domenica 16 ottobre 2016

Attenzione alla Russia!

Attenzione alla Russia! Serbatoi Forze armate statunitensi e soldati in Polonia per inviare il messaggio potente!

Sabato 15 Ottobre 2016 09:29

Scritto da JayWill7497




carri armati e soldati militari americani arrivano in Polonia per l'esercizio di addestramento militare. TAPA FORMAZIONE AREA, Estonia -! "! Fuoco missione" "Fire Mission" "! Fuoco Missione" era il suono che è stato sentito per iniziare l'ultimo giorno di esercizi per Saber Sciopero 16 a Tapa Area Formazione, l'Estonia, 20 giugno 2016.

Quasi 10.000 militari provenienti da Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Polonia, Slovenia, Regno Unito e Stati Uniti sono stati di lavoro e di formazione insieme negli ultimi giorni durante Saber Sciopero 16 che porta per il gran finale.

esercizio di oggi comprendeva le forze di terra alleate e socio-nazione che conducono live-fuoco in quanto aggrediti e violato l'obiettivo presa in consegna posizione di combattimento del nemico insieme a Field Artillery sparando colpi di M777 obici e da un alto sistema di mobilità Artillery Rocket (HIMARS). Un B-52 e due A-10 Thunderbolt (Facoceri) eseguiti anche fly-over, così come gli elicotteri AH-64 Apache, che hanno sparato razzi e munizioni. veicoli Stryker assistiti da sparando colpi di mortaio da 120 mm e .50 mitragliatrice calibro colpo al bersagli nemici.



Mr. taavi rõivas, il primo ministro di Estonia, ha fornito alcune parole di incoraggiamento e grazie ai membri del servizio da parte dei paesi partecipanti per il loro duro lavoro durante l'esercizio.

"E 'bello vedere tutti voi membri di servizio da tante nazioni diverse", ha detto Roivas. "E 'anche bello vedere che tutti i nostri paesi stanno lavorando insieme come una sola, e che Saber Sciopero 16 è stato un grande successo."

Roivas ha continuato a dire che Saber Sciopero 16 è stata una testimonianza molto importante per la solidità e l'interoperabilità degli alleati della NATO.



US Army tenente colonnello Stephen Gventer, il comandante del 2 ° Squadrone, 2 ° Reggimento di Cavalleria, di stanza di Vilseck, Germania, ha detto che l'esercizio è andato molto bene ed è stato molto impressionato dal modo in cui i membri di servizio da tante nazioni diverse hanno lavorato bene insieme.

"Saber Sciopero 16 è stato un evento culminante che ha iniziato a esercizi di livello di battaglione e ha lavorato la sua strada fino a esercizi di livello brigata con alcuni dei nostri alleati della NATO", ha detto Gventer. "Tutto è portato fino a esercitare il fuoco vivo di oggi, che ha mostrato e dimostrato la nostra capacità di venire insieme come un solo esercito. La linea di fondo è che la NATO è un'alleanza che può venire insieme in modo rapido ed efficace ", ha aggiunto.

Gventer ha continuato a dire che pensava che l'esercizio è andato molto bene e che la sincronizzazione delle diverse funzionalità dalle varie nazioni partecipanti è andato liscio. (Storia dell'esercito degli Stati Uniti da Staff Sgt. Steven M. Colvin)

Queste persone sono un pericolo per sé e gli altri! Svegliati!!!!!!


Diffondere la parola! LIKE e condividere questo articolo o lasciare un commento per contribuire a dirigere l'attenzione alle storie che contano.

Nessun commento:

Posta un commento