LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

martedì 27 settembre 2016

QUESTA PIANTA FORSE CURA IL CANCRO!!

dandelion-flowerDente di leone è stato utilizzato in medicina fin dall'antichità per i suoi vari benefici per la salute. Tuttavia, il più potente beneficio per uscire da questa comune erbaccia è una cosa che i ricercatori medici sono super entusiasti di aver "scoperto" - che è la sua capacità di curare il cancro!

Questa radice potente si accumula nel sangue e Sistema- immunitario cura della prostata, del polmone e altri tumori meglio di chemioterapia. Secondo il Dr. Carolyn Hamm dal Centro regionale Cancer Windsor in Ontario, Canada, estratto di radice di tarassaco è stata l'unica cosa che ha aiutato con la leucemia mielomonocitica cronica. Questa forma di cancro in genere colpisce gli adulti più anziani.
John Di Carlo, che all'epoca era un paziente di cancro vecchio di 72 anni presso l'ospedale, è stato mandato a casa per vivere i suoi ultimi giorni, dopo tutti gli sforzi non è riuscito a curare la sua leucemia. Ha detto CBC News che gli fu consigliato di bere il tè radice di tarassaco come un ultimo disperato tentativo. Forse avrebbe dovuto essere la prima opzione offerta nel suo piano di trattamento, come il suo cancro è andato in remissione solo quattro mesi più tardi! I medici hanno attribuito questo per il tè del dente di leone che ha bevuto.

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://healtheternally.com/1562/dandelion-weed-can-boost-your-immune-system-and-cure-cancer/&usg=ALkJrhiwR-VKlwlFDFNy7UEtc3KVZguMJg

Nessun commento:

Posta un commento