Oregon. Questo è tipico di globalista humor nero.)

Sotterraneo vicino a Fairbanks, in Alaska, sono le "banche equo" in cui è memorizzato gran parte della loro ricchezza, un agente Rothschild ha rivelato ad un proprietario di bed-and-breakfast vicino a Fairbanks.

Dall'alto, Phil ha osservato, a causa di un albero denso che copre oltre la camera a gas sotterranea Mist, "Devi essere alla ricerca di qualcosa di molto elaborato. Erano così attenti a come hanno lavorato con il ripristino del suolo, è bizzarro. Destra fino all'ultimo filo d'erba. "

L'ingegnere continua: "C'è un tubo del gas sotterraneo da 24 pollici con i sistemi di tessitura dentro e un altro condotto in fibra ottica specializzata da 8 pollici cavo di guida su cose corridore nel centro di esso. Impostazione sulla culle, l'8 pollici è un sistema di rivestimento non si può nemmeno prendere con l'elettronica: E 'appena si nasconde all'interno della linea del gas. Quando iniziano back-riempimento del trench questa linea gas è in, c'è un 12 pollici su di esso. Il Rockford Corporation dice che è quasi impossibile da rilevare.

Facendo perno al largo di Portland, una strada a sei corsie in una di 50 miglia "cerchio parametro" è stato messo in da parte dei paesi asiatici per la massima segretezza. Il "denaro inserito in questo 'cerchio d'oro' per il movimento militare." Giapponese e cinese Le squadre di lavoro asiatici per questa strada a sei corsie non poteva parlare inglese per la massima segretezza. Il gas e delle linee di comunicazione - da Mist - circuito della zona Salem ed eseguire il backup nella struttura Capra di montagna.

Nessun commento:

Posta un commento