domenica 11 settembre 2016

LEBBRA


California bambini soffrono di un Malattia di proporzioni "bibliche"?
Sabato 10 Settembre 2016 10:47

Risultati immagini per lebbra
società naturale

Si tratta di una malattia che non si sente su di tutti i giorni: la lebbra. E 'stato un grosso problema in tempi biblici, ma probabilmente non lo conosco personalmente qualcuno che ha sperimentato. Tuttavia, la malattia della pelle dolorose e antiestetiche sta facendo una ricomparsa in California - nei bambini in età scolare.

Inutile dire che i genitori sono sul bordo. Che cosa è lebbra?

Secondo WebMD, la lebbra ", è una malattia infettiva che provoca grave, sfigurando piaghe della pelle e danni ai nervi delle braccia e delle gambe." In tempi antichi, se tu avessi la lebbra, siete stati sequestrati in modo da non infettare gli altri.

I malati di lebbra erano molto stigmatizzati. Nel libro del Levitico nel Vecchio Testamento della Bibbia, le persone con la lebbra sono stati dichiarati "impuro" e costretti a vivere da solo .

Per la verità, la lebbra non è contagiosa. Si può prendere solo se si viene a contatto stretto e ripetuto con naso e bocca gocce da qualcuno con la lebbra non trattata. Essa colpisce più bambini rispetto agli adulti.

Ci vogliono 3 a 5 anni per i sintomi della lebbra a verificarsi quando entra in contatto con il Mycobacterium leprae (M. leprae), il batterio che causa la malattia. Alcune persone non sviluppano sintomi per 20 anni. Questo rende difficile per i medici a determinare quando e dove un paziente ha contratto la lebbra.

La lebbra è facilmente curabile con gli antibiotici, anche se la maggior parte della popolazione è immune alla malattia.

I Casi California

I genitori sono stati avvertiti che 2 casi di lebbra possono essere scoppiata a Indian Hills Elementary School di Jurupa Valley, e alcune mamme e papà sono ora rifiutano di mandare i loro figli a scuola per paura che potessero prendere la malattia della pelle-decomposizione. [1]

Le lettere di avvertimento sono state inviate il 2 settembre.

Jurupa Valley Unified Sovrintendente Elliott Duchon detto aule della scuola sono stati decontaminati. Il distretto sta consigliando ai genitori di svolgere le loro attività quotidiane, come al solito, tra cui mandare i figli a scuola. Duchon ha detto:


"Per i genitori, cui hanno bisogno per prendere una decisione per i loro figli, ma non stiamo raccomandando alcuna precauzione. Non c'è un rischio in questo momento ".

Barbara Cole, direttore per il controllo delle malattie per la Riverside County Dipartimento di sanità pubblica, ha detto che le scuole e luoghi di lavoro non sono considerati dalle linee guida nazionali per la salute di essere i tipi di ambienti dove la lebbra è probabile da trasmettere. [2]

Lei disse:


"Anche se sono stati confermati casi ... la lebbra non è facilmente trasmessa ad altri, e non ci si sente come se ci fosse un rischio in ambito scolastico. Non è una malattia altamente contagiosa. "

Ci vorranno diverse settimane per il Riverside County Dipartimento di sanità pubblica per confermare i casi.

Indian Hills Elementary School appreso che la lebbra, o morbo di Hansen, era potenzialmente nella struttura quando un genitore ha notificato personale infermieristico della scuola di una diagnosi preliminare per uno studente lì. I bambini non sono stati ricoverati in ospedale.

È lebbra un ritorno?

La lebbra non è realmente facendo un ritorno, perché non è mai veramente lasciato. È raro, ma è diventato più comune negli ultimi anni.

Abbiamo visto la malattia di Hansen in almeno 9 pazienti in Florida la scorsa estate, dove la sua fonte è stata fatta risalire a armadilli nove fasciati . Quindi, se si vive in Florida, non giocare con armadilli. Scherzi a parte, che avrebbe dovuto ottenere abbastanza da vicino e personale con un armadillo a prendere la lebbra da esso. [3]

Si ritiene inoltre che alcuni dei migranti che entrano negli Stati Uniti sono inconsapevolmente portando la lebbra con loro. [4]

fonti:

CBS News di Los Angeles

[1] The Sun

[2] Los Angeles Times

[3] Land O 'Lakes Patch

[4] New Straits Times Online

Nessun commento:

Posta un commento