martedì 6 settembre 2016

GIOVE IL 23 SETTEMBRE 2017

23 Settembre 2017 - The Jupiter Incident - A 1-Year Warning

Martedì 6 Settembre 2016 01:00

Dio ha nascosto informazioni incredibili nella sua Parola dalla prima profezia data nella Bibbia, sugli eventi che accompagneranno il segno Apocalisse 12. Questa configurazione celeste unico raggiunge il suo completamento, il 23 settembre, 2017, ma sarà preceduta da eventi che scuoteranno i poteri del sistema solare. Dio ha nascosto queste informazioni nella sua Parola e ha permesso questo da scoprire, solo un anno prima di questi eventi inizieranno a giocare fuori. La Parola di Dio è affidabile e vero e in essa, Dio ha dichiarato alla fine, fin dall'inizio.
Le informazioni contenute in questo video è molto controversa e avrà un profondo impatto sulla vostra visione del mondo, ma Dio ci ha rivelato questo a noi, a questo punto specifico nel tempo per mostrarci quello che farà nei mesi a venire. Questo si basa sul fatto che Dio non fa nulla, senza prima rivelare ai suoi profeti come si può vedere nel verso seguente:
Amos 3: 7 verità, il Signore non fa nulla, senza rivelare il suo segreto ai suoi servi, i profeti.
Questi eventi che sono stati nascosti da Dio nella sua Parola, che vengono rivelati a noi ora, ci dà una comprensione in come gli eventi che sono descritti in Apocalisse, saranno portati su.

Nessun commento:

Posta un commento