mercoledì 21 settembre 2016

LUI STA ARRIVANDO!! ... SIETE PREPARATI??

STANNO RILASCIANDO MIGLIAIA DI TONNELLATE DI SCIE CHIMICHE PER NASCONDERE QUELLO CHE PRESTO SARA' VISIBILE  A TUTTI.


IL Governo Ombra sta facendo tutto il possibile  CON LE SCIE CHIMICHE  per nascondere questo!....IL Fuoco nel cielo.Karonte


INVECE DI AVVERTIRE LA POPOLAZIONE A PREPARARSI  SI DIVERTONO AD OCCULTARE.
SONO DEI GRANDISSIMI FIGLI DI PUTTANA  COMINCIANDO DAI NOSTRI POLITICI CHE FANNO FINTA DI NIENTE E SANNO!!,SPERO CHE SIANO I PRIMI A MORIRE NEI LORO BUNKER. COMUNQUE CARA GENTE DA COME VEDETE NEL VIDEO LUI SI FA SEMPRE PIÙ GRANDE OGNI GIORNO CHE PASSA.

 SONO ANNI CHE NE PARLO,IN PASSATO QUANDO ERO ANCORA GIOVANE E NON AVEVO IL COMPUTER,   L'HO VISTO DIVERSE VOLTE NEI MIEI SOGNI LUCIDI.

VISTO E SENTITO ,CON IL CONTORNO DEI 3 GIORNI DI BUIO,   IO LI REPUTAVO SOLO DEI SOGNI STRANI,NON SAPEVO NIENTE DELL'ARRIVO DEL MOSTRO,NEL 2001 CON IL MIO PRIMO NAVIGARE NELLA RETE   SCOPRII CHE UN SITO INTERNET NE PARLAVA X LA PRIMA VOLTA,ERA .WWW.ZETATALK.COM

VI DO IL SOLITO CONSIGLIO ,LO GIÀ DATO UN CENTINAIO DI VOLTE:PREPARATEVI CON ACQUA E PROVVISTE PER MOLTI MESI.E ACQUISTATE DELLE ARMI SE POTETE,,,,VI SERVIRANNO.Karonte

8 commenti:

  1. Io mi chiedo soltanto perché nessuno da una data certa in cui si vedrà. Fino ad ora sono state comunicate date che sistematicamente sono risultate inesatte. Trovo che ci sia una confusione terribile su questa storia e quando le situazioni sono strane e non chiare c'è sempre qualcosa che non va.

    RispondiElimina
  2. Ho visto un tramonto e un alba di sangue.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosso di sera bel tempo si spera amico!

      Elimina
  3. Sono tutte assurdità. Non è vero niente. Questa è tutta gente che ha le visioni diurne e notturne. Dateci una VERA prova dell'esistenza delle cose che dite e la gente vi crederà. Ma per voi è impossibile perché parlate del nulla nella speranza di chissà quale purificazione. La menzogna è la cosa più grave che è insita nelle vostre parole al vento.
    Ma di quali proviste e armi stai parlando? Io non ho soldi da regalare per sentirmi meglio e non credo assolutamente a quello che dite e non ci credete neanche voi. La vostra è solo una speranza che con un colpo di scopa si elimini quello di brutto e malsano c'è nel mondo o che voi non va bene.

    RispondiElimina
  4. Lui? Ma di cosa si sta parlando?

    RispondiElimina
  5. Il sondaggio su Nibiru è il solito sistema per lavarsi la coscienza dalle balle che si vanno raccontando. 22 voti fanno solo ridere. Dove sono tutti i tuoi affezionati seguaci combattenti. Forse se la stanno facendo sotto, si ma dalle risate.

    RispondiElimina
  6. L'ignoranza non sopravvive..

    RispondiElimina