martedì 20 settembre 2016

. Mentre Obama spera di chiudere l'Ufficio ...............




Nibiru Fears roccia Casa Bianca

La Casa Bianca è fratturato. Mentre Obama spera di chiudere l'Ufficio Ovale, senza alcuna menzione di Nibiru offuscare la sua eredità presidenziale, l'opposizione all'interno della sua amministrazione frammentato sta invitando il presidente a fare un annuncio pubblico -defying un accordo con Vladimir Putin in caso Nibiru diventa visibile al mondo prima di lui sgombera ufficio.

La nostra fonte confidenziale, un insider di Washington con legami con l'attuale amministrazione, definisce l'attuale atmosfera alla Casa Bianca come ". un disordine caotico" un gruppo scissionista, la nostra fonte ha detto, ha sfidato la politica presidenziale e informazioni trapelate sulla stella oscura alla stampa; il Mercoledì, Casa Bianca Ufficio della Scienza e della Tecnologia Direttore John Holdren preso le distanze più lontano dalla cerchia di Obama riconoscendo che la Terra rimane vulnerabile ai disastri interplanetari . Anche se ha omesso di menzionare la parola Nibiru-che potrebbe spiegare il motivo per cui non è stato terminato o scomparsi-Holdren ha detto: "Noi non siamo preparati. Dobbiamo essere più intelligente di quanto i dinosauri. Se vogliamo essere una civiltà capace come la tecnologia permette, dobbiamo essere preparati per eventi rari, perché possono fare un sacco di danni alla Terra ".

Holdren, insieme ad altri elementi dissidenti, stanno approfittando dell'assenza di Obama. "Obama è fuori campagna occupato per il suo successore preferito, Hillary Clinton. Al momento lui è un presidente assente, "la nostra fonte ha detto. "Ci sono persone all'interno dell'amministrazione e l'agenzia spaziale che credono è necessaria la comunicazione di Nibiru, e nel modo loro tentativo di ottenere informazioni fuori senza parlare troppo candida sull'argomento. Holdren è consapevole della minaccia. Lui è un uomo di famiglia. Ma sono certo che teme anche per sé e per i suoi cari. Sfidando il presidente non è senza conseguenze. "

Molti ritengono che il presidente non possiede un potere reale, ed è un burattino manipolato da gruppi segreti come The Illuminati, del Bilderberg, o possono esistere Majestic 12. Questi gruppi e di esercitare un'influenza sulla politica presidenziale, ma non dettare le operazioni giorno per giorno all'interno della Casa Bianca. Quel lavoro appartiene a tre donne; Susan Rice, Victoria Nuland, e Samantha Powers, collettivamente noti come "The Washington Furie." Hanno soggiogare il presidente, e sono i veri responsabili delle politiche dell'amministrazione. All'inizio di quest'anno, Obama ha nominato Nuland come Nibiru zar, alla sua insistenza.

"Queste donne detengono un potere immenso", ha detto la nostra fonte. "Hanno contorto il braccio del presidente e sono la ragione principale che non è andato pubblico su Nibiru."

Le Furie isolare Obama dalla pressione di influenza esterna. Vogliono garantire futuri testi di storia dipingono un ritratto positivo del loro presidente. Se dovesse fare una rivelazione Nibiru e Nibiru non è riuscito a illuminare i cieli entro la fine dell'anno, le Furie temono che la reputazione già paralizzato di Obama precipiterebbe in una spirale irreversibile.

D'altra parte, uomini come Holdren hanno pregato Obama di andare pubblico, mentre c'è ancora tempo.

"Questa cricca di fautori di comunicazione con tutto il cuore crede divulgazione è necessaria, non solo per il bene del presidente, ma per tutta l'umanità," la nostra fonte ha detto. "Stringhe del presidente vengono tirò in ogni direzione." Indipendentemente dalla sua decisione, una miriade di credenti da tutti i ceti sociali dare credito al cataclisma Nibiru; teorici della cospirazione, politici, esperti scientifici, Nibiruoligists e delatori ritengono che la stella oscura è sulla buona strada per devastare sulla terra, con un po 'anticipando il suo arrivo entro Natale di quest'anno

Nessun commento:

Posta un commento