domenica 4 settembre 2016

LA PURIFICAZIONE E' GIA' IN ATTO:!!

Una profezia di uno tsunami Colpire la costa orientale in USA (Parole di Gesù)

Domenica 4 settembre 2016 06:53
Una profezia di un catastrofico Tidal Wave colpire la costa orientale e poi la ricostruzione degli edifici più grandi da parte del Nuovo Ordine Mondiale. Nelle prime ore del mattino del 20 agosto, 2016, il Signore degli eserciti consegnati a me un sogno molto inquietante di una massiccia ondata di marea venire su tutta la costa orientale degli Stati Uniti d'America.
Gli effetti del maremoto sono stati di vasta portata, fino al punto di morti di massa e un completo collasso del sistema economico degli Stati Uniti. Ciò che il Signore mi stava mostrando nel sogno era che i sopravvissuti erano pochi, e il processo di ricostruzione è iniziata quasi istantaneamente.
Inoltre vi era una piccola bambina in acqua che è stato separato dalla sua famiglia e l'ho notato e l'ha portata in salvo.
Queste sono le parole del Signore Gesù Cristo riguardo a questo sogno: al mio carissimi, Si tratta di una corrispondenza ufficiale dal Trono del Dio vivente. Io sono l'unico vero re e io sono l'unico modo per il Padre. Io sono la porta eterna e io sono la chiave di tutti i misteri dell'universo. Carissimi, questo è un messaggio molto difficile per me consegnare attraverso la mia fine volte messaggero e amico, Gwendolen. Le ho chiesto di sedersi oggi nel mio santa presenza di ricevere le mie parole sante per gli altri figli di Dio.

Fonte: Seho canzone

Nessun commento:

Posta un commento