venerdì 28 ottobre 2016

America campi di sterminio a vista

America campi di sterminio a vista - uno scioccante, deve vedere film. Dobbiamo parlare Up! Jeremy Wiles

Giovedi, 27 mese di ottobre, il 2016 14:12




Octover 27 2016

Da Rick Wiles:





Canta un po 'più forte: un film di Kingdomworks Studios

Un messaggio importante da Rick e Susan Wiles

Caro amico,

Il silenzio può essere mortale. Tale era il caso nella Germania nazista quando molti pastori non è riuscito a parlare contro l'olocausto ebraico. Essi non hanno sostenuto i nazisti. Erano semplicemente troppa paura dei nazisti. Pertanto, essi tacevano come morirono milioni di persone.

Lo stesso si dirà anni da oggi su molti cristiani moderni di oggi. L'aborto di bambini non ancora nati e il massacro dei cristiani iracheni e siriani da ISIS sono atrocità della nostra generazione. Campi di sterminio sono stati chiamati "centri di trasferimento" nella Germania nazista, ma sono comunemente noti come "centri di salute riproduttiva" in America moderna. Cinquanta anni da oggi, la gente si chiederanno perché la nostra generazione è rimasta tranquilla come persone innocenti sono state massacrate.

Mio figlio Jeremy ha prodotto un cortometraggio dal titolo " cantare un po 'più forte ." E si basa su una storia vera di un ragazzo tedesco durante la seconda guerra mondiale che ha visto un treno carico di ebrei imprigionati sulla ferrovia dietro la chiesa della sua famiglia. Come gli ebrei gridavano e pregò per la misericordia, la congregazione è stato detto dal parroco a "cantare un po 'più forte."


Jeremy sta facendo il suo film a vostra disposizione gratuitamente. Vuole pastori per mostrare che questa Domenica nelle loro chiese. È possibile guardare o scaricare il film gratuitamente presso il sito di Jeremy: KingdomWorks.com
Si prega di condividere il link sui social media.
Non tacere. Speak up!

Salmo 82 dice, "dare giustizia ai deboli e l'orfano; mantenere la destra degli afflitti e gli indigenti. Salvate il debole e il bisognoso; consegnarli dalla mano degli empi ".

Rick Wiles













Nessun commento:

Posta un commento