giovedì 15 settembre 2016

NIBIRU VISIBILE PRESTO.LO DICONO GLI EBREI!!

IO NON VOGLIO FARE L'UCCELLO DEL MALAUGURIO,GIÀ QUESTA  MATTINA TERMINANDO  CON IL  TRAMONTO ,IL SOLE E' SEMPRE STATO OCCULTATO DA QUALCOSA DI ROSSO,E IL SOLE SEMPRE COPERTO DA SCIE CHIMICHE  RILASCIATE PER NON RENDERE VISIBILE NIBIRU, ASTENERSI DA COMMENTI  IDIOTI,,ALTRIMENTI VI DARÒ IL BENSERVITO,ORMAI E' INEVITABILE LA CONFERMA DI QUESTO GLOBO CELESTE ,E SENTIRE IL SOLITO TESTA DI CAZZO CHE MI REPLICA DICENDOMI CHE SONO PAZZO NON LO ACCETTO PIÙ Karonte











Apocalypse Stella Nibiru, Orbit, Location Confermato, può essere visualizzato Prima di Capodanno ebraico: Expert
Giovedi, 15 settembre, il 2016 09:35



Apocalypse Stella Nibiru, Orbit, Location, Confermato, può essere visualizzato Prior Per Capodanno ebraico: Expert


Scritto da JayWill7497

                                                 
"E avverrà che in tutto il paese dice Hashem i due terzi vi saranno sterminati e muoiono; ma il terzo è in essa di sinistra ". Zaccaria 13: 8 (The Israel Bible ™)



Il rabbino Alon Anava, un sostenitore di educare la gente circa il futuro minaccia di Nibiru, ha dichiarato la settimana scorsa che la stella nana alcuni sostengono sia impostato per distruggere i due terzi della popolazione mondiale in previsione della fine dei giorni è la causa della corrente meteorologici estremi attività. End of Days blogger Menachem Robinson ha spiegato a Israele rompere la notizia, che Nibiru sarà visibile "dando il suo massimo avvicinamento" alla Terra attorno alle prossime due settimane.

A seguito di una recente conferenza per l'arrivo del Mashiach (Messia), Rabbi Anava attribuito la uptick drammatico monsoni, tsunami, terremoti, vulcani e altri eventi meteorologici estremi per l'approccio di Nibiru.

Parlando dell'impatto già sentita di Nibiru, il rabbino Anava sottolineato un caso da diversi mesi fa, quando alcuni detriti spaziali, a quanto pare da Nibiru, è caduto in mare a 640 miglia al largo della costa del Brasile. "Dicono che è entrato nell'atmosfera alla velocità di 46.000 miglia all'ora. Riesci a immaginare? Schiantò nell'oceano [con] l'impatto di 12.000 tonnellate di TNT. Questo è il potere della bomba che è stato eliminato in Hiroshima ".

Egli ha attribuito la necessità di rimanere chiaro degli effetti dannosi di Nibiru al fatto che il governo degli Stati Uniti ha trasferito la sede dei principali uffici federali come la Federal Reserve statunitense e della CIA per il centro del paese.

E 'ovvio che il rabbino Anava sta parlando di Nibiru, anche se lui lo chiama Pianeta X. Si tratta di un errore di molte persone fanno.

Robinson, che ha pubblicato sostanzialmente su Nibiru, detto Israel ultime notizie, "Per decenni gli astronomi creduto, soprattutto a causa delle anomalie gravitazionali sui pianeti nel nostro sistema solare, che ci fosse un decimo pianeta (dopo Plutone è stato designato come il nono pianeta del nostro sistema solare). Il decimo pianeta è stato chiamato Pianeta X, dove X sta per il numero romano per 10. "

Tuttavia Nibiru e Pianeta X "sono due diversi corpi celesti del tutto, e non sono nemmeno nello stesso sistema solare", ha sottolineato.

"Non ho idea di dove il 10 ° pianeta, ma non è la minaccia che ci troviamo di fronte oggi. Nibiru e il suo sistema solare assistente è il sistema che attiverà il caos nel mondo ", ha dichiarato Robinson.

Sulla base di Rabbi Anava, Nibiru è fondamentalmente uno End of Days scenario che Dio potrebbe probabilmente impiegare. "E 'una delle sorprese Hashem (Dio) può tirare fuori dalla sua tasca. Potrebbe non fare nulla. Ci sono chiare le profezie che parlano di pietre di fuoco, ma qualsiasi cattiva profezia può essere invertito. HaKadosh Baruch Hu (Il Santo, benedetto sia il Suo) preparata.

"Sai come HaKadosh Baruch Hu ha fatto il diluvio al tempo di Noè (Noah)?" Rabbi Anava in discussione il suo pubblico. "Si è mosso uno dei pianeti un po '. Che ha causato l'inondazione per accadere.

"Dio può fare quello che vuole. Egli può muovere un pianeta, rimetterlo in. Dobbiamo essere consapevoli che ci sono diversi scenari. Hashem preparato tutte le opzioni. "

pensatori ebrei non sono gli unici che cercano il cielo. I due ragazzi sostengono inoltre che il Vaticano ha un interesse nel monitoraggio Nibiru. "[L] a Vaticano è affascinato in Nibiru come la stella che porterà Mashiach (molti posti nella Bibbia, ma soprattutto la stella di Giacobbe citato [in Numeri 24:17])", ha detto Robinson.

Lo vedo, ma non ora; Io lo contemplo, ma non da vicino; vi sarà un passo avanti una stella su Yakov, e uno scettro sorge da Yisrael, e percuote attraverso gli angoli di Moab, e abbattere tutti i figli di Seth. Numbers 24:17

Rabbi Anava ha dichiarato che il Vaticano ha iniziato alla ricerca di Nibiru 500 anni fa. il fascino del Vaticano in astronomia è ben consolidata. Essa sostiene un Osservatorio ufficiale del Vaticano, già con sede in Italia e attualmente in collaborazione con la University of Arizona.

Come hanno fatto gli astronomi vaticani sanno a cercare una cosa del genere cinque secoli fa, prima che la NASA e prima di telescopi avanzati? Rabbi Anava ha sostenuto che essi basano la loro ricerca su fonti ebraiche, tra cui i libri di Ezechiele, Geremia e lo Zohar (uno dei libri più importanti della mistica ebraica), che parlano di un pianeta di fuoco che prima di Moshiach.

"E 'inutile per preparare fisicamente", ha suggerito il rabbino Anava. Ha detto ai suoi ascoltatori che il miglior modo di agire è quello di preparare spiritualmente, per lo studio della Torà, facendo atti di gentilezza, facendo mitzvot (comandamenti di Dio) e non sottolineare.

Un posto dove i due osservatori Nibiru prendono problema è nella tempistica. Robinson ha spiegato a Israele ultime notizie, "Quando sarà protagonista Nibiru con il suo sistema solare fare il suo massimo avvicinamento (tra cui milioni di miglia di detriti, come asteroidi, meteore, rocce, il fuoco e zolfo nella Bibbia)? È così vicino che dovrebbe avvenire entro un paio di settimane. Sì, Mashìach, che è già qui, sarà annunciato con il riscatto di tutto il mondo prima di Rosh Hashanah (il Capodanno ebraico, che inizia quest'anno al tramonto sulla Domenica 2 ottobre). "

In confronto, il rabbino Anava ha risposto, "Lo Zohar non dice date. Nessuno ha detto date. "

7 commenti:

  1. COSA VUOL DIRE? "GIÀ QUESTA MATTINA TERMINANDO CON IL TRAMONTO ,IL SOLE E' SEMPRE STATO OCCULTATO DA QUALCOSA DI ROSSO"

    GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. occultato dal decimo pianeta con la sua coda rossa

      Elimina
  2. é vicino è tremendamente vicino avevo ragione preparatevi all'apocalisse non l'ho visto ma la sua presenza genera in me sogni inquietanti, mesi fa l'ho sognato grande almeno 10 volte la luna, qualche settimana fa ho sognato caligine e buio mi circondavano ma ne ero risparmiato.

    RispondiElimina
  3. È tutto vero..!! Anche a me dicono che sono pazzo... che tristezza!! Potevamo insieme unire i nostri soldi e le nostre forze per salvarci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si può ancora fare qualcosa! mancano ancora 5 mesi al capolinea,chi volesse aderire si metta in contatto con me ......

      Elimina
    2. Ciao...
      Come possiamo contattarti?
      In un Bunker potremmo salvarci?
      Anche se in caso il bunker venisse ricoperto dalle acque del mare?

      Elimina