martedì 20 settembre 2016

ARTURIANI


Edgar Cayce: Antiche macchine volanti e Esseri avanzati Arturiani Martedì 20 settembre 2016 00:24

"Arturo è il più alto della civiltà nella nostra galassia."

- Edgar Cayce

"Arturo è il più alto della civiltà nella nostra galassia", ha detto Edagr Cayce, un profeta che visse tra gli anni 1877-1945.

Ulteriori dettagli della vita e del lavoro di Cayce sono esplorate nel libro classico, c'è un fiume (1942), da Thomas Sugrue, disponibile in copertina rigida, in brossura, o le versioni audio libro.

L'idea di una forma di vita aliena che è stato in visita la Terra da Arturo è frequentemente associata con gli scritti di Edgar Cayce. Secondo Cayce, la Arturiani sono una "quinta dimensione" forma di vita. Essi sono altamente avanzati tecnicamente e spiritualmente. Dal momento che la sua scrittura iniziale di questo razza di alieni, Edgar Cayce è stato definito il padre dei Arturiani. Oggi, molte persone hanno scoperto il diverso modo di comunicare con gli alieni Arturiani; tuttavia, solo uno è stato deeded il modo più sicuro.

Perché Arturiani Alieni esistono in diverse dimensioni (non solo la quinta dimensione) è ormai noto che per comunicare con i piani superiori di esistenza, si deve entrare in uno stato di sogno. In questo stato di sogno molti credono che Edgar Cayce è entrato in comunicazione diretta con gli alieni Arturiani.

Oggi molte persone hanno affermato di aver comunicato con gli Arturiani. Ad esempio, Norma J. Milanovich è l'autore del famoso libro Noi gli Arturiani, che spiega lo stile di vita e il modo di vita di questi razza benevola Arturiani Aliens.
L'eredità arturiano e la mitologia continua e anche se ci sono molte ragioni per ritenere che questi alieni sono più di solo un mito, continuiamo ad esplorare le possibilità di una prova convincente. Edagr Cayce ci ha dato la porta per entrare nell'universo di un vasto esistenza.

Per saperne di più su queste Arcutirans, clicca qui e cominciare a capire lo sviluppo consapevole della nuova mente umana e l'insegnamento che Edgar Cayce, Norma Milanovich e molti hanno scoperto.

Via Donna Castlegrant


Edgar Cayce ha parlato di antiche macchine volanti di Babilonia, Atlantide e l'Egitto,
non ha mai chiamato il UFO e ha parlato di queste macchine prima di aerei di aria, e disse l'uomo aveva il dono di volare per migliaia e migliaia di anni ....

Antico sumero, l'antica Babilonia, e il Veda tutti avevano antica scrittura e le iscrizioni sulle pareti così come l'Egitto e presumibilmente, Atlantis, tutti mostrano pittogrammi di antichi aerei e macchine volanti ... non hanno mai li chiamavano UFO "s, in realtà essi sono stati inventati qui e creato da uomini come dice Edgar Cayce nelle sue letture di antiche civiltà ... Egli continua a descrivere i piattini e poi ha parlato di moderni archeologi che scavano giorno queste antiche macchine nel nord della Turchia, che era una volta una parte dell'antica Babilonia ....

descrizione di Cayce della civiltà Babilonia è di gran lunga più tecnologicamente avanzati. Tra il lasso di tempo di 50.000 aC al 28.000 aC, Cayce descrive una civiltà che si era sviluppato fonti di energia, mongolfiere (a base di pelli), volante "navi", forme avanzate di comunicazione e di trasmissione elettronica, e un misterioso laser-like "Firestone" che potrebbe essere sintonizzato a vari livelli per produrre energia. Dopo la distruzione di 28.000 aC di Atlantide, le descrizioni di Cayce di Atlantis sono molto meno tecnologica e in linea con le descrizioni di Platone ha dato circa la civiltà in 9.600 aC: lance, archi e frecce, giardini, e le navi a vela.

Il peccato non, altrimenti morirete, e così ogni millennio la terra passa attraverso i cambiamenti catastrofici causati dal peccato dell'uomo. The Walking Dead, l'uomo del peccato ... Non è diverso questa volta, durante gli archeologi del 19 ° secolo ha infatti scavare un disco volante, esattamente dove Edgar Cayce ha detto che sarebbe in una lettura, e invece di condividere con il mondo e dicendo :: Guardate ciò che l'uomo ha fatto prima ... .no invece hanno detto Aliens creato la vita sulla terra ed è venuto qui, in queste antiche navi aliene ....

E 'un peccato che nessuno potrà condividere la verità, ma poi ci avrebbe dovuto rendersi conto che ci troviamo di fronte estinzione ... ogni tempo l'uomo si impone sulla libera volontà dell'universo, universo reagisce, e la terra passa poi attraverso una pulizia etnica come essere supremo, uccidendo tutta la vita peccaminosa senzienti ... .e ... noi non ricordo, non ricordo molto, a soli 3 giorni di buio, il capovolgimento della terra sul suo asse e grandi incendi e inondazioni e terremoti, ma la nostra la cultura, le nostre vite, i nostri progressi tecnologici creati per rendere noi vive vivere più a lungo migliore viene completamente spazzata via!

Uno dei più grandi inganni di tutti i tempi è l'Alien Agenda ... Si tratta di una menzogna uno stratagemma, un piano perpetrata sul popolo della terra in modo che i pochi lattina da padroni sui molti ....

I poteri forti hanno sempre usato il limite della morte come mezzo per raggiungere un fine, aa mezzo per controllare, ma più si utilizzano il potere della morte, più di memoria che viene portato via!

MESSAGGI DAGLI ARTURIANI
 http://www.coscienzanuova.net/category/canalizzazioni/messaggi-arturiani/

Nessun commento:

Posta un commento