sabato 24 settembre 2016

KARAOKE

IERI SERA NEL LOCALE  DOVE FACEVANO IL KARAOKE....NON SI POTEVA STARE IN PIEDI DALLA GENTE CHE C'ERA.LA COSA CHE MI HA COLPITO DI PIÙ   FU' LO SPETTACOLO  OFFERTO GRATUITAMENTE   SENZA PUDORE DA UN GRUPPO DI LESBICHE , TUTTE GIOVANI E BRUTTE SUI 20ANNI.

AVETE PRESENTE QUELLE RAGAZZE RASATE I CAPELLI CON LA CRESTA AL CENTRO,,EBBENE: SENZA PUDORE SI BACIAVANO IN PUBBLICO COME FOSSE DEL TUTTO NORMALE .... POVERA SOCIETÀ DI MERDA !:DOVE SIAMO ARRIVATI- NIBIRU DEVE MUOVERSI PIÙ IN FRETTA ,,QUI NECESSITA IL SUO OPERATO  DI  PURIFICATORE.Karonte

12 commenti:

  1. ...Si consolavano fra loro essendo affette da Sindrome Aviopenica!

    RispondiElimina
  2. E meno male che era gratuito. Chi vorrebbe pagare per assistere a questo schifo pubblico. Lo facciano a casa loro. Questi si lagnano sempre però si mostrano in pubblico come spettacolo da baraccone volendo essere uniformati al resto dell'umanità. Se fanno queste scene nei locali pubblici come possono pretendere di essere considerati una normalità??

    RispondiElimina
  3. Credo che Nibiru non abbia molta fretta e dovrai aspettare un pò! Scriverò a "Chi l'ha visto" e poi ti farò sapere.

    RispondiElimina
  4. Credo che per te Nibiru non sia qualcosa di reale ma solo la speranza di un mondo migliore. Ecco perché a chi ti chiede notizie precise non sai dare risposte certe.

    RispondiElimina
  5. Noi dimentichiamo troppo spesso quello che avevano da dire i nostri maestri.Gesu" diceva "Non giudicate se non volete essere giudicati".Tu Karonte parli tanto di mente,di questo mondo che e' un illusione,allora mi domando e dico,se anche le lesbiche o gli omosessuali sono un illusione perche' ti incazzi tanto?Forse non lo sono un illusione,o forse lo sono ma la tua mente non li recepisce ancora come illusione,quindi,in conclusione tu non sei un maestro come vuoi far credere.A proposito,stiamo ancora aspettando le foto del tuo viaggio in Tibet.Dove sono queste foro,facci vedere per favore questo meraviglioso viaggio che hai compiuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono maestro solo di me stesso ,se ho aperto un blog ! l'ho fatto solo perchè mi piace mettere in mostra il mio pensiero senza imporlo agli altri,se due troie lesbiche senza pudore si sgrillettano in pubblico ! queste meritano delle frustate,primo perchè se mandiamo a puttane quel poco di moralità che ci resta,possiamo chiudere tutto e ammazzarci.poi sono libere di farlo!! ma non in pubblico.per il mio viaggio in tibet ; non scriverò un bel cazzo ,poichè mi avete riempito di insulti e altre infamie,perciò restate con il dubbio che lo abbia fatto o no questo viaggio.poi ti dirò che mi fai pena con l'arroganza del tuo scritto ,ritieniti fortunato che ti ho risposto,le tue vibrazioni di basso livello sono nauseanti,te lo dico non per offenderti ,ma solo perchè ho recepito questo di te,e a mio parere sei solo sul primo gradino della piramide dell'evoluzione spirituale,con questo fatti coraggio che di strada da fare ne hai quasi un'eternità

      Elimina
  6. Per favore si può togliere quella foto perché mi viene il volta stomaco ogni volta che la guardo!!!! Sono un po' debole di stomaco!!

    RispondiElimina
  7. Dipende dai punti di vista.Magari Dio ha il voltastomaco quando guarda gente come voi,che dite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro essere inferiore:non credo che a Dio interessi un culatone che si fa infilzare o una lesbicona che se la fa leccare,sono esseri inferiori sulla scala evolutiva,solo per il fatto che sono sterili ! non riescono a riprodursi,non danno niente al mondo ,,anzi togliono al mondo,perciò madre terra se li toglierà dalle palle uno a uno in una qualche maniera.

      Elimina
    2. Sì ma io non mi metto in mostra in modo così volgare. Non so se mi sono spiegato vero@

      Elimina