domenica 25 settembre 2016

Asteroide colpirà la Terra alle 3 del mattino Sabato 24 settembre 2016 06:46

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.amsmeteors.org/meteor-showers/2016-meteor-shower-list/&usg=ALkJrhh6SQ1HZ9SjEMtq2muhcAvUhZJ98g

l'unico punto colpito qui in italia è stato un tetto di una casa a Padova< era solo una piccola meteorite.Karonte

5 commenti:

  1. Ma come fai ha sapere che era un pezzo di quello grosso se non si sa dove è finito il resto???!!!!!

    RispondiElimina
  2. A Padova ci sono molti piccioni e questi uccelli defecano come elefanti, analizzate bene quello che c'è su quel tetto!!!!

    RispondiElimina
  3. Hai contato quanti articoli di questo genere hai postato da quando c'è questo blog? Quanto si sono rivelati veritieri? Non c'è bisogno neanche di rispondermi perché lo farò io. La prima risposta è centinaia e la seconda è NESUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    ALLORA? NON SARA' IL CASO DI CAMBIARE GENERE DI NOTIZIE?

    RispondiElimina
  4. Ma scusate un attimo.Come puo' essere che un piccolo meteorite ha colpito il tetto di una casa,se gli stessi meteoriti,in questo caso di piccolw dimensioni,si sgretolano a contatto con l'atmosfera della Terra?Si guardi le stelle cadenti.

    RispondiElimina
  5. È caduto in Inghilterra generandonil panico perché l'hanno descritto come un bolide rosso che ha solcato il cielo. Ma a terra è arrivato ben poco per l'attrito con atmosfera

    RispondiElimina