mercoledì 14 settembre 2016

L'Europea sta telando guerra civile:



L'Europea sta telando guerra civile: timori professore francese Crescere "Generazione Jihad" Tra i musulmani Disoccupati

da Tyler Durden
13 set 2016 15:15
TwitterFacebookReddit

"L'obiettivo a lungo termine della Jihad Generation è quello di distruggere l'Europa attraverso la guerra civile, e quindi un accumulo di una società islamica dalle ceneri ...", avverte il professor Gilles Kepel, che è uno specialista sul mondo arabo islamico e contemporaneo.

Come riporta Il Sole, Kepel, dal Po Sciences di Parigi, sostiene un crescente numero di musulmani con scarse prospettive di lavoro stanno formando una "generazione Jihad" per continuare a commettere atti di terrore in tutta Europa.


, Secondo il quotidiano tedesco Die Welt , Kepel orrore detto l'obiettivo del gruppo è quello di incitare l'odio verso i musulmani dal resto della società che avrebbe radicalizzare Alla fine gli altri, al punto che l'Europa potrebbe entrare in una guerra civile in piena regola.



Kepel, che è uno specialista sul mondo arabo islamico e contemporanea, ha aggiunto ISIS questi fanatici non solo vogliono distruggere l'Europa, ma per eliminare più moderata dell'opposizione islamica.

"Il terrorismo è soprattutto espressione di una guerra all'interno dell'Islam", ho spiegato.

La maggior parte dei salafiti non sono violenti, Kepel dice: "Ma Predicano su una rottura culturale con le società occidentali che sono considerati non credenti. Che attira le persone che vedono questa pausa come valvola di sfogo per il social loro frustrazione e di impegnarsi su questa base su un percorso verso la violenza ".

Mi crede factotum La loro strategia è simile alla espansione della Stato islamico in Siria, Iraq e Libia, dove l'organizzazione terroristica era affidabile per usare il caos della guerra civile per costruire lentamente la sua forza, crescere in potenza, e rapidamente cogliere territorio.

I commenti di Kepel mangia poco dopo il primo ministro francese Valls avvertito "ci saranno più attacchi" ...


La capitale francese è stato messo in allerta la scorsa settimana quando i funzionari francesi hanno detto che smantellato una "cellula terroristica", che prevede di attaccare una stazione ferroviaria di Parigi sotto la direzione di Stato islamico; e un secondo evento in cui una macchina carica di bombole di gas è stata trovata vicino alla cattedrale di Notre Dame a un incidente che avrebbe potuto essere un attacco, la settimana scorsa. Francese anti-terrorismo, una donna giudici pagano sopra l'assalto fallito.



"Questa settimana, almeno sono stati sventati due attacchi," Manuel Valls ha detto in un'intervista con la radio Europe 1 e itele TV Domenica.

Ha detto che c'erano Valls 15.000 persone sul radar della polizia e dei servizi intelligenti che erano in procinto di essere radicalizzata.

"Ci saranno nuovi attacchi, ci saranno vittime innocenti ... questo è anche il mio ruolo di dire esta la verità al popolo francese," Valls Said.

Come abbiamo notato in precedenza , il problema è che i politici in Francia - e in altri paesi - non vogliono analizzare RESIDUO Queste domande correttamente Sono convinto che un "Islam di Francia", presumibilmente compatibili con la società francese, rimane un'opzione .. I politici non protesteranno esta tentativo di ritagliarsi una religione in Francia una volta: Che la gente che fa anche votare.



e 2016
ACCADEMICO AVVERTE DI "GUERRA CIVILE IN EUROPA AVANTI"





8 Votes





Il professor Gilles Kepel, uno scienziato politico, accademico orientalista e francese. Lui è un esperto in Islam e il mondo arabo, avverte di un futuro livello di guerra civile in Europa.

Kepel sostiene che un numero crescente di giovani musulmani con scarse prospettive di occupazione stanno plasmando ciò che egli chiama "Generation Jihad" per continuare commettere atti di terrore in tutta Europa.

