LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

sabato 8 ottobre 2016

ALLA VIGILIA DELLA- WWIII?


Signore Stirling Notizie Blog EUROPA ~ relazione speciale ALLA VIGILIA DELLA WWIII?
Venerdì 7 Ottobre 2016 19:09



Signore Stirling di Notizie Blog EUROPA

;
Sacra Sindone di Torino


Pregate per la pace

Sulla strada per la terza guerra mondiale




Ar mageddon significa anche la seconda venuta di Cristo è vicina













Nutrimedical Servizi Show - Dr. Bill Deagle e Lord Stirling (Tim Alexander) in mostra Giovedi ~ Link


Relazione speciale
ALLA VIGILIA DEL WWIII?




Nonostante gli avvisi di Russia, Obama considera attaccare le forze governative siriane ~ Link ~ Ci sono diverse opzioni che la Khazarian globalista mafia sembra essere considerato e / o in procinto di attuare pienamente nella loro battaglia per mantenere il controllo su l'America in questo ciclo elettorale: (1) giocando la carta guerra in Siria e altrove; (2) giocare la carta economico / collasso finanziario globale; (3) giocare la carta del Caos nazionale; (4) Riproduzione del "russi rubato la scheda elettorale. Questi potrebbe o stallo o prevenire gli Stati Uniti elezione di prendere posto e / o il carico tanto caos sulla nuova amministrazione da causare il collasso totale di un tipo o di un altro. Gli Stati Uniti elezione è letteralmente 'La battaglia per il controllo del mondo' !!! Stirling

I funzionari con il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti hanno più volte parlato di "opzioni non-diplomatici", recentemente in Siria. Anche se stanno cercando di essere evasivo, che cosa stanno realmente parlando è palese azione militare contro il governo siriano, attacchi che minacciano le forze russe incorporati con loro, e probabilmente trascinare la Russia in una guerra di tiro con gli Stati Uniti.

Ministero della Difesa della Russia si è affrettato a sollecitare prudenza oggi, notando che avevano recentemente implementati sistemi di difesa aerea in Siria in particolare per contrastare la minaccia di un attacco degli Stati Uniti, e che gli Stati Uniti dovrebbero "con attenzione" considerare le possibili conseguenze di lancio di tali attacchi.




In entrambi i casi questa follia Ends Nel 2017 O .........


Russia costruzione di forze militari in Siria ~ Link ~

Russ ia ha costruito le sue forze in Siria da quando il cessate il fuoco è crollato a fine settembre, l'invio di truppe, aerei e sistemi missilistici avanzati, l'analisi di Reuters di monitoraggio a disposizione del pubblico spettacoli di dati.
I punti dati ad un raddoppio della fornitura si da aereo e marittimo rispetto al periodo quasi due settimane precedenti la tregua. Sembra essere il più grande dispiegamento militare della Russia in Siria da quando il presidente Vladimir Putin ha detto in marzo che avrebbe tirare fuori alcune delle forze del suo paese.


Kerry chiede di crimini di guerra indagine della Russia e Siria ~ Link ~ Parlare di guerra di propaganda !!! Egli sembra essere trascurando il fatto che il governo di Assad ha vinto due elezioni nazionali da forti maggioranze alle elezioni sotto la supervisione internazionale, che sono stati giudicati di essere giusto e democratico. I sionisti vogliono distruggere la nazione siriana ed i globalisti vogliono un importante gasdotto attraverso la Siria per rifornire l'Europa di gas naturale dal Medio Oriente a sostituire il gas nazionale russa. Nessuno dei quali sono motivi legali per fare la guerra alla Siria, direttamente o indirettamente. E 'la USA / UK / Francia / Turchia / Israele / Arabia Saudita / Qatar che sono chiaramente colpevoli di crimini di guerra. Questo guadagna il Segretario ebraica di Stato Cinque BS Flag Award per over-the-top stronzate! Stirling




Finlandia combattenti controllano jet russi su voli di confine ~ Link ~ Siamo già indietro nei brutti vecchi tempi della guerra fredda !!! Stirling


USA spazzole off guerra della Russia avvertimento sulla Siria ~ "Continueremo a condurre le nostre operazioni, come abbiamo ormai da mesi sulla Siria, e continueremo a farlo prendere ogni possibile passo dobbiamo garantire la sicurezza dei nostri equipaggi di volo," portavoce del Pentagono Peter Cook ha detto ai giornalisti il Giovedi .

Il funzionario ha fatto i commenti dopo un portavoce militare russo ha messo in guardia contro l'America conducendo attacchi aerei sulle posizioni militari siriane, notando che i suoi sistemi di difesa aerea S-300 e S-400 in Siria sono attivi.


Ministero russo della Difesa: fughe di media dicono di noi colpisce il esercito siriano Prefazione alla vera e propria azione di risposta per essere immediata ~. Collegamento ~ Ora stiamo vivendo nei momenti più pericolosi della storia umana !!! Stirling

Capo della Direzione del Servizio stampa e informazione del Ministero della Difesa della Federazione Russa, il generale Igor Konashenkov, ha detto Giovedi che il Ministero della Difesa russo ritiene che le fughe di notizie ai media su possibili attacchi degli Stati Uniti sulla dell'esercito siriano potrebbe essere una prefazione azione reale.


"Un certo numero di mezzi di comunicazione occidentali hanno pubblicato" fughe di notizie "circa i colloqui nella gestione della Casa Bianca sulla possibilità di tenere missili e attacchi aerei sulle posizioni dell'esercito siriano", ha detto il generale ai giornalisti. "Come la storia ha dimostrato, queste" fughe ", spesso dimostrano di essere una prefazione di vera e propria azione."

1 commento:

  1. Non c'entra molto con l'articolo ma questo video girato in toscana è interessante:
    https://www.youtube.com/watch?v=svH6IM5GUz4&feature=youtu.be

    RispondiElimina