sabato 17 settembre 2016

Siete a favore dell'eutanasia?

Dio abbia misericordia di noi!
Non tutti la penserete come me, ma lavorando in ospedale non sono né a favore dell'eutanasia né dell'accanimento terapeutico (che diventa sperimentazione su cavie umane a cui noi abbiamo causato il danno... Vedi poi).
Ma credendo ai miracoli in Colui che tutto può penso che si debba assistere il malato nel dolore finché sia fatta la volontà Dio.... Sia che avvenga una guarigione inspiegabile, sia che, dalla perdita dei nostri cari, noi impariamo il necessario per la nostra salvezza. In entrambi i casi sarà un miracolo operato da Dio per salvare quante più anime possibili. Perché questo è ciò che conta la vita dopo questo schifo di mondo che l'orgoglio umano ha rovinato fin dal peccato originale di Adamo.
Siamo qui a cercare cure che nemmeno i medici che le propongono accetterebbero invece di eliminare le cause!
Ma se i tumori sono aumentati del 500% negli ultimi 2 anni ci sarà un motivo?
Se l'oncologia pediatrica di Brescia ha quadruplicato gli utenti da quando è entrato in funzione il termovalorizzatore non pensiamo che sia quella la causa? Siamo arrivati a dare più importanza a smaltire i rifiuti che ai nostri piccoli. Siamo delle bestie! Siamo ottusi, ciechi!
Ho citato i bambini perché quando si parla di adulti ti rispondo che è normale lo sviluppo di nuove malattie visto che viviamo di più....e i bambini....?
Dio vi benedica e ci santifichi e abbia misericordia di noi!:   -Andrea.S

Caro Andrea ; quelli sono momenti terribili,è difficile dare un giudizio,solo chi sta vivendo quei momenti drammatici sa cosa fare! se è cosciente e a posto con la testa.Ciao Frank

Nessun commento:

Posta un commento