sabato 17 settembre 2016

Pianeta X

Pianeta X Effetto: Terra Wobble e la venuta Pole Shift (Video)

Sabato, 17 settembre 2016 08:48

cambiamenti della Terra sono aumentate drammaticamente. Dal 2012, tutte attività sismica e vulcanica è su un aumento fenomenale. I vulcani si stanno avvicinando 40 eruzioni al giorno. Terremoti, in particolare nel "Ring of Fire", sono più frequenti rispetto al passato, con molti che si verificano in aree in cui le persone non sono utilizzati per loro.
eventi Fireball erano nelle centinaia all'anno nel 2005. Entro il 2011 ci sono stati più di 1.500; circa 2.000 nel 2012; circa 3.500 nel 2013, salendo a quasi 8.000 nel 2014, con oltre 9.000 sono stati segnalati nel 2015.
Tempo estremo? E 'solo mantiene sempre più estremo con i record di essere rotto e poi rotto di nuovo. Come sta questo per un esempio sconvolgente: ". 2015 è il primo anno in documenti risalenti al 1875 che ha visto le morti tornado legati più confermati a dicembre rispetto al resto dell'anno combinato" Ora non solo abbiamo "uragani terrestri," ma "uragani invernali" (cicloni inverno blizzard) e le inondazioni del fiume allo stesso tempo. Neve, dove non è mai nevicato prima: il Vietnam, Laos, Taiwan, Cina meridionale e Okinawa. Questi sono i paesi tropicali e subtropicali. Alcuni di questi luoghi ricevuti fino a 7 o 8 pollici di neve (Vietnam, a sud di Hanoi, ha ricevuto 7,87 pollici). Questa è la prima neve mai. Le temperature sono scese fino a metà degli anni '20 Fahrenheit nel mese di dicembre, quando normalmente dovrebbe essere a metà degli anni '70.
Nel frattempo, nella regione artica, le temperature sono state di 50 gradi al di sopra della media. Ora, questo non è mai accaduto prima in cui si ha la neve e 50 gradi sotto il normale nei tropici e 50 gradi sopra il normale nell'Artico. Questo è senza precedenti!
Nel dicembre-gennaio in Inghilterra, dove solo pochissime piante da fiore possono essere in fioritura a causa di inverni più miti, ci sono stati lo scorso inverno più di 600 specie in fiore - 612 per l'esattezza! Mai prima nella storia ha questo successo!
Inoltre, le piogge e le inondazioni sono a livelli senza precedenti.
Tutto questo è la prova dell'effetto pianeta X sull'intera terra, facendolo oscillare che a sua volta provoca l'attività sismica e vulcanica e meteo estreme.
L'effetto Pianeta X è la creazione della Terra per uno spostamento dei poli a venire. elite del mondo lo sanno è in arrivo. Questo è il motivo per cui hanno preparato sotterraneo rifugi, santuari e volte di semi in alcune parti chiave del mondo.
E 'tempo di vedere la vera prova di ciò che sta accadendo realmente nel nostro mondo e uscire di negazione. 2017 è alla ricerca sempre di più come il tempo di arrivo per Planet X. 2017 in 2018 potrebbe benissimo essere l'inizio del periodo di Grande Tribolazione Noi non sono allarmista su questo -. Basta presentare prove senso comune.

Nessun commento:

Posta un commento