LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

giovedì 6 ottobre 2016

Assange si vendica.è tornato ieri sera.


Assange si vendica tornato ieri sera, Rilascia interi documenti di partenariato dalla scheda
Mercoledì 5 Ott 2016 17:32

 
Assange ha iniziato la sua Take Down di Hillary

Wikileaks ha riferito Martedì mattina che avrebbero fatto uscire nuovi documenti ogni settimana che porta alle elezioni 8 novembre.

Con questo, essi devono ancora fornire effettivamente il colpo importante per la campagna di Clinton come hanno promesso, ma hanno pubblicato un file di documento che copre una società corporativa ombreggiato a Parigi, Francia, che è collegata sia Hillary Clinton e ISIS.

Parigi ha colpito una partnership con il gigante industriale francese, Lafarge, che ora è stato sfruttato per il finanziamento di ISIS a scopo di lucro.

I documenti indicano che la Lafarge ha pagato le tasse per ISIS in modo che possano operare la sua cementeria in Siria, e hanno anche acquistato l'olio da ISIS per molti anni.

WikiLeaks conferma Hillary sedeva nel consiglio che ha finanziato ISIS

Hillary Clinton è stato collegato a Lafarge per decenni. Si sedette sul Consiglio di Amministrazione e condotto legale aziendale che risale al 1980. Lei è ben in sintonia con questo sponsor del terrorismo, e lei li ha aiutati a costruire in quello che sono oggi.

In realtà, la connessione di Hillary per il collegamento a Lafarge è stata sfruttata quando l'azienda è stata implicata nel facilitare una rete di esportazione di armi segrete dalla CIA a Saddam Hussein.

Nel 2013, Vice Presidente Esecutivo di Lafarge per le operazioni, Eric Olson, era un "partecipante primo piano" alla riunione annuale del Global Initiative Clinton.


Assange con le sue parole, e ha la prova di una copia di backup


Lafarge anche dona frequentemente per la Fondazione Clinton, tra cui 100.000 $ 2015. Lafarge è anche elencato di nuovo come donatore per la Fondazione Clinton per il primo trimestre del 2016.
Lafarge ha un collegamento importante per l'Iraq e Saddam Hussein, anche, per volere di Hillary Clinton.

Rimangono uno dei principali beneficiari del capitalismo disastro in Iraq, che domina un mercato in cui le infrastrutture dell'Iraq rimane un estremo bisogno di centinaia di miliardi di dollari di investimenti. Hillary impostato questo apparato in su.
L'azienda non è solo un colosso economico. Essi sono collegati alla comunità di intelligence, anche. Hillary ha chiesto Lafarge investire nel petrolio nel primi anni del 2000, e quando hanno seguito i loro ordini, hanno cominciato a comprare l'olio da gruppi ribelli ombreggiati.

Lafarge ha anche permesso gruppi ribelli per eseguire altre operazioni e le imprese per loro, come ad esempio la loro industria del cemento. In tal modo, essi finanziati importanti porzioni di ISIS.

Così, quando Donald Trump dice che lei è il co-fondatore di ISIS, è assolutamente corretto. documenti di Wikileaks dimostrano sedeva nel Consiglio che ha diretto milioni di dollari per ISIS. Quali altri esempi qualcuno dovrebbe bisogno di dimostrare Lei ad aiutare trovato ISIS?

Hillary ha creato partnership con decine di altri sponsor del terrorismo, anche. Quando era segretario di Stato, la maggioranza dei suoi più alti donatori provenivano da paesi musulmani che fondi e sponsor del terrorismo.


Questo è quello che Hillary Clinton funziona per

Un rapporto investigativo per il quotidiano francese Le Monde ha rivelato nel giugno del 2016 che Lafrage, leader mondiale nei materiali da costruzione, aveva anche pagato le tasse agli intermediari ISIS, così come altri gruppi armati in Siria, per proteggere le sue operazioni di business del cemento nel paese mentre Hillary era Segretario di Stato.
E 'anche importante ricordare che ISIS attaccato Parigi, Francia nel 2015. Si avviarono bombe che hanno ucciso 130 persone e ferito 368. Lararge letteralmente finanziato un gruppo che ha effettuato un grande attacco terroristico contro di loro e la loro città.
Consideriamo tutto questo: Hillary in realtà si sedette sul bordo che ha finanziato ISIS, e Wikileaks ha appena dimostrato che. Ora, la preoccupazione più grande è quello che succede dopo.
Il suo cambio di gestione globale si sta facendo strada verso gli Stati Uniti. Hillary ha promosso tante organizzazioni terroristiche per guadagno personale, sono tutti cercando di infiltrarsi negli Stati Uniti ora.

Altri paesi stanno anche spingendo lei a fare di più per i musulmani. Chiedono Hillary consentire maggior numero di rifugiati verso gli Stati Uniti in cambio del loro finanziamento sua campagna e il fondamento. Per quale altro motivo che ha chiesto più di 110.000 rifugiati ogni anno?

Non possiamo sedersi intorno più a lungo. Dobbiamo continuare a porre domande, ed esporre questa donna per la frode corrotta che è. Se noi tutti non si alzano e vincere queste elezioni, non saremo mai la terra dei liberi e la patria dei coraggiosi di nuovo.

Lei stripe questo paese di tutto ciò che ha reso grande. Fate la vostra parte, e siamo in grado di abbattere la Clinton cartello per bene.

Fonte:NESARA- Restore America - Galactic Notizie

Nessun commento:

Posta un commento