venerdì 23 settembre 2016

ASTEROIDE



ESTREMAMENTE URGENTE - ASTEROID agli onori EVENTUALMENTE 25 settembre 2016

Nei giorni scorsi, sono stato contattato da uno scienziato / ingegnere / astronomo che ha studiato il nostro sito web - http://littlepebble.org e leggere i nostri messaggi di Gesù e di Maria sui riferimenti che sono state fatte, messaggio 738 - 6 Luglio 2016, circa l'asteroide che si sta dirigendo verso la terra - ma ha negato dalla NASA.

Queste informazioni attraverso la NASA è nascosto dal pubblico come hanno cancellato varie immagini in modo che le grandi reti non possono ricerche. Tuttavia, questo scienziato che deve rimanere anonimo per proteggere gli ha consentito che se astrofili usano le coordinate fornite, vedranno il asteroide verso la Terra nel giro di pochi istanti breve.

I razzi inviati negli ultimi mesi sono stati inviati ad abbatterlo, anche quello recente inviato l'8 settembre.

Il mondo è in grave pericolo. Sarete in grado di vedere questo asteroide visibile con gli occhi. Questo sarà quindi dare 3 1/2 ore di allontanarsi dalle regioni che saranno interessati.

Le autorità possono dire tutto questo non è vero. Si prega di preparare ora.

Qui ci sono gli estratti di messaggi:

Messaggio 738 6 lug 2016: "l'asteroide è alle porte e milioni moriranno - l'asteroide sarà suddiviso in parti più piccole e sarà ancora dirigersi verso terra e fare grandi danni, da una parte nel mare dell'Atlantico, l'altra parte sul il suolo degli Stati Uniti d'America, e le parti più piccole in Europa, Australia e l'Oceano Pacifico. "

Poi di nuovo il 3 settembre Messaggio 741, Gesù dice: "l'asteroide che viene monitorato girando la terra non è l'avvertimento, ma piuttosto un castigo che verrà a terra al più presto."

25 agosto Luz de Maria: "Pericoli per la terra che si avvicina dallo spazio"

15 agosto Luz de Maria: "un asteroide è in roaming intorno alla terra apparirà inaspettatamente."

Gesù ci ha rivelato non dobbiamo avere paura, ma la fiducia in lui -, ma da preparare. Per coloro che hanno letto questo, si prega di inoltrare questo sul vostro governo e dei media.

Che Dio vi benedica

William Costellia

-

A partire da questo momento, come osservato dalla NASA dati di immagini del telescopio da agosto a 8 settembre, un oggetto consistente nello spazio viene monitorata dalla NASA con un telescopio spazio profondo nel vicino infrarosso.

Questo oggetto sta seguendo un percorso traiettoria verso la Terra.

Questo oggetto è notevole per cui è debolmente abbastanza luminoso in essere monitorati da una distanza di circa 2AU (1 Unità Astronomica UA = distanza Terra Sole). Piccoli asteroidi non sarebbero rilevabili da questa distanza da questo telescopio sensibile. Eppure, con questo oggetto piuttosto grande, con abbastanza luce nel vicino infrarosso che lo rende distinguibile da quella distanza 2AU vicino, non vi è stata alcuna notifica di tale classe di oggetti nella corrente lista di controllo Terra-asteroide fornite dalla NASA / JPL (Jet Propulsion Laboratories ).

Traiettoria dell'oggetto verso la Terra sta seguendo un angolo in ingresso che è di circa 46 gradi a nord dell'equatore celeste della terra (latitudine). L'oggetto si avvicina nei pressi della notte alle ore diurne di transizione (pre-alba di alba) ore.

Una tale traiettoria, se l'oggetto dovesse essere "rotto in pezzi", si tradurrebbe in frammenti che potrebbero raggiungere le latitudini nord e sud della terra. Qualsiasi processo che frammenta un asteroide sarebbe probabilmente spostare i frammenti in dimensioni e in sequenza arrivo in modo tale che diverse posizioni della terra, nell'emisfero meridionale e settentrionale, sarebbero a rischio di impatto (s). La spaziatura "spread" e orario di arrivo abbinato con velocità di rotazione della terra determina la diversità di tali posizioni.

