LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

venerdì 21 ottobre 2016

commenti

7 nuovi commenti ,dei quali 6 tutti offensivi ,,per di più dalla stessa persona,sono riuscito a trovare l'ip ,,perciò non valgono un tubo poichè la persona che ha commentato è instabile.

Mi pare strano che non riusciate a fare delle domande o commentare in maniera costruttiva,,è grave la situazione  hè!!! Dio mio che tristezza,,,ma nella vita cosa fate oltre a lavorare mangiare ,trombare e pagare tasse a go gò ,,,non avete un Po di amor proprio ! di dire :voglio capire! voglio vedere come stanno realmente le cose! ..NO! niente di niente...SE IO DICO CHE CAPIRE NIBIRU E I SUOI DISEGNI E' DIFFICILE ! VOI MI DITE CHE SONO UN SAPIENTONE,,,non è questione di essere sapientone; ma di apertura mentale ,,,cosa che tutti   voi avrete  questo stato con la fase delle incarnazioni,evolvendovi spiritualmente, ( paragone) è come volere spiegare nozioni di matematica ad un bambino dell'asilo,,non le capirebbe .un saluto a tutti voi Frank

2 commenti:

  1. Ma quindi adesso, avendo superato il 2 marzo, saremmo già fuori asse?
    E se invece Nibiru si manifestasse a settembre (in concomitanza con l'apparizione della Vergine) anziché ad aprile?
    In ogni caso tu che pensi di fare, a parte abbandonarsi alla più cupa disperazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente di niente , aprirei una bella e buona bottiglia di carbenet frank ,,e aspetterei il mio turno brindando,,,aspetterei la fine come tutti gli altri,,anche perchè altro non potrei fare,esiste una possibilità di farla franca per chi ha già provedduto un posto in alta montagna

      Elimina