martedì 27 settembre 2016

PREDIZIONI FALLITE

E' INUTILE CHE MI SCRIVIATE OFFENDENDOMI SE TALE EVENTO NON SUCCEDE !

Io mi limito solo a metterli questi post ,non li scrivo io,è inutile che puntiate il dito contro di me,questo blog  metterà sempre  questo tipo di materiale ,voi siete incazzati solo perché questi eventi non succedono non perché li posto io.
Poi scommetto che siete avidi nel leggerli questi post  che li bramate più dell'aria che respirate,potete rinnegare quello che dico! ma non mentireste mai a voi stessi, e sapete che sto dicendo la verità.un abbraccio a tutti voi e anche a quei figli di puttana che mi odiano.  Karonte

11 commenti:

  1. Di solito il responsabile di una testata giornalistica, di un blog o di un sito internet è in linea con quello che viene pubblicato se no sarebbe un pazzo a pubblicare articoli che non condivide.
    In questo caso anche se tu ti sei sempre dissociato da ciò che pubblichi perché non è farina del tuo sacco, sei associato a questi articoli dai lettori del blog semplicemente perché sei responsabile della divulgazione e, anche se non lo vuoi ammettere, CI CREDI O CI VUOI CREDERE CIECAMENTE!!!!
    POTREI ANCHE SBAGLIARMI NON SONO INFALLIBILE (ma non credo!!).
    Saluti

    P.S. se vuoi un consiglio dissociati dalle cose in cui non credi se no non uscirai mai da questa spirale. So che a volte l'hai fatto ma sempre più raramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO CREDO A NIBIRU,CI CREDO PERCHE' AVUTO MOLTE VISIONI O SOGNI LUCIDI DI ESSO ,E COME ME CE NE SONO ALTRE MIGLIAIA DI PERSONE CON LE MIE STESSE ESPERIENZE,POI SE RITARDA!!! NON SAPREI DARE UNA SPIEGAZIONE,LE PERSONE CHE SCRIVONO DEI LORO SOGNI E VISIONI SU NIBIRU LO FANNO IN BUONA FEDE, PERCHE' CI CREDONO,E SE A VOI DA FASTIDIO !....ANDATE A LEGGERE QUALCOSA D'ALTRO,IL MIO è SOLO UN CONSIGLIO,NON OFFENDETEVI

      Elimina
    2. Migliaia e dove sono? non in questo blog dove scrivono sempre le solite due o tre persone.
      Ritarda perchè così sta bene a voi che potete continuare a tirarla per le lunghe. Le foto e i video che si vedono sono solo tarocchi e nessuno da dati astronomici concreti e foto reali perché non c'è nulla di reale da vedere e misurare solo balle-

      Elimina
  2. Potrei capire le tue parole solo nel caso volessi attirare spregiudicatamente visitatori nel tuo blog per vendere qualcosa, ma siccome non vede pubblicità di nessun tipo non so proprio perché pubblichi cose che poi ti si ritorcono contro se non ci credi veramente.
    La mente umana è ancora un abisso insondabile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHI TI HA DETTO CHE NON CI CREDO! IO LE PUBBLICO PERCHE' NEL LEGGERLE TI DANNO UN PIACERE UNICO.
      SI RITORCONO CONTRO DI VOI E NON A ME.

      Elimina
  3. Noè per 120 anni avviso che ci sarebbe stato il diluvio...stai sereno Karonte che per noi sono molti meno un abbraccio brother

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UNO che nel 2016 crede ancora a Noe' con l'arca piena di animali e al diluvio universale è proprio consolatorio e drammatico.

      Elimina
    2. ciao Jonny,credo che sia come tu dici.

      Elimina
  4. Sta scritto non conoscete tempi ed ora solo il figlio di dio sa i tempi della sua venuta e che i giusti saranno disprezzati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' già venuto e ha visto come era ridotta l'umanità. Adesso è molto peggio e non credo che tornerà a salvare chi non lo so. vUOI CONTINUATE A SPERARE MA A VANVERA. cREPERETE PARLANDO ANCORA DI nIBIRU E BOIATE SIMILI.

      Elimina