La NASA è responsabile per la notifica di avvisi a qualsiasi potenziale impatto di un asteroide attraverso la divisione della NASA della Difesa Ufficio di coordinamento planetario (PDCO). PDCO è competente per il rilascio avvisi di avvertimenti di eventuali potenziali impatti di asteroidi in comunicazione con il governo degli Stati Uniti, l'Agenzia statunitense Federal Emergency Management (FEMA), il Dipartimento della Difesa, e controparti internazionali. Se queste informazioni sono attualmente in fase di riservatezza in tutti questi gruppi statunitensi, tra cui controparti internazionali, ne conseguirebbe che la NASA / JPL lista Orologio di Near Earth-asteroidi avrebbero seguito in un non-listing (come è attualmente non quotati) .

Citando una notizia Phys.org, da 8 gen 2016, per quanto riguarda la NASA e PDCO, "rilevamento Asteroid, monitoraggio e la difesa del nostro pianeta è una cosa che la NASA, i suoi partner interagenzia, e la comunità globale prende sul serio," ... "Mentre ci sono minacce di impatto noti in questo momento, 2013 Chelyabinsk super-palla di fuoco e vicino l'approccio della recente 'Halloween a forma di stella' ci ricordano perché abbiamo bisogno di rimanere vigili e tenere gli occhi al cielo. "

Da segnalare, l' 'Halloween Asteroid' (Asteroid 2015 TB145) è stato nominato 'spettrale' a causa della sua flyby terra il 31 ott, 2015 l'anno scorso. Immagini radar ad alta risoluzione di questo asteroide ha prodotto una immagine inquietante molto vicino a quello delle caratteristiche complete della parte superiore di un teschio umano, meno la mascella inferiore.

Come NASA e PDCO divisione è coinvolto con la "difesa del nostro pianeta", la NASA ha presentato un piano di mitigazione oggetto Near-Earth per il Congresso degli Stati Uniti nel marzo 2007. In questo piano, la mitigazione più efficace di un asteroide che minaccia la Terra ha comportato l'uso di grandi razzi degli Stati Uniti. La relazione individua i razzi di scelta per una mitigazione asteroide ad essere il razzo Delta IV Heavy e il razzo Ariete V. Dal momento che il progetto razzo Aires V è stato annullato nel 2011, il Delta IV Heavy è l'opzione attualmente praticabile per una tale missione. Tale grande razzo Delta IV Heavy, sarebbe necessario avere la capacità di carico di sollevamento per posizionare un dispositivo di intercettazione traiettoria nello spazio profondo, con il tempo intercetta più breve.

Il piano di mitigazione degli asteroidi identifica "esplosivi nucleari" come il metodo più efficace per mitigare e / o deviare un asteroide. Tuttavia, la relazione afferma chiaramente che "frammentazione" dell'asteroide è il rischio di detonazione dalla superficie o nel sottosuolo di detonazione dall'uso di un "nucleare esplosivo". Va notato che un metodo meno efficace, in un impatto ad alta velocità o "strike cinetica", è menzionato, ma il rischio frammentazione / proprietà non sono stati identificati.

Se un ordigno nucleare dovesse essere utilizzato per un intercetto di asteroidi, l'articolo IV del Trattato sui principi che disciplinano le attività degli Stati nell'esplorazione e nell'uso dello spazio esterno, inclusi la Luna e gli altri corpi celesti richiederebbe notifica internazionale. In tal caso, gli altri governi del mondo devono essere notificate e saranno avvisati a tale missione.

