venerdì 23 settembre 2016

Serata Karaoke

Serata Karaoke .bay bay.Frank





10 commenti:

  1. Guarda che si scrive bye bye concali!! Bay= baia, insenatura..... Sciollirì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HA HA..è VERO ,MA IO L'HO SCRITTO COME LO SENTO PARLARE,E POI TI DIRò:IO SONO DI UN'ALTRA GENERAZIONE ,E IN CONFIDENZA L'INGLESE MI è SEMPRE STATO SUI COGLIONI,,,PERCHè: SI SCRIVE AL CONTRARIO ,SI LEGGE AL CONTRARIO ,I SENSI DI CORSA SULLE STRADE SONO AL CONTRARIO,E POI SESSUALMENTE GLI INGLESI SONO QUASI TUTTI GAY O LESBICHE,PERCIO' ! AL CONTRARIO,,DIMMI TU PERCHE' DOVREI SCRIVERE GIUSTO LA LINGUA DI UN POPOLO CHE HA COSI' TANTE ANOMALIE,LA LINGUA ITALIANA è LA MIGLIORE AL MONDO ,COME SI SCRIVE ...SI LEGGE.Saluti

      Elimina
  2. Caro Frank sono d'accordo con te. Comunque non c'era bisogno che arrivasse un professore....si capiva comunque.
    un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che genio non mi ero accorto della cosa senza la tua spiegazione.

      Elimina
  3. Allora scrivi in italiano che è una lingua meravigliosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. permettemi di dirti una cosa!! IO SCRIVO COME CAXXO MI PARE,,E SE A TE NON COMODA !!VAI DA UN'ALTRA PARTE CHE DI GENTE CHE SCRIVE MEGLIO DI ME CE SONO UN SACCO E UNA (SPORTA) te lo sto dicendo con cortesia e calma,poi se vuoi che arriviamo alle parole grosse;VEDI TU.
      MA IO DICO CON TUTTO QUELLO CHE C'E' DA COMMENTARE IN QUESTO caxxo di BLOG!! UNO VA A PERDERSI SU UNA VERSIONE DI SALUTO SCRITTA MALE, bay -bye

      Elimina
    2. Quanto ti agiti! Stai calmino perché il mio era solo un consiglio visto che avevi scritto che non ti piaceva la lingua inglese.

      Elimina
  4. L'hai mai cantata questa?Sciurri sciurri sciurridi tuttu l'annu,l'ammore ca...........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bella,ma difficile da cantare x via della pronuncia stretta che ha,Saluti

      Elimina