domenica 25 settembre 2016

LINK- X LA SALUTE


Ecco Come purificare il corpo dalle tossine in 3 settimane ... che c'è solo 2 cose
Sabato 24 settembre 2016 11:51





Ai tempi in cui i miei genitori erano bambini, che non hanno avuto l'informazione che facciamo oggi. Bere coca cola, fumo di sigarette, cucinare con lardo; era tutto perfettamente sicuro. Sarebbe decenni prima abbiamo davvero capito qualsiasi degli effetti negativi di mangiare cose cattive e avere cattive abitudini.

Ma oggi più che mai, le persone sono fissata a fare a destra dai loro corpi; avendo cura di mangiare cibi che consentono ogni singolo organo, a volte ogni tessuto, di lavorare nel modo più efficiente. Uno di questi organi di cui abbiamo bisogno per la cura per il nostro intestino sono.

In 70 anni, l'intestino passano 100 tonnellate di cibo e 40.000 litri di liquido. Parlare di un organo di lavoro duro! Ogni tanto in tanto, è bene fare una pulizia e assicurarsi che il colon è pulito e mantiene una sana flora di batteri. Questo è un facile, ricetta a due ingredienti, che vi aiuterà a dare una buona pulizia.

Avrai bisogno:
farina di semi di lino
kefir

Che cosa si vorrà fare è consumare questo invece di colazione ogni mattina per tre settimane. Durante la prima settimana, mescolare 1 cucchiaio di farina di semi di lino con 100 ml di kefir. Durante la seconda settimana, mescolare 2 cucchiai di farina di semi di lino in 100 ml di kefir. Durante la terza settimana, mescolare 3 cucchiai di farina di semi di lino con 150 ml di kefir. Quando si effettua questa miscela, fare attenzione a non fare abbastanza per più di due o tre giorni. Il bottino di farina in tempi relativamente brevi se mescolato con kefir.

Dopo tre settimane, il colon dovrebbe essere in un luogo più sano, e così sarà!

fonte:

higherperspective.com

3 commenti:

  1. Il problema sorge per reperire il kefir. Dove lo posso trovare? Erboristeria?

    RispondiElimina
  2. non credo che lo troverai in erboristeria...devi cercare in facebook sotto qualche club ,esempio gli amici del kefir,li hanno anche ghi da i granuli gratis.(http:/www.facebook.com/kefiring) oppure prova qui. info@fabiomarcolongo.it

    RispondiElimina