lunedì 26 settembre 2016

COSA DICONO GLI ZETA SUGLI EFFETTI DI NIBIRU;O DECIMO PIANETA

I 7 di 10 movimenti delle placche, come animata da Konstantin, un  spostamento polo membro Ning.
Gli Zeta ha iniziato descrivendo i progressi verso lo spostamento dei poli su una scala di 1-10 in marzo 2008 (a partire da un 2-3) e poi è stato chiesto per gli aggiornamenti sulla progressione come ci siamo trasferiti lentamente fino ad un 6 e oltre . Alla fine del 2009, Nancy ha ricordato una presentazione olografica dato a lei durante una visita che ha dato le prime indicazioni di cosa aspettarsi nel corso di un 7 su 10, che almeno uno degli eventi si sarebbe verificato nel 2010 e quale effetto potrebbe avere su piani stati fatti , la popolazione in generale e l' economia . Hanno consigliato quello che fa sì che il 7 su 10 scenari e se i governi diventeranno più aperti e mettere in guardia i loro cittadini e che cosa accadrebbe al cover-up ; anche che l'ansia aumenterebbe e che le persone sono ancora in negazione di ciò che significa tutto per loro.
Dopo i suggerimenti per quanto riguarda tempistica degli eventi, la Zeta comunicate dettagliate informazioni su ciò che si verificherà e ha spiegato il motivo per cui il rilascio di informazioni, rivelando che l'evento previsto prima della fine del 2010 è stato l'affondamento della lingua indonesiana della placca eurasiatica. Le persone erano ancora scettici circa la previsione o arrabbiato quando le cose non accadono come previsto. Altri preoccupato di essere tagliati fuori dal Zetatalk, incidenti reattore nucleare e grattacieli che crollano .
In Indonesia, i precursori sono stati notati sul lato orientale della placca indo-australiana e Bangkok , tra gli altri. UFO sono stati visti in Cina e di Taiwan , avvertimento di quello che sarebbe successo, mentre i maggiori leader hanno resistito a prendere sul serio il messaggio. Gli Zeta hanno dato avvertenze per Singapore , le Filippine , l'India , Hong Kong , le isole Mentawai e le isole Bonin . Essi hanno inoltre informati della possibilità di tsunami che si verificano o della Cina sopprimere i loro mezzi , ma ha detto che i vulcani non aumenterebbero in attività più di quello che già hanno. Hanno inoltre fornito informazioni dettagliate su quanto affondamento sarebbe verificato attraverso la piastra ed esporla più ampiamente il Pacifico pieghevole .
Per il Sud America, gli Zeta hanno descritto ciò che il continente può aspettare, se un tsunami si verificherà e che le principali città saranno interessati, insieme con le previsioni per il Caribbean , i vulcani là e Centro America , tra cui il Messico . Questi cambiamenti sono tutti tenuti a seguire da vicino dietro le regolazioni in Indonesia.
Il rullo Africa viene dopo con la Zeta che descrivono i movimenti delle placche , ma non può dare tutti i dettagli, anche se gli effetti su Italia , Sud Africa , le isole Canarie e l'Egitto sono state spiegate.
La dimensione dei terremoti e tsunami che colpiranno il Giappone è stato affrontato con avvertenze UFO per il Nord America in quanto saranno anche sperimentare terremoti e tsunami . Vancouver e Hawaii sono stati anche dettagliate.
Il terremoto di New Madrid segue i grandi terremoti in Giappone e si continuerà a regolare fino lo spostamento dei poli, dopo una grande scossa che provoca anche la St Lawrence Seaway per dividere e come non ci sarà alcun dubbio che si è verificato. La costa occidentale reagisce al grande terremoto che strappare i cavi di comunicazione , ma nessuna attività vulcanica è prevista negli Stati Uniti orientali. Gli Zeta è stato chiesto anche di Florida , Chicago e come sarebbe confrontare per lo spostamento dei poli .
Poche ore dopo, il Nord Atlantico Rift strappa l'invio di un tsunam i correre verso l'Europa, spinto dalla corrente del golfo . Gli Zeta descrivono come colpisce il canale di Bristol , il Mare d'Irlanda e passa attraverso il Canale della Manica per colpire la costa orientale della Gran Bretagna , devastano la Danimarca e quali gli abitanti della Danimarca può aspettare . La Svezia e la Francia saranno colpiti (tra gli altri), ma l'Islanda e il circolo polare artico sarà inalterato. Consigli è dato su come mettere in guardia le persone e fino a che punto l'interno per essere, anche se l'acqua laverà nell'entroterra lungo i fiumi. Ci saranno ripetere tsunami ma più piccolo e come i diversi paesi reagiranno è menzionato.
Le 8 su 10 eventi sono citati ma piccolo dettaglio è dato fuori. Ci è stato detto che essi possono comprendere che esplodono giacimenti petroliferi in Iraq, la miscelazione delle stagioni , il movimento continuo piatto , una maggiore visibilità del Pianeta X e c'è qualcosa in serbo per l'Italia . Tutte le 7 su 10 eventi sarà completare prima di passare ad un 8, ma si riscalda durante quel tempo e le ultime settimane che è il 9 su 10 sono state dettagliate.
Nel 2011 abbiamo arrivati a un 7 su 10 con boe che mostra l'effetto sulle Filippine , inondazioni in Australia, e Sumatra e Java affondare. Le coste Java mostra affondamento innegabile mentre i media scuse passare dalla pioggia alle alte maree. Casi improvviso e massiccio di uccelli morti e pesci mostrano l'incremento di movimento terra in tutto il mondo, ma il ritmo è più lento rispetto agli Zetas primo previsti anche se il Sud America inizia a mostrare segni di ciò che è prossimo . Questo ritardi hanno costretto l'elite a cambiare i loro piani . Movimenti delle placche creerà un disallineamento nella longitudine / lattitude per alcuni paesi, come mostrato dal Giappone dopo l' 11 marzo, 2011 terremoto .
Entro il 2012 era evidente che il 7 di 10 ritmo era stato rallentato dalle scatole ronzio scoperti in occasione lungo linee di faglia e bordi della piastra.

