LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

giovedì 29 settembre 2016

Baccò


Indovina chi venduto armi a ISIS?
Giovedi, 29 settembre, il 2016 11:08



GUESS che ha venduto ARMI DI ISIS ???

Video: Indovina chi armi vendute a Iside ??? - Youtube

Avete indovinato - Coo Coo se stessa Pants

sporco Hellry

E non quello falso che era alla Dibattiti

In una nuova versione di messaggi di posta elettronica che mostra chiaramente che sporca Hellry venduto grandi vincite di armi a nazioni che hanno sostenuto apertamente ISIS

Così, mentre il presidente Obama sta sostenendo apertamente ISIS sporco Hellry apertamente vendendo loro armi.

In primo luogo - ascoltare il presidente Obama apertamente sostenere ISIS - qui è quello che ha detto:

====================

Ora quello che Julian Assagne detto:


I funzionari dell'amministrazione Reagan speravano di ottenere il rilascio di diversi ostaggi americani, e poi prendere proventi della vendita di armi all'Iran, per finanziare i Contras in Nicaragua.


Suona familiare?


Nel secondo mandato di Obama, il segretario di Stato Hillary Clinton ha autorizzato la spedizione di armi di fabbricazione americana a Qatar, un paese in debito con i Fratelli Musulmani, e amichevole per i ribelli libici, nel tentativo di rovesciare il governo libico / Gheddafi, e poi spedire quelle braccia in Siria al fine di finanziare al Qaeda, e rovesciare Assad in Siria.


Clinton ha preso il ruolo principale nell'organizzazione dei cosiddetti "Amici della Siria" (alias Al Qaeda / ISIS) per eseguire l'insurrezione della CIA guidato per un cambio di regime in Siria.


Sotto giuramento Hillary Clinton ha negato che sapeva sulle spedizioni di armi durante la testimonianza pubblica all'inizio del 2013 dopo l'attacco terroristico di Bengasi.


In un'intervista a Democracy Now, Wikileaks 'Julian Assange è ormai affermando che 1.700 messaggi di posta elettronica contenuti nella cache di Clinton si collegano direttamente Hillary in Libia alla Siria, e direttamente ad Al Qaeda e ISIS.

Juan Gonzalez: Julian, voglio citare un altro. Nel mese di marzo, è stato lanciato un archivio ricercabile per oltre 30.000 e-mail e allegati di posta elettronica inviati e ricevuti dal server di posta elettronica privato di Hillary Clinton quando era segretario di stato.

I 50,547 pagine di documenti coprono il tempo di partire da giugno 2010 ad agosto 2014; 7.500 dei documenti sono stati inviati da Hillary Clinton sola. Le e-mail sono stati resi disponibili sotto forma di migliaia di file PDF dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti come il risultato di un Freedom of Information Act richiesta. Perché hai fatto questo, e ciò che è l'importanza, dal tuo punto di vista, di essere in grado di creare una base per la ricerca?


Julian Assange: Beh, Wikileaks è diventata la biblioteca dei ribelli di Alessandria. E 'il singolo collezione più significativa di informazioni che non esiste altrove, in un accessibile, motore di ricerca interno, citabile, su come moderno istituzioni in realtà si comportano.

Ed è andato a impostare liberare le persone dal carcere, in cui i documenti sono stati utilizzati nelle loro cause giudiziarie; tenere il conto della CIA per i programmi di consegne; alimentare in cicli elettorali, che hanno portato alla cessazione della, in alcuni casi, o contribuito alla risoluzione dei governi, in alcuni casi, presi i capi delle agenzie di intelligence, i ministri di difesa e così via.

Quindi, si sa, le nostre civiltà può essere buono come la nostra conoscenza di ciò che la nostra civiltà è solo. Non possiamo sperare di riformare ciò che non capiamo

. Così, quelle e-mail Hillary Clinton, si collegano con i cavi che abbiamo pubblicato di Hillary Clinton, la creazione di un ricco quadro di come Hillary Clinton si esibisce in ufficio, ma, più in generale, come il Dipartimento di Stato opera.

Così, per esempio, il disastroso intervento assolutamente disastroso in Libia, la distruzione del governo di Gheddafi, che ha portato alla professione di ISIS di ampie fasce di quel paese, armi flussi andare oltre alla Siria, di essere spinti da Hillary Clinton, in jihadisti all'interno della Siria, tra cui ISIS, che è lì in quelle e-mail.

Ci sono più di 1.700 e-mail nella collezione di Hillary Clinton, che abbiamo rilasciato, solo di Libia da sola.

====================

Pregate che le vostre famiglie sono pronti per quello che sta arrivando

Le notizie devi

Dr William B. Monte

WikiLeaks CONFERMA Hillary venduto armi a ISIS ... poi arrivare un'altra bomba! Ultime notizie

BUSTED: HELLRY E DIRETTORE FBI Comey:



Julian Assange dice "1.700 e-mail nella collezione di Hillary Clinton" dimostra che lei ha venduto armi per ISIS in Siria [Video]

Assange: perché ho creato database ricercabile WikiLeaks 'di 30.000 email da Private Server di Clinton - YouTube

====================

Essere persone READY

Nessun commento:

Posta un commento