sabato 17 settembre 2016

BUFALA????????????

Ultime notizie !! .. Stati Uniti dice che ha ucciso 200 soldati siriani, dichiara guerra alla Siria e Russia

WW3 inizia

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://edition.cnn.com/&prev=search


ultime news
62 soldati siriani uccisi e oltre 100 feriti By US Coalition Airstrike, Russia convoca riunione urgente del Consiglio delle Nazioni Unite Secruity
"Jet della coalizione a guida Usa hanno bombardato posizioni delle forze governative siriane nei pressi della città orientale di Deir ez-Zor, uccidendo 62 soldati e" aprendo la strada "per i militanti stato islamico, il siriano Comando generale dell'esercito ha detto alla televisione di stato.

Secondo l'agenzia di stampa Sana ufficiale della Siria, l'attentato ha avuto luogo il al-Tharda montano nella regione di Deir ez-Zor e ha causato vittime e la distruzione a terra.

Sessantadue soldati siriani sono stati uccisi e oltre 100 feriti in attacco aereo da parte della coalizione guidata dagli Stati Uniti, portavoce del ministero della Difesa russo, il generale Igor Konashenkov, ha detto, citando informazioni ricevute dal siriano Comando Generale.

Il Ministero della Difesa russo ha detto il Sabato che il velivolo che ha effettuato i bombardamenti era entrato nello spazio aereo siriano dal territorio dell'Iraq.

Quattro attacchi contro le posizioni siriane è stata effettuata da due caccia a reazione F-16 e due aerei di supporto A-10, ha aggiunto. "

Per saperne di più: [ link www.rt.com
"Mosca ha chiesto un urgente riunione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite dopo attacchi aerei della coalizione a guida Usa ha colpito le forze siriane, uccidendo 62 soldati e ferendone più di 100, il Ministero degli Esteri russo ha detto.

Il Ministero degli Esteri ha anche chiesto spiegazione completa e dettagliata di Washington per l'incidente a Deir ez-Zor, in cui 62 soldati siriani sono stati uccisi e oltre 100 feriti. "

Per saperne di più: [ link www.rt.com

 

1 commento: