LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

martedì 27 settembre 2016

MINORATO SUL WEB

Infine Profezie vere 2016-2020

Lunedi, 26 settembre, il 2016 22:33

Sebbene la maggior parte di voi non credere la maggior parte di queste profezie in un primo momento, vi incoraggio a stampare questa pagina compreso l'indirizzo web e data, quindi tenere in un luogo sicuro per riferimento futuro. Non fidarti solo bookmarking, o il salvataggio di file elettronico, come potrebbe non esserci alcun internet o elettrica quando è necessario rivedere nuovamente questo articolo. Se hai appena rifiuta tutto in questo articolo e si rifiutano di stampare o salvare, ve ne pentirete dopo tutto su questa lista è soddisfatta. Non ho alcuna informazione all'interno o connessioni al Nuovo Ordine Ordine o per qualsiasi essere umano in politica o il potere di governo. Non ho alcun collegamento a qualsiasi denominazioni o gruppi politici. Non voglio che tutto questo accada. Non voglio orribili eventi che si verifichi. Quello che so è solo attraverso le rivelazioni di Gesù Cristo attraverso lo Spirito Santo e la Scrittura. Tutto gloria al Padre nel nome JE-sus.
Queste profezie non possono essere scritte in perfetto ordine.
Tra il 2016 e la fine del 2020, si vedrà:
-Hillary Clinton diventare presidente degli Stati Uniti.
-Hillary Clinton sarà l'ultimo presidente degli Stati Uniti.
-Gesù Mi ha dato i sogni di grandi attacchi terroristici all'interno degli Stati Uniti. Saranno colpa sia Iside o il regime di Assad.
-Il USA andrà in guerra direttamente contro Bashar Assad, il presidente della Siria, per cercare di lui rimuovere con forza dal potere, ma non avrà successo contro di lui.
-Ci Sarà un enorme, terremoto molto mortale in Texas.
-Ci Sarà larga scala saccheggi e scontri estremamente violenti in diverse grandi città, allo stesso tempo.
-Satan Ei suoi angeli caduti saranno guerra in cielo nel tentativo di rovesciare DIO. Revisione 12.: 7-10. A quel tempo, Dio dirà Michele Arcangelo a farsi da parte (essere preso di mezzo, 2 Thes.2: 7 Dan.12: 1) per permettere l'angelo caduto oggi noto come Bashar Assad, il presidente della Siria, per sedersi sul sedile di Dio nel tempio di Dio in cielo. 2 Thes.2: 4 A quel tempo, il cielo sarà rollback e Assad apparirà nel cielo in cielo, in un aspetto che sarà simile la seconda venuta di Gesù Cristo. Molte persone, cristiani, musulmani e atei saranno immediatamente adoreranno Assad come Dio. L'aspetto sarà trasmesso in televisione internazionale. Anche se non credete a quello che avete appena letto e si pensa che questo è del tutto impossibile, Lo vedrete soddisfatta e così ho di nuovo vi incoraggio a stampare questo fuori per riferimento futuro.
-Allora Assad e Satana e gli altri angeli caduti saranno gettati giù sulla Terra e saranno molto arrabbiati che il loro colpo di stato contro Gesù non ha avuto successo. Assad e gli altri angeli caduti cominceranno a fare la guerra contro i veri cristiani in tutto il mondo.
-Pope Francesco e Benedetto (entrambi sono anche angeli caduti) saranno entrambi approvare Assad come Dio e impegnano la loro fedeltà.
-30 Giorni dopo Assad appare nel cielo, la Siria, l'Iran e la Russia invaderà Israele inclusa Gerusalemme. Gerusalemme sarà occupata dalle forze Gentile per 3,5 anni.
-Assad Invaderà l'Egitto e molte altre nazioni.
-Russia, Cina, Siria e Iran invaderanno gli Stati Uniti d'America attraverso una guerra nucleare durante la presidenza di Hillary Clinton.
-Russia sarà invadere l'Europa occidentale, tra cui l'Inghilterra.
tsunami -Enorme colpirà sia le coste est e ovest degli USA.
-Ci Sarà mai un tempio ebraico costruito in Gerusalemme.
-Assad Sarà dividere il mondo in 10 regioni e nominare i capi per ogni regione. Questi sono i 10 dita dei piedi in Dan.2
-Islamic Sharia sarà applicata in tutto il mondo tra cui l'America sotto l'occupazione.
I prodotti contrassegnati halal -Solo potranno essere acquistati e venduti in tutto il mondo tra cui America. Questo sarà molto più di carni e prodotti alimentari. I prodotti contrassegnati halal includeranno beni e servizi di ogni genere.
-Durante Questi 3,5 anni di impero assiro di Assad e nel mondo Grande Tribolazione, ci saranno anche grandi pentimento come la gente comincia a realizzare i loro molti peccati e di come hanno portato tutto questo su di sé. Molte persone si infine girare a Gesù Cristo nella verità ed essere battezzati nel "Nome di Gesù" Sebbene il nome "Gesù" sarà fuori legge. Molte persone accetteranno vera salvezza in Gesù e uscire di Islam e le altre religioni e iniziare a rifiutare Assad e il suo dominio opprimente.
-Gesù Finalmente trasformare la guerra intorno e dare le vittorie finali in Israele, Inghilterra e in America.
-Gesù Arriverà dopo il lasso di tempo per la Grande Tribolazione è terminata. Gesù distruggerà Assad ed entrambi i papi.
-Le Santi di Gesù verrà come un grande esercito con Gesù per sconfiggere tutti i comunisti, armate naziste che seguirono Assad.fonte: PASTOR TIM

PS. DI SOLITO CREDO IN QUALCHE PROFEZIA...MA QUESTO E' FATTO DALLA TESTA AI  PIEDI. ASSAD IN CIELO...HA HA .Karonte

2 commenti:

  1. Incedibile quasi peggio della barzelletta del Ponte sullo stretto.

    RispondiElimina
  2. Io quando leggo un post che comincia con:"Gesu' Cristo mi ha detto in una visione.........." che devo pensare?Che i cattolici,i cristiani e dir si voglia,hanno una visione alquanto limitata della vita.L'uomo deve pentirsi dei suoi peccati,ma quali peccati?Perche' l'uomo deve essere per forza peccatore?L'unico peccato che ha l'essere umano e',che una volta immesso nella societa' comincia a far funzionare la mente,unica sua rovina.

    RispondiElimina