giovedì 22 settembre 2016

Tribolazione

Zombies si vagare per le strade, demoni attaccare le persone, la gente Desiderio di morire, ma non sarà in grado alla Grande Tribolazione

Giovedi, 22 settembre, il 2016 09:36


Mer 21 settembre 2016
08:48
Zombies e Demoni nella Grande Tribolazione, venire a Gesù ora e andare nel Rapimento per evitarli

"Grande è il Signore e degno di ogni lode,
Dal sorgere del sole
Per la discesa dello stesso.
Il suo nome è da lodare.
I miei bambini, solleva la tua testa, per la vostra redenzione è vicina.
Presto, questo mondo sarà un posto diverso.
Zombie vagano per le strade.
Demoni attaccheranno persone.
La gente desidera morire, ma non saranno in grado di.
Io vi dico che cosa accadrà in grande tribolazione, in modo da poter sapere in anticipo - e preparare la vostra vita di conseguenza.
Se non si desidera prepararsi per il Rapimento, allora questo è ciò che si dovrà affrontare.
Per la vita sul Pianeta Terra cambierà drasticamente dopo il Rapimento.
Allora, cosa stai aspettando? Perché non si vuole prepararsi per il Rapimento? Cosa vi trattiene? Che cosa è mantenere voi qui?
E 'il denaro?
E 'la ricchezza?
E 'la fama e la gloria, si aveva una volta in questa vita?
Che cos'è?
Perché non si vuole andare in Paradiso ora, quando ti sto chiamando per venire a vivere con me? Nel Giardino di tutti i giardini?
La vita qui è così grande! Una volta arrivati ​​qui, si dimentica subito la vita sul Pianeta Terra - perché niente, assolutamente niente, qui su questa terra - si può paragonare alla bellezza del cielo.
Sei preoccupato che dovrete indossare vesti bianche per tutto il giorno - e, quindi, si preferisce rimanere qui sul pianeta Terra a soffrire?
Suffer durante la Grande Tribolazione, invece di andare in cielo? E 'questo quello che vuoi? Perché vuoi che? Perché vuoi soffrire - quando vi invito mai così delicatamente, per venire qui - e festa qui con me?
Dove le correnti di flusso d'acqua, troppo pieno di vita.
C'è il fiume della vita qui. Perché non si vuole questo? Perché non si vuole essere dove il fresco, puro, naturale, acqua viva pura di Dio - esce della Sala del Trono di Dio e si snoda verso il basso attraverso il cielo, per le vie del cielo e giù per le periferie, delle valli .
Carissimi, mio ​​caro mondo - si prega di ascoltare fino qui - questo è il vostro Padre celeste che vi parla; Il Dio di tutti gli dèi, l'unico e solo vero Dio, il Creatore, il Re dei Re, il Grande Io Sono, il Consolatore, lo Spirito Santo, lo spirito di pace - dicono così il Signore - presto, e oh così molto presto Il cielo e la terra passeranno - ma le mie parole, non passerà mai.
E farò, creerò un nuovo cielo e una nuova terra, per tutti i miei veri persone a godere.
Quindi - perché non vuoi venire qui, ora - per ottenere un vantaggio sulla beatitudine della vita eterna? Soffrire non più - quando si arriva qui.
Perché soffrire sulla terra, e poi ancora finire di morire per me, come un martire, durante la Grande Tribolazione, solo così si può ancora fare in The Pearly Gates of Heaven?

Perché, se non si soffre per me durante la Grande Tribolazione, il cielo non sarà la vostra casa per sempre. L'inferno sarà.
Quindi, non capisco il motivo per cui la gente non vuole scegliere me ora.
Io dico - scelto me ora. E 'il modo migliore per lasciare che andare di questa terra ora e navigare via con Me at the Rapture.
Questa è la decisione migliore spirituale che si può fare tutta la tutta la vita! Sii mio! Be Mine oggi. Non avere rimpianti se si deve fare questo.
Perché, il, cielo ti aspetta i miei amici.
Ma - se non fai che - se non accettarmi come tuo Salvatore ora - in tempo di pace, allora soffro per me è quello che dovrà accadere.
Ma - perché che - quando non è necessario, se si agisce su mio richiamo a voi adesso. Subire alcun danno, ma solo venire a me.
Il giorno della salvezza libera è presto finendo.
I miei figli, la mia gente, i miei cari mondo, io sono cenno di venire cenare con me, con il Padre, con il Figlio e con lo Spirito Santo nella città dell'Altissimo - Il Re dei re e Signore dei Signori - in la città di Nuova Gerusalemme.
Se solo si potesse vedere - vi mancherà Earth No More!
Bellissima! Spettacolare! Mozzafiato! Basta ooh e aah.
La mia Nazione, la mia gente - Il Re è in arrivo!
Vieni ad incontrarlo - tra le nuvole.
Osanna! Osanna! Per il Re dei Re. Osanna! Osanna! Amen. Amen. Così dice il Signore Dio onnipotente. Chi era ed è e deve venire.
Amen. Amen. Dove i flussi di vivere flusso d'acqua non -stop in sempre e per sempre. Amen. Amen. Amen.
Amore,
Gesù ". 21:06
Salmo 113: 3
Dal sorgere del sole al suo andare giù
Il nome del Signore è da lodare.

continua a questo link : https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://ichoosemyeternitynow.wordpress.com/2016/09/21/zombies/&prev=search

 

1 commento:

  1. Se guardi il telegiornale non c'è bisogno che ne arrivino altri di zombi e demoni ne abbiamo per soddisfare ogni gusto possibile ed immaginabile.

    RispondiElimina