LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

sabato 29 ottobre 2016

Astrologia spirituale

Rapporto per ottobre


  fonte:Dorine Carriel
 
Ottobre è un mese dinamico, evidenziato da diversi aspetti stimolanti che possono portare cambiamenti improvvisi e cambiamenti di direzione. Questi aspetti riguardano Plutone, Urano e Marte, che può segnalare un tono intensamente combattivo e volatile, insieme a problemi di alimentazione e di controllo. Tuttavia, questa combinazione può anche portare innovazioni e un senso di empowerment. Marte è ora  operoso con  Capricorno, che è meglio utilizzato per lavorare su obiettivi a lungo termine in modo costante step-by-step. Iniziamo questo mese in un recente nuova Luna in Bilancia, con un'attenzione particolare per le relazioni, l'uguaglianza, la cooperazione e l'equilibrio. l'ingresso di Giove in Bilancia il mese scorso (fino a ottobre 2017) espande su queste qualità, ci ha fornito un armonioso equilibrio alle energie più conflittuali.
Il 5 ottobre, una piazza difficile si verifica tra Marte in Capricorno e Giove in Bilancia. Potremmo essere tentati di assumere troppe responsabilità o andare in qualche altro estremo o in eccesso in questo momento. Su questo stesso giorno, il sestile favorevole tra Venere in Scorpione e Plutone in Capricorno può portare buoni opportunità finanziarie.
Mercury si allinea con Giove in Bilancia 11 ottobre Questo è un buon giorno per il journaling, onirico, scrittura creativa o di visualizzazione. Il nostro pensiero è molto espansivo e ci sentiamo ottimisti, idealisti e generosi. Questi sentimenti sono anche aiutati da un favorevole sestile di Marte / Nettuno. Ceres va in Ariete oggi, che ci aiuta a bilanciare le questioni connesse con il supporto e l'indipendenza.
Il 15 ottobre, la luna piena si verifica a 23 Ariete. Si è allineato con Urano e Eris, si oppone Mercury, ed è quadrato a Marte e Plutone. Con la polarità Ariete-Bilancia siamo concentrati sul bilanciamento indipendenza contro la cooperazione con gli altri. Eris è un pianeta nano che è ora allineato con Urano in Ariete, e insieme si può essere volatile, ma anche in grado di portare innovazione e di riforma. Mercurio in Bilancia mette in evidenza la necessità di una comunicazione e il coordinamento con gli altri per raggiungere obiettivi comuni. Con questi aspetti lunazione impegnativi a Plutone, Urano e Marte, dobbiamo essere attenti e preparati per cambiamenti della Terra o di altre situazioni improvvise. Il simbolo Sabian keynote per questi gradi, "L'apertura l'afflusso di energie spirituali," e "La capacità di sviluppare, per il rafforzamento interiore, nuove modalità di risposta a situazioni di vita di base," suggerisce una nuova ricettività spirituale di trasformazione personale.
Mars si allinea con Plutone in Capricorno 15 il 19 ottobre, a significare i problemi connessi alla autorità, con potenza e controllo. Questa combinazione forma un t-quadrato con una opposizione di Mercurio / Urano, che è domani esatto. Una situazione è stato birra per un po 'che possono chiamare per una certa azione, anche se deve essere preso con cautela. Ci può essere una necessità di lasciar andare vecchi modelli, i comportamenti e le persone al fine di costruire un fondamento più autentico e andare avanti. Questo aspetto può anche aiutarci a usare il nostro potere personale in modo positivo e di fornire noi con più capacità di resistenza per il raggiungimento di obiettivi a lungo termine.
Il 28 ottobre, Marte forma un quadrato difficile da Urano a 22 Capricorno / Ariete. Si tratta di energie volatili che possono suscitare disordini. Ci può essere sentimento ribelle in qualche zona della vita, con un bisogno di maggiore libertà. E 'meglio per rafforzare i nostri confini personali e evitare le zone negative e persone durante il tempo in cui Marte / Plutone è in quadratura con Urano. Inoltre, prepararsi a eventi improvvisi e sorprendenti nel mondo esterno a metà-fine ottobre. Il 29 ottobre, Venere si allinea con Saturno a 14 Sagittario, che può essere un buon momento per rivalutare i rapporti e / o le finanze. Focus sul positivo e fare un piano costruttivo per il miglioramento in queste aree.
La Luna Nuova si verifica il 30 ottobre alle 8 Scorpione. Si è allineato con Mercurio e fa un trigono a Nettuno armonioso. temi Scorpione ruotano attorno scoprire l'ombra o nascosto, lato tabù, con intensità e profondità. Questa lunazione favorisce fare i conti con problemi di alimentazione e il rilascio di ciò che non è necessario in modo che possiamo andare avanti. Mercurio in Scorpione è un bene per la ricerca e ci consenta di approfondire il nostro pensiero per creare una prospettiva più ampia. Il trigono a Nettuno porta una maggiore comprensione e compassione per noi stessi e gli altri. La nostra intuizione è rafforzata e siamo in grado di ricevere informazioni importanti dalle nostre meditazioni. La nostra pratica sarà più favorevole in questo momento dato che i veli spirituali sono più sottili. Il simbolo Sabian per questo grado, "Un bagno lago calmo in chiaro di luna; un'apertura tranquilla ad una maggiore ispirazione ", rafforza la potente presenza spirituale in questo importante periodo dell'anno.
Novembre dispone di un Nettuno stazionario. Benedizioni a tutti per un autunno di gioia!

Nessun commento:

Posta un commento