giovedì 22 settembre 2016

Un messaggio per le pecore dai lupi

Un messaggio per le pecore dai lupi

Giovedi, 22 settembre, il 2016 11:21

Si prega di fiducia in noi, sappiamo quello che stiamo facendo
Si prega di aver fiducia in noi, sappiamo quello che stiamo facendo e lo saprete anche voi, quando sarà troppo tardi

Con Marcel Cousineau / RebelPlanetDispatch.com

Vogliamo farvi sapere nel più semplice dei termini quello che stiamo facendo.
Questo piano è stato nelle opere per un tempo molto, molto tempo, secoli in realtà. Sotto l'apparenza e spesso abusato termini di diversità e della democrazia;
Stiamo per smantellare e distruggere le fondamenta giudaico-cristiane della civiltà occidentale.
Dovete ammettere che abbiamo fatto un grande lavoro di rimozione di Dio e la Bibbia dalla pubblica istruzione in America. Questo era tutto il necessario. Il resto è appena caduto con facilità, un domino alla volta.
Non vi preoccupate, stiamo cercando per voi. Anche se le cose non ha molto senso, devi solo avere fiducia in noi
diavoli lupi.
Non credere a quello che il tuo cuore, la mente, gli occhi e le orecchie si stanno dicendo.
Anche se i nostri media dicono  a voi tutti i giorni, e vi forniscono un flusso quotidiano della nostra propaganda per indurre in errore e confondere voi, abbiamo il vostro interesse in mente.
Sappiamo che cosa è meglio per voi!
Questo è il motivo per cui continuiamo a permettere la capitale islamica Stato Califfato di Raqqa, Siria e la loro grande città di Mosul, in Iraq per rimanere sicuro e funzionare bene per i nostri jihadisti e perché abbiamo permesso alla Turchia di rimanere un business center, e punto di passaggio per migliaia di islamici reclute terroristiche provenienti da tutto il mondo per anni per rendere ommaggio allo Stato islamico o quello che è.
Anche per questo motivo, sotto la direzione del nostro caro leader Jihad Hussein Obama non abbiamo chiuso le loro comunicazioni e le operazioni di internet di propaganda che continuano a raggiungere e sedurre le giovani menti in tutto il mondo.
Vogliamo anche a capire lo scopo della nostra invasione islamica in Europa e in America, dove si usa la parola 'rifugiato' invece la nostra invasione musulmana ben pianificata.
I cristiani e la loro visione del mondo sono il nostro nemico numero uno
Sono stati loro che hanno ostacolato il nostro piano a lungo termine di dominazione del mondo totalitaria sotto l'apparenza di un bene e benigno governo mondiale.
La nostra agenda della governance globale è estremamente intollerante alla libertà e più simile al sanguinario, perciò nessuna libertà, brutale, ......la paura la creazione, il male l'Islam. Questo è il motivo per cui noi difendiamo e tuteliamo questa religione perversa e disumana, e diciamo bugie simili; Che 'E' una religione di pace 'e lavorare in modo ingannevole per farvi pensare che stiamo combattendo, quando noi siamo quelli che le diedero le ali.
Siete creduloni, pecore, facilmente ingannevoli ,non  riuscite a capire  l'oscurità e il male  che si sta trattando dietro i nostri  sorrisi, ma voi siete  solo pecore.
Se siamo in grado di ingannare e si deviare lontano dalla realtà di sangue intrisa Islam è il vero nemico con il nostro cambiamento climatico è la menzogna nemico lo faremo.
Come l'Islam è intollerante a qualsiasi concorrenza, lo siamo anche noi. Stiamo usando la  nostra cara religione di odio e intolleranza per  schiacciare la religione che serve l'unico vero Dio e Messia, Gesù Cristo.
Come il nostro maestro Satana, noi globalisti e seguaci del falso profeta odiamo la luce e la verità. e così ci stiamo lavorando insieme in un modo molto strano nella nostra guerra contro il Re dei re Gesù e dei suoi veri seguaci. Sappiamo che Egli sta per tornare, a Gerusalemme in particolare, e stiamo cercando di fermarlo e voi.        
Ecco perché ci odiano Israele e Gerusalemme con tanta rabbia scuro e passione demoniaca.Karonte(Apro una parentesi su questa ultima riga,quello che scrive  questo post vuole depistare i sospetti e la responsabilità degli ebrei con ISIS,per caso avete mai sentito fino ad ora che quelli dell'isis abbiano colpito obbiettivi ebrei?
Avete notato come pochi siriani e iracheni 'rifugiati' cristiani abbiano avuto il permesso di venire in Occidente? .
Proprio come Stato islamico ha fatto la guerra contro i cristiani nel Califfato abbiamo  fatto il possibile, e non abbiamo fatto nulla per aiutarli, stiamo aprendo un nuovo fronte islamico anti-Cristo in Europa e in America per diffondere il buio e spegnere quello che rimane della poca luce.
Siamo buoni rifugiati, noi uccidiamo solo infedeli Siamo buoni rifugiati, noi uccidiamo solo gli infedeli
L'afflusso di immigrati musulmani che chiamiamo rifugiati servirà allo scopo in quanto non tollerano la luce e la verità per lungo tempo in cui noi li piantiamo.
Come stanno facendo già in Europa, essi devono seminare paura e terrore qui in America e ci aiutano a impostare il nostro stato militarizzato di polizia dove possiamo finalmente si disarmare con il pretesto di combattere il terrorismo islamico. 

Tesi, antitesi, sintesi

La natura più cattiva, disumana, barbara e satanica è Islam ,è oggi un problema in tutto il mondo, che abbiamo contribuito a creare e coltivare con grande aiuto dalla nostra ingerenza in Libia, Siria, Iraq e l'Afghanistan nelle nostre guerre senza fine con la nostra NWO Goebbels supporti braccio propagandistico.

Nessun commento:

Posta un commento