lunedì 26 settembre 2016

Il cavallo di Troia che distruggerà l'Occidente


Il cavallo di Troia che distruggerà  l'Occidente

Lunedi, 26 settembre, il 2016 08:44



Con Marcel Cousineau / RebelPlanetDispatch.com

Tutta l'umanità è stupida, priva di conoscenza;
Ogni orafo ha vergogna delle sue immagini scolpite,
Per le sue immagini fuse sono ingannevoli,
E non c'è soffio vitale.

Geremia 51:17

L'Occidente, dopo aver abbandonato Dio e la Bibbia ha invitato il  buio e la stupidità che viene con esso.

La crème de la crème della stupidità e del male, ora regola nel corso dei reprobi ribelli del West un pesante carico verso il basso con il peccato che ogni perversione deviante  nel marciume morale porta alle culture perverse che  una volta erono stabili. Il marciume morale dell'Occidente ha aperto le porte alla nostra stessa distruzione con la stupidità lorda, cucita con la manipolazione di aprire le porte di una colpa non più riscontrata dall'anima.

Questo è l'ultimo nella lunga fila  di successo di imperi e civiltà che si  stanno dirigendo verso il mucchio di cenere della storia. Sta accadendo al rallentatore davanti ai nostri occhi.

Il cavallo di Troia

una persona o cosa destinata segretamente a minare o provocare la caduta di un nemico o avversario.

"Cavallo di Troia" è venuto a significare qualsiasi trucco o stratagemma che causa l'obiettivo di invitare un nemico in un bastione o luogo protetto in modo sicuro.


la storia si ripete
Angela Merkel: Angelo della Misericordia o Agente di distruzione?

Nel 2013, il sedicente Stato Islamico califfo, Abu Bakr al-Baghdadi, vanto ha annunciato che avrebbe ISIS inondare l'Europa con i rifugiati musulmani e islamici provenienti da Asia e Africa e Islamisize il continente europeo.

Il "Califfo" si rese conto, tuttavia, che non avrebbe potuto prendere in consegna l'Europa con la forza o con prodezza economica. Ma poteva prenderne il controllo giocando su sentimenti liberali e umanitari europei e pungendo la coscienza del pubblico. Se milioni di musulmani dei paesi afro-asiatici sono stati spinti verso l'Europa come sfollati o rifugiati, l'Europa non avrebbe alcuna difesa contro di loro, in particolare per quanto i sonni continente sotto la disposizione utopica frontiere Schengen.


Aiutiamo i rifugiati musulmani che hanno distrutto i loro paesi e saranno grati a noi per la nostra gentilezza e la stupidità, pensiamo, speriamo?

Avete notato come la Jihad Hussein Obama e l'Occidente devono ancora tagliare la testa questo serpente al-Baghdadi ancora, anche con tutti i droni e le capacità dello stato di polizia che usano per rintracciare noi giù con?


Ci vogliono solo pochi crociati musulmani dedicati a trasformare l'Occidente a testa in giù. E 'stato solo il 19 di musulmani addestrati per il genocidio che ha portato l'America in ginocchio su 911!

Abu Bakr al-Baghdadi è stato aiutato molto con il suo Trojan distruzione cavallo del piano occidentale, non solo leader francese Hollande e Merkel della Germania, l'Unione europea e il Regno Unito, ma soprattutto di Jihad Hussein Obama come l'America è l'ultima a cadere per l'invasione un gruppo religioso violento che non sarà mai compatibile con la civiltà occidentale.


Solo una visione del mondo dominerà, sopravvivere e governare suprema, solo uno sopravviverà. Il più aggressivo, intimidatorio, violento, taqiyya ingannare, minacciando uno rimuoverà E 'maschera' amichevole 'al momento giusto, come fa sempre.

L'Occidente è diventato troppo debole, troppo corrotti, troppo femminilizzata, troppo grasso, troppo stupido, troppo ingenuo, troppo strana, troppo ingenui, e guidata dai leader più stupida e più corrotti, i soldi migliori bugiardi può acquistare in qualsiasi partito politico e l'elezione .


Nessun commento:

Posta un commento