LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

martedì 27 settembre 2016

Deutsche Bank Crollare?



Deutsche Bank Crollare? È per questo che i tedeschi sono stati avvertiti di prepararsi? (Video)
Martedì 27 set 2016 08:21



( N.Morgan ) Poiché la Germania ha emesso il terribile avvertimento ai suoi cittadini per rifornirsi di cibo e acqua, si sta cominciando a sembrare come se Deutsche Bank potrebbe essere crollando.

Se la banca leader in Germania crolla, l'effetto sull'Europa sarebbe devastante, e sarebbe altamente improbabile che gli Stati Uniti avrebbero rimanere indenne da tale crollo.

Si avrebbe un effetto a catena che avrebbe viaggiato in tutto l'Atlantico. guai finanziari del Deutshe Bank sono attualmente sottolineando la Borsa americana.

Angela Merkel ha detto che la Deutsche Bank non riceverà un piano di salvataggio da parte della Banca centrale europea, che è l'ultima risorsa creditore delle istituzioni finanziarie in crisi.

Il Dipartimento di Giustizia ha recentemente pubblicato una multa $ 14 miliardi per la banca per risolvere una sonda titoli garantiti da ipoteca, che la banca non ha alcuna intenzione di pagare.

"Deutsche Bank non ha alcuna intenzione di risolvere questi potenziali cause civili da nessuna parte vicino il numero citato," la società ha detto in una dichiarazione all'inizio del Venerdì a Francoforte.

"I negoziati sono solo all'inizio. La banca si aspetta che porteranno a un esito simile a quelli delle banche pari, che si sono stabiliti a valori sostanzialmente inferiori ".

azioni Deutsche Bank è sceso drasticamente il Lunedi mattina dopo la notizia che la Merkel non sosterrà la banca è stato rilasciato.

azioni Deutsche sceso fino al sei per cento a 10,67 € nei primi mesi del Lunedi commercio, la peggiore performance dal 1992.

La banca ha perso oltre il 52 per cento del suo valore da gennaio e oltre il 56 per cento negli ultimi dodici mesi. L'utile per azione è sceso fino al 6 €.

Il crollo è stato spinto da una relazione nella rivista Focus tedesca che ha detto il cancelliere Angela Merkel ha escluso qualsiasi tipo di assistenza statale per la banca il prossimo anno.

Merkel ha anche rifiutato di fornire aiuto a Deutsche Bank nella sua battaglia legale con il DoJ.

L'istituto di credito con sede a Francoforte può essere multato fino a $ 14 miliardi nell'arco di suo business titoli garantiti da ipoteca prima della crisi globale del 2008, la rivista ha riferito.

L' articolo ha detto la Merkel ha fatto suo punto di vista chiaro in trattative con il CEO di Deutsche John Cryan.

È la Germania forse prendendo in considerazione un bail-in, invece di una cauzione fuori?

È questo il motivo per cui sono stati informati i tedeschi ad accumulare cibo e denaro in caso di un disastro che colpisce il paese?

Investopedia ha riferito:

Un bail-in sta salvando un istituto finanziario sull'orlo del fallimento, rendendo i suoi creditori e depositanti prendere una perdita nelle loro aziende.

Un bail-in è l'opposto di un bail-out, che prevede il salvataggio di un istituto finanziario da parte di soggetti esterni, in genere i governi che usano i soldi dei contribuenti.

In genere, i salvataggi sono stati molto più comune di quanto bail-in, ma negli ultimi anni, dopo massicci salvataggi alcuni governi ora richiedono gli investitori e depositanti in banca per prendere una perdita prima di contribuenti.

Sono cittadini tedeschi in procinto di cadere vittima di loro soldi rubati dal governo per salvare Deutsche Bank?



Questo genere di cose è accaduto in passato.

Ricordate quando la Banca di Cipro ha preso quasi il 40% dei depositanti denaro per mantenere la banca a galla e non c'era nulla che potessero fare al riguardo?

I beni sono stati congelati e bancomat non venivano riforniti.

Abbiamo assistito prima.

Si è verificato anche in Grecia e Venezuela, ed è molto probabile che la storia si ripeta.

Sarà la Germania diventare il prossimo domino che cade nel crollo del mondo occidentale?

La lezione che possiamo prendere da questo è che in fase di preparazione in anticipo di un crollo è la cosa più saggia di azione.

Se scorta di cibo di emergenza, acqua e altri generi di prima necessità davanti alla folla, si fa a prezzi migliori con le opzioni migliori.

La scorsa estate, il governo degli Stati Uniti ha emesso 2 avvertimenti al popolo americano per arrivare preparati, ma pochissime persone prese sul serio.

Forse è il momento di prendere un altro sguardo duro questi avvertimenti, e agire per essere pronti ed essere preparati. Non aspettare fino a che non sia troppo tardi.


fonte:( N.Morgan )

Nessun commento:

Posta un commento