martedì 13 settembre 2016

CLANDESTINI

  I migranti musulmani accendere MURO DI FUOCO di fronte strada, come i camionisti britannici affrontare il terrore in Francia

Martedì 13 Settembre 2016 11:17

L'AVEVO SCRITTO IN PASSATO CHE IN  ITALIA QUEST'ANNO SCORRERANNO FIUMI DI SANGUE ,COMINCERA' QUESTO MESE .OCCHIO GENTE !!! Karonte

PS:SE MI SBAGLIO ! MANDATTEMI PURE A QUEL PAESE.
Votare per Clinton, se questo è ciò che si vuole vedere qui
E 'solo una questione di tempo prima camionisti stanno per assassinato. Il primo e principale responsabilità di ogni governo è quello di proteggere e difendere la loro cittadinanza, che è il motivo per cui la rivoluzione è in arrivo.


"I migranti accendono MURO DI FUOCO di fronte strada, come i camionisti britannici affrontare il terrore a Calais," Con Oli Smith , The Express, 13 Settembre 2016:

filmati SHOCKING mostra migranti disperati bloccati a Calais scintilla un posto di blocco drammatico di fiamme i tentativi terrificanti di dirottare i camion britannici degenerare. Terrificante dashcam riprese da Calais vede una faccia camion britannico-bound un "muro di fuoco 'acceso in tutto il video road.The del terrore mezzanotte pericolosa per la vita mostra i camion si rifiutano di smettere - invece, i piloti forzano i loro veicoli attraverso l'inferno pericoloso .

M igrants avevano piantato la fiammata drammatica, al fine di portare il traffico camion impegnato a Calais a un punto morto, prima di furtivamente a bordo di un veicolo.

NEWSFLARE

Le fiamme si fanno ammirare striature dall'altra parte della strada, come i camion caricano attraverso l'incendio Le fiamme si vedono striature dall'altra parte della strada a seguito del blocco attentamente orchestrata di flames.The Blaze si estende su tutta la strada con fumo che si levava nella notte, mentre un certo numero di uomini precipitare attraverso i camion carriageway.Many lento quando si avvicinano le fiamme e alcune auto può essere visto fermato al lato della strada - che gli uomini migranti corrono verso.

Tuttavia, sia il camion nella parte anteriore e le riprese camion non mostrano segni di rallentamento come fanno pagare attraverso l'inferno.

Si rifiutano di lasciare che gli uomini decisi arrampicarsi a bordo dei loro veicoli.

Calais blocco: Protesta al Jungle Migrant Campo

NEWSFLARE

Il filmato è solo l'ultimo di una serie di tentativi da parte dei migranti di rallentare veicoli in avvicinamento La scena si presenta come Katie Hopkins ha avvertito il suo pubblico LBC che la morte di un pilota lungo il Calais era inevitable.She ha detto che "non passerà molto tempo" fino a quando un camionista viene ucciso dai migranti disperati di raggiungere Britain.The molti tentativi barricata improvvisati in Calais hanno incluso balle di fieno, pneumatici e legno alle fiamme per bloccare i camion.

Altre scene più pericolose hanno rivelato migranti hurling mattoni in calcestruzzo.

Nessun commento:

Posta un commento