Egli afferma che "l'obiettivo a lungo termine della Jihad è di distruggere Generation Europe attraverso una guerra civile e poi costruire una società islamica sulle ceneri"


Gilles Kepel

Secondo il quotidiano tedesco Die Welt, Kepel ha detto che l'obiettivo del gruppo terroristico Stato Islamico è incitamento all'odio contro i musulmani dal resto della società, che alla fine portano alla radicalizzazione di altri musulmani, fino a quando non conduce verso l'Europa ad angolo retto obiettivo in una guerra civile totale.

Kepel, uno specialista in mondo arabo-islamico contemporaneo, aggiungendo che i tifosi Stato islamico non solo vogliono distruggere l'Europa, ma anche cercare di eliminare l'opposizione islamica più moderata.

"Il terrorismo è soprattutto l'espressione di una guerra all'interno dell'Islam stesso , " afferma Kepel.

La maggior parte dei salafiti non sono violenti, dice Kepel, "ma predicano una rottura culturale con le società occidentali che ritengono non credenti. Che attira persone che vedono questa opportunità come un modo di frustrazione sociale e si impegnano aderire a questa base ideologica imbarcarsi su un percorso per la violenza. "



Kepel crede che la sua strategia è simile alla espansione dello Stato islamico in Siria, Iraq e Libia, dove l'organizzazione terroristica è stata in grado di utilizzare il caos della guerra civile per costruire a poco a poco la sua forza, crescendo in potenza, e rapidamente prendere tutti territori.

I commenti di Kepel arrivano poco dopo il primo ministro francese Manuel Valls ha avvertito che in Francia "ci saranno più attacchi."

La capitale francese è stato messo in allarme la scorsa settimana quando le autorità francesi smantellato una "cellula terroristica", sotto la guida dello Stato Islamico stava progettando di attaccare una stazione ferroviaria di Parigi; e si è verificato un secondo caso, quando è stata trovata una macchina carica di bombole di gas vicino a Notre Dame in un incidente che avrebbe potuto essere un attacco terroristico.

"Questa settimana almeno due attacchi terroristici sono stati sventati , " ha detto Manuel Valls in un'intervista a radio Europe 1.

Valls ha detto che "c'erano 15.000 persone sul radar di polizia e servizi di intelligence, che erano in la fase di radicalizzati."

"Ci saranno nuovi attacchi, ci saranno vittime innocenti ... ma è mio dovere di dire la verità per il popolo francese , ", ha detto Valls.



Alla luce dei fatti e tali dichiarazioni, non ci vuole molto perspicace a realizzare due cose.

-Il Primo è che, in effetti, il pericolo di attacchi da musulmani radicalizzati individui è una realtà innegabile, anche se alcuni di questi attacchi potrebbe essere stato messo in scena.

-La Seconda è che le autorità occidentali, come abbiamo visto, dopo i falsi attacchi bandiera di 11-s e la successiva "guerra al terrore", molto interessato paura incitamento del terrorismo come una scusa per attuare un programma di controllo esaurienti sulla popolazione.

E l'obiettivo finale di tutte queste manovre, senza averne il controllo "terroristi", ma tutti di noi, l'intera popolazione.

Chiunque con mezzo cervello dovrebbe vedere che sono state le autorità delle potenze occidentali, che hanno creato le giuste condizioni in Medio Oriente, in modo tale che sembrava che strano mostro chiamato Stato Islamico, che ha ricevuto il sostegno diretto e indiretto delle monarchie Golfo (alleati dell'Occidente), Israele, Turchia e l'intelligenza della CIA e degli Stati Uniti (tutti quelli che dovrebbero essere sospettosi che il nuovo capo della ISIS in Iraq, Gulmurod Khalimov, è stato addestrato dagli Stati Uniti e poi incorporato nel ranghi dello Stato islamico senza alcun problema)

ISLAMICA Stato nomina ALTO COMANDANTE IN IRAQ direttamente per TERRORISTA addestrato


Gulmurod Khalimov

Una volta creato queste condizioni ideali per il terrorismo e il caos provocato dalla guerra in Siria, ha portato ad un'ondata di profughi da quelle regioni che hanno accettato in Europa e in mezzo a loro (oh, sorpresa!), Si sono infiltrati " sacco di "terroristi nascosti tra i profughi.