Un altro componente fondamentale per questa tecnologia è l'estrema precisione intercetta velocità che sarebbe necessario per un colpo centrato direttamente. Questa tecnologia è stata dimostrata in alta quota missili balistici sistema di difesa dagli Stati Uniti (sistema di THAAD anti-missile balistico - Terminal High Altitude Area Defence). THAAD impiega la tecnologia avanzata con a bordo il radar di monitoraggio finale e propulsori naso altamente agili / reattivi per ottenere una centrato "hit" richiesto per una intercettazione ad alta velocità (fino a 50 km / s + velocità di asteroidi). Tutti questi fattori indicano tecnologia degli Stati Uniti per l'uso in un evento di mitigazione asteroidi (ordigno nucleare + ad alta velocità intercetta + sistemi di sollevamento di razzi pesanti).

Negli ultimi 4 mesi ci sono stati 3 lanci di razzi. Due di questi lanci compreso il Delta IV Heavy che è la preferenza del programma di mitigazione degli asteroidi presentato al Congresso. Uno degli ultimi lanci come un atlante V 411 razzo. La capacità di carico del razzo Delta IV Heavy è quasi tre volte la capacità dei minori lanci di razzi Atlas V. Il Delta IV Heavy e Delta IV Medium + erano entrambi di natura militare (uno classificato come segreto). L'8 settembre Atlas V lancio è stato per una missione spazio pubblico che non è di natura militare, ma è diretto da un team di scienziati della missione della NASA in collaborazione con la University of Arizona. Se l'8 settembre razzo Atlas V dovesse essere usato per una parte di un potenziale utilizzo di mitigazione degli asteroidi, l'intero team della missione della NASA e l'Università dell'Arizona dovrebbe essere posto sotto un ordine segreto la riservatezza per quanto riguarda il cambiamento della missione di questo progetto originale. Ho il sospetto che questo sarebbe alquanto difficile a causa della elevata visibilità della missione, il monitoraggio flusso di dati previsto, e l'inclusione di una Università pubblica. Di nota, è stata lanciata una versione più potente del Atlas V, con razzi propulsori (Atlas V 551) per la US Navy.

Lanci di razzi recenti (2 erano razzi Delta IV):
11 giugno 2016, un Delta IV Heavy è stato lanciato da Cape Canaveral Launch Complex 37, dagli Stati Uniti, identificato da un satellite che contiene classificato per il National Reconnaissance Office (NRO).
24 Giugno 2016, Atlas V 551 è stato lanciato da Cape Canaveral spazio complesso 41 che trasporta un satellite per la US Navy
28 luglio 2016, Atlas V lanciato da Cape Canaveral Launch Complex 41 trasportare un carico utile classificato per il National Reconnaissance Office (NRO)
19 agosto 2016, un Delta IV Medium + è stato lanciato dallo stesso Launch Complex 37 che è stato identificato che trasporta un satellite GSSAP alta quota per l'osservazione della terra orbitali oggetti spaziali e detriti.
8 settembre 2016, un atlante V 411 è stato lanciato da Cape Canaveral spazio complesso 41 che trasporta un veicolo spaziale un'indagine asteroidi per incontrarsi con Asteroid Bennu due anni fuori.

Dato che i lanci di razzi sono molto drammatica in alto rumore di decibel e l'illuminazione brillante del cielo, sarebbe difficile avere un tale lancio passare inosservato, se ci dovesse essere un tentativo clandestina in una missione di mitigazione asteroidi in qualsiasi altro luogo da Cape Canaveral in Florida .

Da quanto sopra, per una missione di mitigazione intercettare un asteroide, la scelta più probabile potrebbe essere utilizzando il razzo Delta IV Heavy o Delta IV Medium + (s) o, eventualmente, i Atlas V 551. colpi multipli, con ordigni nucleari, avrebbe fornito la massima probabilità di l'espulsione del più massa / detriti di un asteroide mirato in uno stato "terra-miss".

Una potente esplosione nucleare probabilmente creerebbe una "esplosione indotta nuvola" di polvere e micrometeoriti (pezzi micro asteroidi) che potrebbe aumentare la luminosità complessiva di luce solare riflessa della nube nello spazio e anche come l'oggetto si avvicina alla Terra.

