lunedì 26 settembre 2016

Calcoli Renali

Far passare i calcoli renali senza dolore con rimedi naturali e Supercibi

La maggior parte dei calcoli renali formano come risultato di sostanze chimiche che si depositano nei reni e non passati dal corpo attraverso la minzione. Cristalli formano e si attaccano alla parete del rene soprattutto quando urina è molto acido e si concentra, o quando vi è troppo poco urine, secondo il La lampada rossa Renal Unit.
Calcoli renali possono essere effettuate da diverse sostanze chimiche diverse, come ossalato di calcio, acido urico e cristalli di struvite. Una varietà di prodotti naturali e supercibi possono aiutare a sciogliere le pietre, permettendo loro di passare con facilità.
acqua
Bere acqua e altri liquidi chiari per rimanere idratati e producono abbastanza urina, dice l'Università del Maryland Medical Center. La quantità consigliata è da sei a otto bicchieri al giorno. Un bicchiere addizionale di acqua deve essere consumato prima di coricarsi e un altro durante la notte.
Succo di mirtillo
Aggiungi mirtillo alla vostra dieta quotidiana per contribuire a calcoli renali esistenti passano e prevengono la formazione di nuovi, suggerisce il British Journal of Urology. Le sostanze nutritive e antiossidanti in mirtilli aiutano a prevenire la formazione di calcoli di ossalato di calcio.
Mettere 1 tazza di succo di mirtillo senza zucchero in un contenitore e si combinano con 3 tazze di acqua purificata. Dividere la quantità e bere durante il giorno, ogni giorno.
Succo di limone
Fresco succo di limone è alto contenuto di potassio, che aiuta ad aumentare il pH delle urine e proteggere contro la formazione di calcoli renali urato. Quando il pH delle urine è leggermente alcalino, acido urico è in grado di cristallizzare e formare depositi nelle articolazioni noto come gotta, o nei reni in forma di pietre. Direttore della University of California San Diego Kidney Comprehensive Pietra Center, il dottor Roger L. Sur consiglia di miscelazione 4 once ricostituiti o succo di limone fresco in 1 1/2 litri di acqua potabile e il contenuto quotidianamente per sfruttare gli alti livelli di citrato di limone per sciogliere i calcoli renali esistenti. Assicurarsi di utilizzare solo i limoni biologici per evitare pesticidi, prodotti chimici e OGM.
Succo di crostata di ciliegie
Sour o crostata succo di ciliegia è ricca di potassio, antociani e antiossidanti, e può essere utile per sciogliere i calcoli renali e prevenire la formazione di nuove pietre - in particolare quelle formate da cristalli di acido urico. visciole e loro succo sollevano il pH delle urine, proteggere i reni in un ambiente leggermente alcalino. Il consumo di entrambi i 1/2 chilo di ciliegie acide o da 12 a 16 once di diluito succo di ciliegia crostata al giorno è la dose raccomandata.
Aceto di mele
Usare l'aceto di sidro di mele per aumentare il pH o urine e prevenire i calcoli renali da formare. Come il succo di limone e crostata di ciliegie, l'aceto di mele produce urine alcaline, che impedisce la formazione di acido urico da calcoli renali in urato. Aggiungere l'aceto di sidro di mele alle insalate e cucina o diluire con acqua purificata e una piccola quantità di miele per addolcire. Scegli aceto di mele organico con la "madre" che appare in bottiglia.
Mescolare 1 a 2 cucchiai. aceto di sidro di mele con 8 once acqua. Bere uno o due bicchieri durante il giorno per aumentare il pH del vostro corpo.
citrato di potassio
Aumentare il pH delle urine prendendo citrato di potassio al giorno, scrive l'Università del Maryland Medical Center. Essi raccomandano 100 compresse mEq due volte al giorno. Questi sono disponibili in negozi di alimenti naturali. Consultare un medico curante prima di assumere potassio supplementare, specialmente se si stanno assumendo farmaci per la pressione alta.
Omeopatico Berberis vulgaris
Il rimedio omeopatico, vulgaris Berberis può aiutare a passare i calcoli renali e prevenire la formazione di nuovi. Questo rimedio è indicato per dolori acuti alla schiena nella regione dei reni che irradiano all'inguine e fino alle spalle. Berberis può anche essere estremamente utile per sciogliere i calcoli di urato, che sono fatti da cristalli di acido urico. Questo rimedio è disponibile over-the-counter a negozi di alimenti naturali e dalle farmacie omeopatici on-line. Consultare un professionista della salute o di un omeopata prima di utilizzare Berberis per assicurarsi che sia il rimedio correttamente indicato per la vostra condizione.
Cambiamenti nella dieta
Cambiare la vostra dieta ed eliminare potenziali allergeni come grano, latticini e additivi chimici, suggerisce l'Università del Maryland Medical Center. Ridurre il alimenti noti per contribuire alla formazione di calcoli renali come spinaci, noci, cioccolato, caffè e tè, fragole, fagioli, grassi animali e carni rosse. Evitare cibi ad alto contenuto di glutammato monosodico, dolcificanti artificiali e gli OGM.
avvertimento
Se si pensa che si stanno avendo un attacco di calcoli renali acuti, contattare sempre il vostro medico naturale anche se si utilizza rimedi alternativi per il trattamento. Nel caso in cui i dolori persistono o peggiorano, rivolgersi immediatamente al medico.
fonti:
Università del Maryland Medical Center: i calcoli renali
http://www.umm.edu/altmed/articles/kidney-stones-000170.htm
EdRen.org-webstie del Renal Unità Edimburgo: i calcoli renali
http://www.edren.org/pages/edreninfo/kidney-stones.php#How_do_kidney_stones_form_
British Journal of Urology, vol. 52; Influenza di succo di mirtillo sul
fattori di rischio urinari per il calcio
ossalato formazione di calcoli renali; T. McHarg; Ottobre 2003
http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1046/j.1464-410X.2003.04472.x/abstracts
Materia Medica e repertorio; William Boericke; 1987
Il Miracolo del pH; Dr. Robert O. Young e Shelley Redford Young; 2003
(Photo credit: di dominio pubblico)

1 commento:

  1. Succo di crostata di ciliege,si trova nei migliori supermercati.Parola di Bridgitte Bardot,Bardooooooot

    RispondiElimina