lunedì 19 settembre 2016

olio di cocco



L'uomo mangia 2 cucchiai di olio di cocco due volte al giorno per 60 giorni e questo accade al suo cervello!
Domenica, 18 settembre 2016 02:42

da Healthy Food House

La teoria del Dr. Mary Newport, se accurata, può essere tra i più grandi e più importanti scoperte per la salute di tutti i tempi.

Si suggerisce che i corpi chetonici, che si formano quando il corpo digerisce olio di cocco, possono servire come combustibile alternativo per il cervello. Questo olio è creduto di offrire vantaggi essenziali nella prevenzione e nel trattamento del morbo di Alzheimer. io

Lei aveva la propria storia con questa condizione, come il marito, Steve, soffriva di demenza progressiva per 5 anni nella sua metà degli anni '50, e poi ha avuto una risonanza magnetica che ha confermato la diagnosi clinica del morbo di Alzheimer.


Nel suo caso di studio, ha raccontato la sua storia:

"Molti giorni, spesso per diversi giorni di fila, era in una nebbia; non riusciva a trovare un cucchiaio o ricordare come ottenere l'acqua fuori dal frigorifero ... Un giorno vorrei chiedere se una certa chiamata è venuto che mi aspettavo e lui dire 'no' Due giorni dopo si sarebbe ricordato il messaggio così e così da un paio di giorni prima e quello che hanno detto. "
Ha raccontato che Steve non aveva memoria a breve termine, ma le informazioni esisteva ancora da qualche parte nel suo cervello, e sentì che la sua dieta era in qualche modo legato al problema. Steve ha iniziato a prendere farmaci per rallentare lo sviluppo della malattia, ma è diventato depresso, non svolgere anche i compiti più semplici, ha perso peso, ha dimenticato come cucinare e utilizzare una calcolatrice.

Eppure, è rimasto in buone condizioni e ha trascorso tutto il giorno a lavorare nel garage e il suo cortile.

Dr. Newport ha interessato ai risultati di studi che ha dichiarato che i trigliceridi a catena media o corpi chetonici sono stati in grado di trattare e prevenire la malattia di Alzheimer.

Gli esperti inoltre considerati trigliceridi a catena media come un potenziale trattamento per il diabete, sclerosi multipla, morbo di Parkinson, l'epilessia resistente ai farmaci, e la malattia di Huntington.

Lei spiegò:

"I corpi chetonici possono aiutare il cervello a recuperare dopo una perdita di ossigeno nei neonati attraverso gli adulti, può aiutare il cuore a recuperare dopo un attacco acuto, e può ridurre i tumori cancerosi. I bambini con epilessia resistente ai farmaci a volte rispondono a bassissimo contenuto di carboidrati dieta chetogenica. "

Se il glucosio è più disponibile, le cellule nel corpo può utilizzare corpi chetonici come combustibile alternativo. Essi normalmente non circolano nel corpo, ma solo quando è fame per un paio di giorni, o se la persona segue una dieta molto basso contenuto di carboidrati. Dr. Newport aggiunge:

"Nella malattia di Alzheimer, i neuroni in alcune aree del cervello sono in grado di assorbire il glucosio a causa di insulino-resistenza, e lentamente morire ... se queste cellule hanno avuto accesso ai corpi chetonici, potrebbero potenzialmente rimanere in vita e continuare a funzionare."

Pertanto, ha iniziato a dare un olio dose di cocco per il marito su una base quotidiana. Ha ricevuto 3 cucchiai di olio due volte al giorno, per garantire che vi sia una costante circolazione di corpi chetonici nel sistema. Dopo un periodo di trattamento di 2 mesi, è diventato più felice e più vigile, ha fatto battute ed è diventato più comunicativo. Inoltre, il suo tremore è diventata meno evidente e lui non era più distratto durante il lavoro.

Dopo un anno, Steve è diventato una persona completamente diversa, più simile a lui usa per essere. Ha riconosciuto i loro parenti e amici, era attivo nelle conversazioni, facilmente reperibile parole, era molto più attivo e più felice e le sue espressioni facciali erano più animati.

La moglie ha aggiunto:

"Per ora, siamo molto soddisfatti di dove si trova e deve di cocco fermata olio o rallentare il progresso della sua malattia, ne varrà la pena ogni goccia che prende."

2 commenti:

  1. Eccezionale ma se dovessero prenderlo i politici italiani sarebbe cocco perso.

    RispondiElimina
  2. Dovrebbero prendere olio di ricino e non di cocco!

    RispondiElimina