domenica 11 settembre 2016

Pravda: "Putin minaccia di rilasciare prove satellite di 9/11"


Il Presidente Putin rivela possesso di 9/11 Satellite Imagery prove che indicano USA Gov't Complicità in attacco false flag
Venerdì 11 settembre 2015 08:10


Pravda: "Putin minaccia di rilasciare prove satellite di 9/11"

COMUNICATO STAMPA

Stato della Nazione

Il presente comunicato stampa è forse la rivelazione più esplosivo singolo mai coperto da Stato della Nazione.

Non c'è storia più grande di 9/11 per quanto riguarda il governo federale degli Stati Uniti è interessato. In poche parole, è ed è stato il loro perno. Quando il popolo americano arrivano a capire che gli attacchi dell'11 settembre 2001 sono stati infatti un'operazione false flag effettuata dai proxy del governo federale degli Stati Uniti, tutto cambia.

La complicità trasparente governo degli Stati Uniti nel coordinamento e insabbiamento dei 9/11 crimini contro la propria cittadinanza ora è stato dimostrato - INEQUIVOCABILMENTE - da montagne di prove scientifiche, circostanziali e aneddotiche.

Solo perché il Mainstream Media (MSM) ha inesorabilmente coperto questo crimine contro l'umanità, per oltre 13 anni e il conteggio, hanno le successive amministrazioni stati liberi dai processi.


Questo è tutto sta per cambiare nel 2015.

Il presidente Vladimir Putin e il governo russo sono stati spinti in giro e bullismo, perseguitati e processati, solo per difendere la loro patria e la loro cittadinanza. Le potenze occidentali (aka l'anglo-americano Asse o AAA) guidata dagli Stati Uniti e Regno Unito, Germania e Francia, Australia e Canada, così come Israele hanno partecipato a uno schema dopo l'altro, al fine di falsamente implicare la Russia per la loro (AAA) propri crimini di genocidio nel Ukriane, Palestina e altrove in tutto il mondo.

Quanti fraudolente operazioni sotto falsa bandiera è la CIA, MI6 e Mossad disposti a svolgere al fine di accusare falsamente la Russia?

Quanti attacchi falsa bandiera sarà il AAA cabala criminale condotta ... contro gli innocenti civili lingua russa dell'Ucraina orientale? Oppure, contro le persone innocenti provenienti da altri paesi come quei quasi 300 passeggeri a malese Volo MH17 che Kiev jet militari hanno saltato dal cielo.

Quanti coverups possono mantenere davanti ai loro manie di grandezza e illusioni di sbiadita 'gloria' raggiungere con loro?
Politica estera degli Stati Uniti è stato gestito da pericolose amateur e provocatori spudorati per decenni

Il presidente Obama e Biden VP, segretari Kerry e Clinton, senatori McCain e Graham hanno contribuito ciascuna majorly alla catastrofe che l'Ucraina è diventata. George Soros e Zbigniew Brzezinski, consulenti di politica estera non pagati 'illustri' di Obama hanno anche contribuito in modo sostanziale ai disastri diplomatici che hanno portato alla guerra civile in Ucraina. Tutti questi stessi giocatori hanno ugualmente giocato un ruolo significativo nel incautamente riavviare la guerra fredda, come se il mondo non ha abbastanza per affrontare in questi tempi tumultuosi.

Ora (Council on Foreign Relations, della Commissione Trilaterale, Gruppo Bilderberg, etc.) hanno spinto i russi troppo lontano. Vediamo cosa c'è in serbo per gli attuali e precedenti amministrazioni statunitensi che hanno inesorabilmente usati e abusati Russia dopo il crollo dell'Unione Sovietica. Il modello di statista abusivi e il terrorismo economica ha iniziato con la caduta del muro di Berlino nel 1989, che rappresenta oltre 25 anni di sfruttamento e di vittimizzazione che la Russia ha sofferto per mano del AAA.
La Russia di Putin possiede indiscutibile evidenza scientifica dei veri crimini 9/11

In che modo questi stessi politicanti AAA e power-broker rispondere quando Putin si avvia la diffusione di prove autorevoli che dimostra - al di là di ogni dubbio - che l'amministrazione statunitense è stato direttamente coinvolto negli attacchi del 9/11?

Quello che segue è una traduzione piuttosto grezzo di un articolo che di recente è apparso in PRAVDA, una piattaforma di stampa russa ora indipendente che viene spesso utilizzato dal Cremlino per diffondere messaggi a ovest. Il titolo di questo articolo è stato tradotto come segue:

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~
Stati Uniti temono pubblicazione Russa delle foto satellitari della tragedia 9/11

Mosca (Pravda): esperti americani ritengono che, nonostante il fatto che le relazioni tra Stati Uniti e Russia hanno raggiunto il punto peggiore dai tempi della Guerra Fredda, Putin ha causato Obama solo piccoli problemi finora. Gli analisti ritengono che questo "calma prima della tempesta". Putin sta andando a colpire una volta, ma sta andando a colpire duro. La Russia sta preparando il rilascio di prove del coinvolgimento del governo degli Stati Uniti e dei servizi di intelligence negli attacchi dell'11 settembre. Nell'elenco delle prove è incluso le immagini satellitari da 9/11.

Materiale pubblicato può dimostrare la complicità governo degli Stati Uniti negli attacchi del 9/11 e la manipolazione di successo dell'opinione pubblica. L'attacco è stato pianificato dal governo degli Stati Uniti, ma eseguito utilizzando proxy, s o che un attacco contro l'America e il popolo degli Stati Uniti sembravano un atto di aggressione del terrorismo internazionale.

Il motivo per inganno e omicidio i propri cittadini servita interessi petroliferi e le corporazioni statali Medio Oriente degli Stati Uniti.

La prova sarà così convincente che smonta completamente la versione ufficiale 9/11 copertura sostenuta dal governo degli Stati Uniti.

Russia dimostra che l'America non è estranea a usando false flag terrorismo contro i cittadini al fine di ottenere un pretesto per un intervento militare in paesi stranieri. Nel caso di "gli attacchi dell'11 settembre," La prova sarà immagini satellitari conclusiva.

In caso di successo, le conseguenze delle tattiche di Putin esporrebbero segrete politiche terroristiche del governo degli Stati Uniti. la credibilità del governo sarà compromessa e dovrebbe portare a proteste di massa nelle città che portano a una rivolta, secondo gli analisti americani ..

E poi, come sarà negli Stati Uniti guardare sulla scena politica mondiale? La validità della posizione dell'America come un leader nella lotta contro il terrorismo internazionale sarà totalmente minata dando vantaggio immediato agli stati canaglia e terroristi islamici.

L'effettivo sviluppo della situazione potrebbe essere molto peggio, gli esperti avvertono.

-


Nessun commento:

Posta un commento