Come NASA e PDCO non hanno comunicato alcuna informazione pubblica che indica ciò che questo oggetto è - che viene guardato e monitorato come si sta avvicinando un percorso verso terra - l'unico metodo di "precoce rivelazione" di questo oggetto al pubblico sarebbe da astrofili alla ricerca di eventuali anomalie nei cieli notturni. Se un'intercettazione con ordigno nucleare dovevano essere utilizzati, ci sarebbe un lampo di luce dalla detonazione. Se ci sono più intercettazioni, con dispositivi nucleari, ci sarebbero ulteriori lampi di luce. Inoltre, i detriti nuvola esplosione probabilmente sarebbe formare una nuova stella come fonte di luce da un salto di luce solare riflessa (simile a come cometa formarsi polvere un effetto luminoso riflettente).

La direzione dell'oggetto avvicinamento è orientata al vicino 46 gradi nord (soluzione generale) in Latitude. La direzione in entrata è anche vicino al notturna a diurna di transizione, come ruota la terra, mentre ci avviciniamo l'equinozio di autunno. Così, ogni rilevamento di qualsiasi anomalia "flash" sarebbe al angolo del piano 46 ° nord in Latitudine estende allo spazio, ad angolo nell'area generale del piano per la notte alle ore diurne transizione. Se riflettività dell'oggetto, dovuta al campo detriti considerevole, nel suo approccio vicino, ci potrebbe essere un livello di luminosità al "oggetto o frammenti" che sarebbe osservabile con un buon telescopio. Sarebbe anche possibile che la polvere e detriti fini seguendo i frammenti fornirebbero un occhio nudo visibile illuminazione - nel buio del primo mattino - o anche alla luce del sole del primo mattino - a causa del sole che si riflette di tali detriti nel suo potenziale approccio vicino alla terra (se questo oggetto è di nuovo una terra intersecante oggetto + e una missione di attenuazione si è verificato causando una significativa frammentazione dell'oggetto).

Una stima orario di arrivo grossolana, del punto più vicino di questo oggetto a terra, da una prospettiva di intersezione, è vicino 24 settembre o settembre 25. Questa stima è dall'analisi dello spazio profondo della NASA di dati di immagini del telescopio nel determinare il movimento differenziale dell'oggetto dalla fine agosto primi di settembre (12 giorni), insieme con la distanza rimanente da intersecare con la posizione della terra. Non si sa del fattore Z (profondità) della traiettoria dell'oggetto a partire dai dati di imaging Deep Space 2AU NASA. Solo NASA / JPL farsi avanti con informazioni dettagliate per quanto riguarda questo oggetto può essere a queste domande in modo conciso risposto.

CRONACA - oltre ai grandi frammenti che potrebbero causare danni alla grande, ci sono probabilmente saranno molti molti piccoli frammenti minuscoli (cioè meteoriti).

Su ogni singolo giorno, ci sono quasi 48.000 aerei di linea in cielo per tutta la giornata. Un meteorite di dimensioni pugno potrebbe prendere un aereo di linea verso il basso se colpisce una posizione vulnerabile.

Si consiglia di notare che questa informazione è l'identificazione di un oggetto che viene monitorato. E 'possibile che un altro oggetto è nascosto dalle immagini, ma sono di inseguimento in stealth.

Se questo è il caso, dato il vostro messaggio recente, può essere utile includere tenere d'occhio per la "stella" da tutte le direzioni.

Che Dio vi benedica

3 commenti:

  1. Ma dai questo qui è una vita che dice che deve arrivare un asteroide. Prima o poi qualcosa in testa gli cadrà

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo lasteroide e se non viene??il tuo amico scenziato dove lo mandiamo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se no viene? Ma perché credi veramente che ci sia una remotissima probabilità che sia vero?

      Elimina