LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

giovedì 29 settembre 2016

Perché Trump sta sabotando la sua campagna?

TRUMP E' UN VENDUTO? 
E' STATO MINACCIATO DI MORTE?
SI E' FATTO COMPRARE PER QUALCHE DECINA DI MILIARDI? 
SE SI: E' OPERA DEGLI ILLUMINATI CHE VOGLIONO LA SCHIZZATA AL GOVERNO X DISTRUGGERE IL MONDO?.Karonte



Perché sono così tanti che si chiedono se Trump sta sabotando la sua campagna?



Per molto tempo, ho detto che il mio voto per il movimento associato con Donald Trump, non sto votando, necessariamente, per l'uomo stesso. Questa ragione era in piena visualizzazione durante i dibattiti.

Hillary Clinton, con la sua criminalità sociopatico e debilitante condizioni di salute, non dovrebbe avere la presenza e il sostegno per essere eletta alla carica di accalappiacani, e tanto meno il Presidente degli Stati Uniti.

Ci lei era al dibattito, in piedi lì come Roadkill e Donald Trump ha avuto la possibilità di finire la sua opera e non l'ha fatto. Perché Trump non è andato per uccidere? È Trump sta sabbotando la sua candidatura? Alcuni si chiedono se egli ha un impianto! e per la Clinton sta deliberatamente gettando le elezioni. Non credo che sia il caso, o più precisamente, spero che non è il caso.

Nel seguente video sono dettagli per questa linea di ragionamento. Alla fine della giornata, è Trump reale, o è un miraggio?

Quello che avrebbe dovuto Trump ha detto? Tale informazione è contenuta nel video.
 

3 commenti:

  1. Io credo che non stia sabotando proprio nulla e forse si è reso conto che un pagliaccio come lui non c'è la farebbe mai con una vecchia volpe come la Clinton.

    RispondiElimina
  2. Soprattutto dopo l'ultimo confronto televisivo di qualche giorno fa!!!!

    RispondiElimina
  3. Trump e' stato messo li'x contrastare la clinton con il suo consenso. Nessumo dei due sara' presidente a novembre...solo un gioco astuto x confondere la cabala....le vere elezioni solo nel 2017...dopo l'annuncio di nesara

    RispondiElimina