LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

lunedì 10 ottobre 2016

Annuncio di emergenza:

Annuncio di emergenza: Presto Stay- WW3 Is Here

Domenica 9 ottobre 2016 07:35


WW3
Una delle mie migliori fonti ha emesso l'avvertimento più severo che io abbia mai ricevuto.
Si sta per svegliarsi su un pigro Domenica mattina e rendersi conto che il mondo come si sapeva che, potrebbe essere cambiato in un attimo. Apparire sul senso comune Visualizza circa 6 mesi fa, Steve Quayle ha detto "Quello che sta arrivando non è più venuta è, è già qui". Parole più vere non sono mai state pronunciate.

Terza Guerra Mondiale

III guerra mondiale è alle porte. Forse, ci sarà una tregua temporanea e le forze ostili si ritireranno come quello che è successo durante la crisi missilistica cubana che ha avuto luogo durante il JFK administration.However, io non sono ottimista sulla base di quello che ho imparato nelle ultime 72 ore.
Molte volte, le parole collettivi dei media indipendenti ha smesso previste falsi attacchi di bandiera da parte dei globalisti attraverso l'esposizione della manifestazione (ad esempio H1N1 spavento del 2009). Oggi, le mie parole e le parole di nessun altro da parte della comunità Patriot avranno alcun impatto salvo per avvertano il pubblico in generale per preparare nel miglior modo possibile. Se non c'è sarà una guerra, noi, il popolo non hanno alcuna voce in capitolo nella manifestazione della terza guerra mondiale o la cessazione delle ostilità, che potrebbero impedire una guerra. Sul presente Naturalmente siamo in poi, la Terza Guerra Mondiale sta per accadere. Qui di seguito è una conversazione che ho appena avuto con la mia fonte molto meglio ex-militare / intelligence che è ancora molto collegato.
"... Dave, qualunque cosa vacanze che avete programmato, li annulla. Quando si lascia per il lavoro il lavoro al mattino, prendere forniture con voi e un modo per proteggersi. "
Ho chiesto: "Perché, cosa sta succedendo?"
"Ci sono piani in atto sotto la Continuità di Governo (COG) che chiuderà strade, ponti e autostrade e spento l'accesso alla città. Ci saranno sparare per uccidere gli ordini per i trasgressori. Quando inizia la guerra, si avrà una finestra di 60-90 minuti, se si è fortunati, per fare qualche viaggio limitata e quindi sarà quindi essere limitata alla zona che si sono a. E questo è supponendo che non siete in un area di destinazione nel qual caso i preparativi non importa. L'idea che ci sarà inizialmente campi FEMA aperte che andranno ad alimentare e la casa voi fino a quando la crisi è finita è falso. Non ci si reca in palestra liceo a dormire ed essere nutriti. Questo paese ha alcun piano di protezione civile IN LUOGO proteggere i suoi cittadini. COG esiste per non salvare vite americane, ma per aiutare il governo e altro personale chiave per sopravvivere durante la guerra o un disastro naturale, nonché per evitare che una contro-rivoluzione in tempo di guerra, o la guerra anticipato con i funzionari-banking-governo societario chiave come l'obiettivo del popolo, gruppi paramilitari e le truppe americane canaglia che hanno disertato. Tu sai che io sono corretto perché avete coperto UWEX 16.
COG è stato progettato per neutralizzare eventuali sforzi organizzativi da parte dei cittadini, le forze dell'ordine locali e le varie unità militari che non stanno per essere a bordo con quello che sta arrivando. La COG potrebbe essere implementato prima, ma che non è probabile perché sarebbe punta fuori i russi che la guerra è imminente e che innescherebbe un primo attacco russo o cinese! Quindi, penso che abbiamo 60-90 minuti una volta che la decisione è fatto di andare in guerra per tornare a casa e ci si intrappolati
Hai fatto un ottimo lavoro di avviso al pubblico di essere autosufficiente. Tuttavia, la maggior parte non hanno ascoltato gli avvertimenti da te stesso e gli altri. Dovrete essere in grado di difendersi 24/7 e spero che il vostro alleanze sono a tutti gli effetti perché non si può andare da soli. Il nostro paese non ha mai sperimentato nulla di simile a quello che ci apprestiamo a vivere ... "
Non sono stato in grado di dormire da quando ho avuto questa conversazione. Questa conversazione è molto simile a quello che Paul Martin ha avuto con il suo migliore fonte.

Questa non è la voce fuori dal coro in Wilderness

Se ho sofferto di dissonanza cognitiva, vorrei respingere ciò che è stato scritto a questo punto come un punto di vista da una fonte anonima. Tuttavia, ci sono più fonti ben piazzati dicendo la stessa cosa. Ad esempio, Paul Martin di Revolutionradio.org mi ha contattato ieri e ha dichiarato che Putin era trasferito armi nucleari tattiche in Estonia e Lativa. Le truppe russe sono mobilitate sul confine polacco. Ho scritto a Steve Quayle e chiesto se era a conoscenza di questo e ha detto "Sì". Ho contattato altre due fonti e avevano versioni leggermente diverse, ma in sostanza sono stati confermati i fatti.

Nessun commento:

Posta un commento