domenica 11 settembre 2016

Ufo?

UFO-come oggetti che vengono colpiti da un fulmine sulla Corsica (Video)

Domenica 11 settembre 2016 08:35

L'8 settembre 2016, quella notte era la mia ultima notte in Corsica, poco prima della fine delle vacanze. Un bel temporale ha sorpreso turisti, circa 21: 00 pm. Un sacco di persone si sono riunite per testimoniare i fulmini enormi che attraversano il cielo scuro.
Come la casa ho affittato era vicino a questo bel posto, ho preso subito la mia macchina fotografica e ho cercato di prendere un paio di fulmini.
B4INREMOTE-aHR0cHM6Ly8xLmJwLmJsb2dzcG90LmNvbS8tcWROTFlSU0Y1ejQvVjlUSVpjVEQzX0kvQUFBQUFBQUFRWG8vbkdoSEg1M1IzNzA2dDNJQjJXQ2xFRHlDeEtJdkM3QmV3Q0xjQi9zNjQwL3Vmb3MlMkJsaWdodG5pbmcuanBn
Mi sedetti e messo i gomiti sulle ginocchia di essere il più stabile possibile. Non ero a guardare lo schermo durante la registrazione, per fortuna: ho notato strane luci che cade il cielo subito dopo il fulmine due volte.
Probabilmente alcuni rari fenomeni fulmini globulari, come molti hanno detto ... ma non ne sono convinto. Quando ho controllato il mio primo video, una delle luci sembra colpito dal fulmine, e crea una sorta di scarica elettrica. L'oggetto cade poi via il cielo, e sembra che sta bruciando.
Ho poi notato due grandi "esplosioni" nella seconda fulmine. Ho pensato "Niente impressionante, probabilmente i fulmini, modello normale". Ma dopo aver visto il filmato in slow-mo, ho visto una sorta di "luce" veloce andando nella direzione tempesta. L'oggetto è andato dritto attraverso il fulmine, provocando la strana "esplosione elettrico".
In questo momento, non riesco a spiegare questo fenomeno, non ho idea di come ciò sia possibile. Un'altra esplosione di questo tipo è visibile a 2:41, ma non so se è legato al primo. Chi lo sa. Ma sono sicuro che ci sia un collegamento tra il gruppo di luci e questa "esplosione".
Dopo aver controllato il secondo video e spotting lo stesso "caduta UFO" e altri quattro / cinque luci allineate al di sopra del fulmine, ho iniziato aprendo il mio programma di editing di digitare spiegazioni sui video. Quando lo zoom per mostrare alcuni primi piani, ho notato un oggetto fisso sospetto vicino alla tempesta. Sul video, sembra davvero metallico, a causa del fulmine riflettere sul suo lato. Sono ancora più confuso su questo. Forse qualche tipo di imbarcazione spiare l'area? Man-made o no, questo oggetto è davvero strano troppo.
La mia ipotesi è che i due oggetti che cadono sono gli UFO (qualsiasi oggetto) colpiti dagli scioperi, bruciore e caduta mentre veniva consumato a mezz'aria.

Nessun commento:

Posta un commento