sabato 24 settembre 2016

PUTIN




                                      
Putin: 'La Russia potrebbe spazzare via gli Stati Uniti in meno di mezz'ora' (Video)
Sabato 24 settembre 2016 06:01





Presidente della Russia Vladimir Putin ha affermato che avrebbe potuto distruggere l'America facilmente se voleva.

Coloro che sono stati prestando attenzione alla politica sanno che Putin è un potenziale pericolo non solo per la Russia stessa, ma anche in America. Scherzi sono stati fatti su come Putin ha vietato memi di se stesso, e di come il popolo americano dovrebbe essere loro condivisione in ogni caso. Mentre queste battute sono tutte in buon divertimento, è importante rendersi conto che Putin sta limitando diritto del suo popolo a parlare. Questo può essere molto pericoloso ed è spesso il primo passo di una dittatura.

La paura è leggermente aumentato da quando Putin ha fatto l'affermazione che avrebbe potuto distruggere l'America, in meno di mezz'ora. Putin e il presidente americano, Barack Obama, hanno un rapporto di corrente che sembra amichevole, ma è instabile al meglio.

Putin si offese personali al piano degli Stati Uniti per costruire un sistema di difesa missilistica. Egli credeva che questo fosse un tradimento della sua fiducia.

I timori che questo causerà deriva dalla possibilità che questi paesi potrebbero entrare in un arbitrario "le mie forze armate sono più grosso del tuo" lotta. In questo caso, vi è la possibilità che la costruzione individuo potrebbe rapidamente degenerare in violenza.

La Russia è stato anche molto franco circa l'America cercando di diffondere una versione americana della democrazia attraverso il Medio Oriente. La Russia ritiene che l'America è attaccare il naso dove non appartiene e che sta causando più problemi di quanti ne vale la pena. A peggiorare le cose, i militari americani sostiene che potrebbe essere attaccato la Siria nel tentativo di attaccare un gruppo ISIS. Se questo è vero, l'America sarà responsabile di oltre 60 morti e molti uomini danneggiati, in cima alla distruzione inutile. Di seguito viene da un post dal titolo: La vera ragione Putin odia Obama e Clinton, e vuole Trump per vincere.

Nel video qui sotto, Putin racconta una storia molto diversa da quella media occidentali ha riferito quello che è successo in Crimea. In realtà, egli diventa molto arrabbiato quando gli viene chiesto a questo proposito dai giornalisti tedeschi. Putin dice che contrariamente a rapporti dei media occidentali, non vi era alcuna "invasione" di Crimea, non ci sono stati colpi di pistola sparati mai, e non una persona è morta durante gli eventi in Crimea ... non uno. Dice che la gente di Crimea tenuto proprio referendum, e hanno scelto di lasciare l'Ucraina, e diventare parte della Federazione Russa.


Come prima, Putin dice che i leader degli Stati Uniti hanno bisogno di imparare a rispettare gli interessi degli altri, e non andare cambiare le regole ogni volta che li soddisfa. La diplomazia è l'arte di essere in grado di conciliare i suoi interessi nazionali, accanto a quelle di altri Stati , compromettendo su alcuni aspetti lungo la strada. Tuttavia, Putin sottolinea che la visione del mondo atlantista (UE / USA / NATO) ha dimostrato che non consente il rispetto reciproco, né per la cooperazione. Attraverso una serie di mezzi segrete, l'Occidente chiede niente di meno che per la Russia per l'accertamento di non più i propri interessi nazionali, il che rende il Presidente Putin # 1 Bogeyman nei media occidentali di oggi. Quando è stato chiesto se è un amico per l'Occidente, Putin dice:

"Io non sono tuo amico, io non sono la tua sposa, o il vostro sposo ... Io sono il Presidente della Russia ..."


La Russia ha fatto nessun commento su questo, ma non fa ben sperare per il rapporto roccioso i due paesi hanno già.

In questo articolo (Putin: 'La Russia può spazzare via l'America in mezz'ora') è libero e open source. Hai il permesso di ripubblicare questo articolo con una licenza Creative Commons con piena attribuzione e un link alla fonte originale su Disclose.tv Originariamente Pubblicato Da Disclose.tv



RUSSO La difesa missilistica S-400 SISTEMA: AKA "IL MOSTRO"

Gli S-400 di sono così avanzati, possono seguire fino a 300 bersagli simultaneamente vanno da ovunque tra pochi piedi da terra, fino a 40 miglia sopra la superficie della terra. Questo è più o meno 5 volte il portata come la sua controparte occidentale, il Patriot Missile. L'S-400 può anche acquisire i bersagli fino a 600 km di distanza e portarli fuori a 400 chilometri di distanza. Infine, per l'efficienza, la piattaforma di difesa missilistica super high tecnologia richiede solo tre persone per operare, e come si può vedere nei video forniti, il sistema è facilmente trasportabile.

2 commenti:

  1. God Save Zar Vladimir!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PUTIN E' UN GRANDE...IL PADRE ETERNO OGNI TANTO NE FA UNO DI SPECIALE ;E POI BUTTA VIA LO STAMPO...però state bene attenti che se dovesse esserci un attacco armato all'europa da parte della Russia!! NON CONDANNATELA...perché i veri responsabili sono gli americani e altri stati canaglia,responsabili dell'attuale disastro umanitario in medio oriente.

      Elimina