LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

sabato 22 ottobre 2016

15 giorni di.....?

Terra sperimenterà 15 giorni di buio nel mese di novembre

Giovedi, 20 mese di ottobre, il 2016 20:35

La NASA conferma ancora una volta
Terra sperimenterà 15 Giorni
of Darkness in Novembre 2016

Questa non è un'esercitazione, Washington, DC (NewsWatch33) - La Nasa ha confermato che la Terra sperimenterà 15 giorni di buio totale che inizia tra il 15 novembre e il 29, 2016. L'evento, secondo la NASA, è stato in attesa di questo evento pronominale accadere.
Gli astronomi della NASA hanno indicato che il mondo rimarrà in completa oscurità a partire Domenica, 15 Novembre 2016 alle 03:00 e si concluderà il Lunedi, il 30 novembre 2016, ad 4:45. Secondo i funzionari, (il blackout novembre sarà causato da un evento stronomical tra Venere e Giove).
Charles Bolden, che è stato nominato alla testa della NASA da 'presidente' Obama, ha pubblicato un documento di 1000 pagine che spiega l'evento alla Casa Bianca.
Secondo il rapporto, Venere e Giove si impegneranno in uno stretto parallelismo, solo di essere separati da 1 grado. Venere passerà a sud-ovest di Giove, causando Venere a brillare 10 volte più luminosa di Giove. La luce da Venere si riscalda i gas su Giove causando una reactio n.
La reazione gassosa rilascerà una quantità senza precedenti di idrogeno nello spazio. Il gas di idrogeno si metterà in contatto con il sole della Terra a circa 02:50. La quantità di produzione di idrogeno a contatto con il sole causerà una massiccia esplosione sulla temperatura della superficie del sole per aumentare fino a 9.000 gradi Kelvin in un istante.
L a Sun tenterà di cessare l'esplosione emettendo calore dal suo nucleo, (diagramma mostra sopra)

Il calore farà sì che il Sole di dim ad un colore bluastro. Una volta che il Sole raggiunge il colore bluastro, ci vorranno circa 14 giorni per ripristinare la sua normale temperatura di superficie, restituendo il suo colore della Red Gian t. Mentre il sole si sta raffreddando la superficie, la luce del sole sarà molto più luminosità, perché ci vuole ovunque da 7 - 8 minuti e mezzo, a seconda della rotazione della Terra, per la luce dal Sole per colpire la Terra. La gente non sa l'evento è accaduto fino a 2:58 il 15 novembre.
Bolden ha tenuto una conferenza con Obama per discutere di ulteriori dettagli della manifestazione Blackout ". Secondo Bolden, "Noi non ci aspettiamo alcun effetto principali dell'evento blackout. L'unico effetto questo evento avrà sulla Terra è un aumento di 6 - 8 gradi di temperatura. La calotta polare sarà in gran parte influenzato da questo. Nessuno dovrebbe preoccuparsi più di tanto. Questo evento potrebbe essere simile a quello dell'Alaska esperienza nella invernale ". Boleden inoltre aggiunto: "L'unico altro effetto che avrà è tutti si arriva ad avere una vera e propria Venerdì nero dopo il Ringraziamento."
Fonte: http://www.dinosmark.com/2016/10/nasa-confirms-earth-will-experience-15.html

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina