domenica 25 settembre 2016

Russia in movimento!



Alta Alert! Questo non è un trapano! Russia in movimento! 10 ottobre Sorpresa? (Video)
Sabato 24 settembre 2016 13:55



9-24-16
NON una buona notizia qui, gente. Si prega di ascoltare l'intero video e non condividere!

La Russia si sta muovendo vecchio artiglieria vicino al Ucraina. Sembra che la Russia non sta facendo questo come un trapano, ma preoccupato per l'avanzamento della NATO e l'accumulo ai suoi confini. C'è stato di recente informazioni riguardo dalla NATO movimento di truppe in Polonia per il 10 ottobre. La Russia può essere prendendo precauzioni.

Riferimento anche: truppe statunitensi usano il fosforo bianco in Iraq per le forze curde 'oscure'
Russia Riattiva sistemi di artiglieria: li muove in Ucraina confine
Entro la fine di quest'anno, due divisioni di artiglieria ad alta potenza semoventi saranno formati in una delle unità di artiglieria del Distretto del Sud militare. Una divisione sarà dotata di 240- ,, semoventi mortai Tulipan e il secondo sarà armato con 203 mm 2C7M Malka semoventi installazioni di artiglieria.
Il clou della relazione servizio stampa del Distretto del Sud militare è che abbiamo a che fare con i vecchi sistemi del tutto, gran parte dei quali sono stati raccolti in riserva nel 1990. Anche uno sguardo alla foto nella parte superiore di questo articolo è sufficiente per capire che stiamo parlando di sistemi d'arma molto invecchiati.
Tuttavia, si tratta di installazioni pesanti che ancora non hanno alcuna analoghi artiglieria equivalenti e sono ancora di notevole valore militare. Questo è vero soprattutto considerando la modernizzazione sottoposti, che aumenta la loro accuratezza a colpire obiettivi situati ad una distanza di decine di chilometri.
Mettendo questi sistemi di artiglieria nel funzionamento potrebbe indicare un certo aggiustamento nei piani di dispiegamento delle forze armate russe, al confine con l'Ucraina data l'estrema incertezza della situazione militare e politica e la possibilità di "sorprese" dai nostri cosiddetti "partner occidentali ".
Il rischio di una svolta imprevedibile degli eventi è probabilmente presa in considerazione dal comando russo come altamente rilevanti nella misura in cui, insieme a riarmo previsto dell'esercito con nuove attrezzature militari, l'esercito ha fatto ricorso ad aumentare la potenza di combattimento delle truppe riattivando gli arsenali di , anche se vecchi, armi formidabili.
Ciò avviene nonostante il fatto che il parametro più importante del programma stato corrente sul riarmo dell'esercito è altro che la distribuzione di nuove attrezzature. Questo potrebbe rovinare alcuni indicatori previsti. Ma, a quanto pare, la realtà della situazione è tale che questi indicatori non sono più visti come la priorità principale.
FONTE

Nessun commento:

Posta un commento