martedì 20 settembre 2016




Francia si prepara alla guerra civile, la verità sui invasione migranti Staged!
Martedì 20 settembre 2016 14:13


Francia si prepara alla guerra civile, la verità su L'invasione Migrant Staged!


Scritto da JayWill7497




Quasi un anno fa, la Francia ha sperimentato il peggior attacco della storia per mano di ?? Le bande dell'alfabeto! Conoscerla! Da quel giorno in poi, l'Europa è stata assolutamente demolito e ripreso da rifugiati, nascondendo e in attesa di svolgere il loro prossimo attacco. Tutto di questa parte della messa in scena invasione europea che sta apertamente di essere finanziato da mezzo miliardo di dollari o più da George Soros. I governi di questi paesi europei conosceva bene completa quello che stava per accadere una volta questa invasione Began! Ora arriva la fase successiva. Il giro di vite in una "guerra civile". Un posto su tutto il popolo. Tutto questo apertamente di essere messo in scena e corse dai cosiddetti "elite".

Dal momento che la crisi dei rifugiati, la Francia ha accettato 13.000 rifugiati, ma molti esperti sostengono che il numero potrebbe essere molto più alto, dato che molti sono furtivamente dentro e fuori di nascosto. Tuttavia, la Francia ha sperimentato molti problemi con i rifugiati, e ha portato a funzionari paura che stanno per perdere il loro paese.

Le autorità francesi stanno preparando per "guerra civile" contro i musulmani, al fine di "ripulire" il paese, secondo prominente autore Éric Zemmour, che sostiene una fonte del governo alto posto gli ha detto del piano.

Daily Mail Editorialista Katie Hopkins sostiene i leader europei non riescono a contrastare efficacemente il terrorismo e il continente può essere diretto verso una guerra civile.

Sentiti libero di lasciare un commento. Vorremmo sapere cosa ne pensate.
Non c'è niente di più prezioso della conoscenza.

Nessun commento:

Posta un commento