Per questo sumémosle un numero significativo di popolazione musulmana in Europa, che oltre ad avere alcuni problemi di adattamento, che vivono in condizioni precarie Enmedio il resto della popolazione, aggravato dal problema recente crisi economica; quando aggiungiamo tutti questi fattori, abbiamo il brodo di coltura prefabbricata ideale per creare il caos sociale, permettendo la creazione di uno stato di polizia e la necessità di una sorveglianza di tutta la popolazione, basad nella più alta tecnologia già in fase di sviluppo.



Sembra incredibile che alcune persone come il regista Terry Gilliam ha visto arrivare che avrebbe utilizzato il terrorismo con molti anni di anticipo, come dimostra nel suo film Brasile.



Collegamento mentre, nel bel mezzo di questo terreno di coltura generata da "poteri oscuri", vedremo la nascita di veri tifosi populiste di tutti i tipi, tra cui Donald Trump, Le Pen o di qualsiasi rappresentante di latente estrema destra in Germania, Olanda, Paesi folle, di estrema destra e Scandinavia e l'Europa centrale.

Essi contribuiscono ulteriormente ad istigare il confronto con il mondo musulmano e quindi esercitare il ruolo detonante necessario per questo confronto civile.



E quale sarà la fine di tutto? Il caos, il terrore e la crescente insicurezza per un ricco e vile, incapace di tollerare qualsiasi cosa che il rilascio di intorpidimento della popolazione placido.

Che i ricchi e degenerati chiedono di porre fine a questa insicurezza? Controllo, di qualsiasi tipo e la creazione di un nuovo tipo di potere e l'autorità di porre fine al caos.

Ed è qui che proprio questi populista di estrema destra svolgere il suo ruolo stellare, in quanto proprio loro che sostengono più attivamente per la creazione di uno stato di polizia dittatoriale perseguire proprio questi piani a lungo termine per il semplice fatto che è parte di il suo DNA ideologico.



Ma non fare errore: le sue azioni anche portare a ulteriori scontri ed esplosioni sociali, per generare un caos completo.

Un caos che sarà responsabile a 3 lati:

-on Da un lato, la vecchia politica scade, incompetenti e corrotti (quella dei nostri politici attuali), ci sarà seduto con le basi cecità per tale caos.

'D'altra parte, l'Islam radicale, rappresentante del fanatismo religioso, che a sua volta sarà presto risolta da un fanatismo religioso cristiano.

E, infine, i vecchi reazionari fascisti e xenofobi populisti e impazziti vita politica ", che avevano causato tanto danno per tutto il XX secolo", attraverso il fascismo e il nazismo.

Questi 3 gambe di caos saranno le rappresentazioni più evidenti del vecchio mondo che deve essere sradicata, in modo che possano porre le basi di un nuovo mondo e un nuovo modello di autorità.

Questo nuovo modello di autorità, sarà basato sul principio di "migliori" esperti, scienziati e tecnocrati e l'impianto di intelligenza artificiale come un metodo di controllo completo, con la sua capacità fredda per analizzare la realtà, "lungi dall'essere incostanza umana, nel la forma di ideologie e fantasie di identità. "



Tutto parte integrante del piano per stabilire questo nuovo ordine mondiale, compresi quelli che presumibilmente lo faccia e in realtà hanno un ruolo di primo piano riservato per la liquidazione finale.

L'ondata di terrorismo che viene dopo e le sue gravi ripercussioni sociali, sono parte del piano di demolizione del vecchio mondo e la costruzione del nuovo paradigma, che arrivano attraverso il caos e la stanchezza.



Tutto è stato precedentemente calcolato e forse l'unico modo per fermarlo è quello di non lasciarsi influenzare da nessuna delle bugie che stanno per contare; e non schierarsi con nessuno dei falsi lati per noi presentare a noi integrare a loro e noi siamo parte del gioco.

Il nemico, abbiamo sempre noi e le nostre libertà individuali stato.

E l'unica speranza che rimane è quello di trovare il modo di sconfiggere tutti i nemici in una volta, senza cadere in guerre e scontri che cercano di trascinare.

Qualcuno ha qualche idea?

Nessun commento:

Posta un commento