martedì 6 settembre 2016

POTREBBE!!!


il Rapimento accadrà questo mese di ottobre? Può essere…
Lunedi, settembre 5, il 2016 10:34



Ci sono alcuni che negano il rapimento, ma avrebbero anche dovuto negare la risurrezione perché entrambi accadono nello stesso momento. La risurrezione è quando tutti i credenti morti risuscitano alla vita. Poi "quelli che rimangono e sono vivi" sono coinvolti (rapiti) con loro per incontrare il Signore nell'aria. Così i fedeli morti risuscitano alla vita e poi saranno rapiti in cielo insieme a tutti i credenti vivi. È un evento e non due. Ciò viene affermato in diversi luoghi nella Bibbia, e anche Gesù ha parlato della resurrezione e il rapimento. Subito dopo la risurrezione / rapimento non ci sono più cristiani sulla terra. Ma subito dopo, molti diventeranno cristiani quando si rendono conto che cosa è appena successo. Questi sono quelli che dovranno passare attraverso la Tribolazione maggior parte dei quali saranno uccisi per la loro fede o morire dalle guerre, la fame, la malattia e la malattia.

Due scritture che ci raccontano la resurrezione / rapimento sono:

"Perché il Signore stesso scenderà dal cielo con un grido, con voce d'arcangelo e con la tromba di Dio: ed i morti in Cristo risusciteranno per primi; poi noi viventi, che saremo rimasti, saremo rapiti assieme a loro tra le nuvole, a incontrare il Signore nell'aria; e così saremo sempre con il Signore "(1 Tessalonicesi 4: 16-18)..

"Ecco, io vi mostrerò un mistero; Non tutti morremo, ma tutti saremo trasformati, in un momento, in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba per la tromba suonerà, ei morti risusciteranno incorruttibili, e noi saremo mutati. "( 1 Corinzi 15: 51-53).

Gesù ha parlato anche della risurrezione / rapimento.

Due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. Due donne macineranno con un mulino a mano, una sarà presa e l'altra lasciata. Matteo 24: 40-41

casa del Padre mio ha molte stanze; se non fosse così, avrei detto che sto andando lì per preparare un posto per voi? E quando sarò andato e preparare un posto per voi, verrò di nuovo e vi prenderò con me che siate anche voi dove sono io. Sai la strada per il luogo dove io vado, "Giovanni 14:. 4

"Signore," Marta disse a Gesù: "se tu fossi stato qui, mio ​​fratello non sarebbe morto. Ma so che anche ora Dio vi darà quello che chiederete. "Gesù le disse:« Tuo fratello risusciterà. "Marta rispose:" So che risorgerà nella risurrezione dell'ultimo giorno. ", Ha detto Gesù lei, "io sono la risurrezione e la vita. Colui che crede in me vivrà, anche se muore; e chiunque vive e crede in me non morirà mai. ? Credi tu questo "Giovanni 11: 21-26

"Non chiunque mi dice: 'Signore, Signore', entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. Molti mi diranno in quel giorno: 'Signore, Signore, non abbiamo noi profetato nel tuo nome e nel tuo nome e cacciato demòni nel tuo nome e molte opere potenti?' Poi dirò loro apertamente, 'non ti ho mai conosciuto. Lontano da me, voi operatori di iniquità! ' Matteo 7: 21-23

"Non essere stupito di questo, per un certo tempo viene in cui tutti quelli che sono nelle tombe udranno la sua voce e ne verranno fuori; coloro che hanno fatto ciò che è bene salirà a vivere, e quelli che hanno fatto ciò che è male, salirà da condannare. John 5: 28-29

In queste scritture vediamo che Gesù ha parlato sia, la resurrezione e il rapimento. Ma ... ..quando avverrà tutto ciò ??

"E questa è la volontà di colui che mi ha mandato, che io non perda nessuno di tutti quelli che mi ha dato, ma lo risusciterò nell'ultimo giorno. Per la volontà del Padre mio è che chiunque guarda al Figlio e crede in lui . avranno la vita eterna e io lo risusciterò nell'ultimo giorno "Giovanni 6: 39-40

Ma a quel tempo il tuo popolo tutti coloro il cui nome si trova scritto nel libro saranno consegnati. Moltitudini che dormono nella polvere della terra si risveglieranno: gli uni alla vita eterna, altri per vergogna e infamia eterna. Daniele 12: 1-2 "Quanto a te, va 'fino alla fine. Potrai riposare, e poi alla fine dei giorni si salirà a ricevere la vostra eredità assegnato. "Daniel 12:13

Da queste scritture si vede che la resurrezione / rapimento avverrà negli ultimi giorni. Daniel è stato detto che avrebbe riposare, e poi salire alla "fine dei giorni" per ricevere la sua eredità.

Nessun commento:

Posta un commento