7 commenti:

  1. Chi sarebbero questi zeta? Perché dovrebbe essere importante la loro opinione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai su www.zetatalk.com e saprai chi sono gli zeta

      Elimina
    2. Sarebbero alieni in contatto con questa Nancy? Credo che sia uno dei tanti scherzi in rete. Alieni con sito internet?

      Elimina
  2. Ho visto le mappe degli zeta e le loro proiezioni su Yuotube, e ho valutato la mappa di Skallion, circa le mappe degli zeta esse sono relativamente precise su latitudine e longitudine per un pole shift di 90° ma prevedono solo gli effetti dell'innalzamento dei mari e omettono gli effetti di rapidi ed improvvisi corrugamenti (orogenesi e sprofondamenti evidenti nella mappa di skellion) nonchè a me sembra improbabile che se l'onda di marea mediterranea fosse di 200 mt iniziali l'onda oceanica sia di soli 300-400 mt. preso atto delle masse liquide polarizzate dovrebbe essere di almeno 1000 mt. salvo poi stemperarsi sui primi grossi rilievi a causa del riflusso e successivi ritorni e in secondo caso la sopravvivenza sarebbe un terno o meglio una quaterna al lotto perchè finite le scorte dovresti essere in luogo adatto con gli strumenti adatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno anche detto! e lo so perchè l'ho letto anni fa nel sito www.zetatalk.com che tutto è modificabile,dipende da noi,sul libro della vita di questo mondo sta scritto che questi eventi dovrebbero succedere,ma tutto è modificabile,è come una persona presa dalla voglia di vendicarsi x un torto! poi quando si trova davanti la persona da colpire ; prende visione che non ne vale la pena e cambia le sorti karmike sue dell'altra persona ,lo stesso vale per l'umanita! se è marcia più del 50 x 100 ,allora ci vuole qualcuno che metta a posto tutto,NIBIRU è il candidato giusto.

      Elimina
  3. Nessuno si prende neanche il disturbo a rispondere al primo quesito. Che è poi sta mappa di Skallion?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda su Youtube o su google digita "Skellion map"

      Elimina